Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TVeronica    31/07/2013    4 recensioni
Rachel è la protagonista della storia. E' una ragazza insicura, testarda e timida.
Ha quattro migliori amiche e sono: Shantel, Martine, Anne e Fran.
La sua vita è normale, ma le manca quel qualcosa per renderla più felice.
Nella loro scuola c'è un gruppo di ragazzi popolari, ricchi e sopratutto bellissimi.
I loro nomi sono: Niall, Harry, Louis, Zayn e Liam.
Rachel è innamorata cotta di Niall e il resto lo scoprirete nei capitoli che pubblicherò.
xoxo ❤
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Quando Rachel e la madre erano andate all'ospedale, lei si sentiva persa e confusa.

La dottoressa le disse che la sua mano era solo rotta, e che doveva essere fasciata.

Quando la dottoressa prese l'occorrente per preparare il gesso, disse a Rachel come se l'era rotta.

Lei le rispose che era stato un incidente, ma non ci credeva.


D: "Lo sò che menti, ti si legge negli occhi"

R: "Non può capire"

D: "Certo, ma volevo solo essere sicura che avevo ragione"

R: "Non sbaglia in questo"

D: "Ok..il gesso è pronto, non devi muovere la mano, così posso fare con calma"

R: "Va bene"


La visita finì, e la madre di Rachel le domandò se andava tutto bene.

Lei le disse di sì, e quando arrivarono alla casa, si buttò sul letto e si mise a dormire per un pò.

Martine dopo un'ora fece visita a Rachel, e salì nella sua camera.


M: "Ehi..ho saputo della mano rotta.."

R: "Grazie per essere venuta a trovarmi, hai sentito le altre?"

M: "Sì, verranno tra qualche minuto"

R: "Ok.."

M: "La mano rotta non è stato un incidente, giusto?"

R: "No..lo è stato invece"

M: "Non dirmi bugie, stai male per Niall, e ti sei incazzata talmente tanto da non controllarti"

R: "Lo sò..ma volevo solo.."

M: "Cosa? Farti ancora più male?"

R: "Già.."

M: "Bhè non è così che si risolvono le cose!"

R: "Mi dispiace.."

M: "No..a me dispiace! Io mi preoccupo per te!"

R: "Non devi..stai tranquilla.."


I minuti passarono e le altre amiche erano arrivate.

Il padre di Rachel voleva che loro potessero dormire nella sua casa, così sua figlia poteva stare in compagnia.

Loro accettarono volentieri, e chiamarono subito i loro genitori.

Passarono la giornata a scherzare, a ridere, a guardare film horror (anche se Fran ne era terrorizzata), a mangiare e a stare sveglie tutta la notte.


S: "Rachel..sò che non è il momento, ma ti devo dire una cosa"

R: "Dimmi.."

S: "Ho visto Niall..baciare Taylor..o lei baciare lui..non sò come sono andate veramente le cose..ma è successo"

R: "Me lo aspettavo, grazie per avermi informato.."

S: "Sono triste per te.."

R: "Già..ma Taylor..è Taylor! E' bella, ricca, ha un fisico perfetto, ha gli occhi azzurri..io sono una nullità in confronto a lei"

A: "Non dire così, tu sei migliore di lei!"

R: "E allora perchè Niall ha lasciato che Taylor lo baciasse? Non sono così stupida"

F: "Magari è stato un incidente, e lui non voleva che accadesse..chissà dopo cos'è successo"

M: "Già Rachel..non lo sappiamo, tutto può essere"

R: "Speriamo che vada tutto bene.."


Dopo questa conversazione si misero a dormire, erano distrutte.

Il loro è stato il pigiama-party più divertente ma anche il più serio che hanno mai fatto.

Le amiche volevano solo far stare meglio Rachel, e c'erano riuscite come sempre. 

 

girls

 

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaao a tutti :3

Vi piace questo capitolo? E' un pò diverso dal solito, ma dopo arriverà il bello..

Ma non posso svelarvi nulla adesso, perciò recensite!

xoxo

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TVeronica