Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Larry Forever    31/07/2013    1 recensioni
è solo l'inizio.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le sette e mi ero svegliata prima di Niall, così scesi giù per preparare qualcosa per noi e i ragazzi, avevo il cellulare nella mano e vibrò un messaggio, o mio dio mica uno in tutta la notte mi avevano mandato un casino di messaggi. Guardai erano tutti di buon compleanno aspetta ma il mio compleanno era il 9 Dicembre, corsì in cucina e trovai un calendario, oggi era. O PER TUTTE LE CAROTE FRITTE!!!!!!!!!! Il 9 Dicembre, lsaholdciashfiogalsdufgiahfisal avevo ufficialmente sedicianni, cavolo con Niall avevo ben due anni di differenza Non volevo che lo sapesse nessuno perchè mi avrebbero fatto feste a sorpresa e cose del genere risposi solo ai messaggi di mamma, papà ed Emma. Poi mi ricordai una cosa mi ero ripromessa che a 16 anni mi sarei fatta un tatuaggio e con il mio migliore amico maggiorenne più che maggiorenne sarei potuta andare. lzhfoiasdfldsfhdsh giornata memorabile, preparai i pancake, e sentii i primi passi scendere le scale, aspettai che qualcuno entrasse in cucina, vidi dei ricci e una maglietta a righe, subito corsi da Lu e gli saltai addosso come un Koala, mi tenne in braccio. I: amore mio della mia vita mi devi accompagnare a fare una cosa!!!- Lu: cos'è ti sei già stufata di Niall?!- Gli lanciai uno sguardo omicida Lu: scherzavo che ti serve carota??- I: VOGLIO FARMI UN TATUAGGIO:D- Lu: NO!- I: Lu che rottura che sei perchè nooo io lo vogliooooo :(- Lu: perchè no, dopo che lo fai non puoi più toglierlo!- I: vai a farti fottere....- Gli girai le spalle e andai a finire di cucinare, quando finii presi una frittella e me la mangiai andando su, presi la mia roba e uscii da quella casa, non salutai nessuno ma feci sbattere la porta in modo che mi sentissero, incominciai ada andare verso casa... H: Meg.... cazzo Meg ti fermi?!- Mi girai e c'era Hazza a qualche metro da me. I: dimmi!- H: ti accompagno io ;)- I: non prendermi per il culo!- H: andimo alle otto e mezza sbrigati sono le sette e mezza.- Corsi da lui e l'abbracciai fortissimo. I: sei la mia vita!!!!- H: ahaha anche quando l'ho fatto io Lu non era d'accordo poi si è abituato.- I: ciao riccio ci vediamo dopo, non dirlo a Niall !- H: okay :D- E così tornai a casa, mi feci una doccia e mi preparai (mi vestii così http://weheartit.com/entry/31033446) sapevo benissimo dove lo volevo e ogni volta l'avevo disegnato, non ci potevo scredere, erano le otto e venticinque e stavo aspettando il riccio fuori di casa, finalmente arrivò con una macchina nera, dio ero super eccitata, corsi verso la macchina e salii. H: allora sai già che ti vuoi fare ??- I: ovvio ;)- Dopo qualche minuto arrivammo in un negozio veramente figo, quando entrammo salutarono tutti Hazza e me come se ci conoscessero da una vita, poi entrammo da questo tipo, guardò me ed Hazza. x: allora io sono Alfredo, dimmi baby che vuoi??- I: vorrei fare questo,- gli feci vedere una foto che avevo sul cellulare. A: capito, vieni siediti.- Mi fece sdraiare e Harry si sedette affianco a me stringendomi la mano. Dopo una quarantina di minuti eccomi con il mio tatuaggio super figo, mi guardai allo specchio er davvero stupendo, Hazza si mise affianco a me tirandosi su la manica. H: adesso siamo dei tipi foti baby ;)- I: riccio grazie è davvero importante per me che mi abbia accompagnato, giuro che in questo momento se non fossimo fidanzati entrambi ti bacerei ;)- H: meglio di no ahahah, ti voglio bene sei mia amica e voglio il meglio per te e per Ant ;)- I: grazie,- L'abbracciai, le mie braccia intorno al suo collo, e o che guardavo il significato nascosto dietro a quel disegno sulla mia pelle. (https://www.facebook.com/photo.php?fbid=2253417912663&set=a.1716309405286.51259.1764752422&type=1&theater)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Larry Forever