Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Katniss_Potter    31/07/2013    3 recensioni
Una madre è capace di fare qualsiasi cosa per suo figlio.
Narcissa Malfoy ha mentito al Signore Oscuro, rischiando la vita.
Molly Weasley ha ucciso.
Lily Potter è morta.
Tre capitoli su queste donne fantastiche.
Spero vi piaccia!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Evans, Molly Weasley, Narcissa Malfoy | Coppie: Arthur/Molly, James/Lily, Lucius/Narcissa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Mother’s Love
 
Ecco a voi il secondo capitolo! Buona lettura u.u
 
Narcissa’s Love
Sono nella Foresta Proibita. C’è Lucius, c’è mia sorella, ci sono tutti i mangiamorte e c’è Lui, l’Oscuro Signore.
-Non preoccuparti, Cissy. Adesso il ragazzo verrà e noi vinceremo la guerra.-
 Bellatrix cerca di tranquillizzarmi, ma il fatto è che non ci riesco.
“Draco...” Nella mia mente esiste solo lui adesso. Non posso pensare ad altro.
Non m’importa nulla di questa guerra. Vinciamo, perdiamo... Non m’interessa. Voglio solo mio figlio accanto a me. Ma lui dov’è adesso? Non lo so, non so niente.
Mio marito mi prende per mano. Forse anche lui sta pensando a Draco. Lucius è un codardo e ha fatto tanti errori, lo so bene, ma ama nostro figlio.
Forse c’è una speranza. Forse Potter ci può aiutare! Possiamo ritrovare Draco!
Sto iniziando a sperare. Spero che Potter non venga qui a morire...
Ma sta arrivando. Anche attraverso la leggera nebbia, lo vedo avanzare verso di noi.
E’ finita.
-Harry Potter, il ragazzo che è sopravvissuto, venuto a morire...- Sussurra l’Oscuro Signore.
 –Avada Kedavra!- Urla poi, puntando la bacchetta verso Potter.
Stringo ancora più forte la mano di Lucius.
Accade tutto in un attimo. Il ragazzo cade a terra. Cade anche l’Oscuro Signore...
Bellatrix corre ad aiutarlo. Bella... Lei non è come me. Mia sorella adora solo il suo Signore, è infatti la mangiamorte più fedele.
Io, invece, penso proprio di odiarlo. E’ strano per me, che sono moglie, sorella e parente di mangiamorte. Sì, lo odio.
Per tutti questi anni ho vissuto nel terrore di perdere Lucius. Ogni notte lo aspettavo a casa con ansia, con il pensiero che non sarebbe tornato, mentre lui era in missione per il Signore Oscuro.
Lucius è finito ad Azkaban per colpa del suo Signore. Draco ha rischiato la vita per colpa dell’Oscuro Signore.
E ora non so nemmeno dov’è, Draco.
Lord Voldemort si alza. Potter, invece, rimane a terra.
Devo assolutamente scoprire se è morto. Devo scoprire che ne è stato di mio figlio.
Così lascio la mano di Lucius e cammino verso il corpo del ragazzo, un po’ insicura. Mi stanno fissando tutti, compreso l’Oscuro Signore. Sembra diffidare di me, ma non dice nulla.
Prima di inginocchiarmi verso Potter guardo Lucius. Lui annuisce.
Mi chino sul corpo del giovane e poso la mia mano sul suo petto.
Sento qualcosa.
TUM TUM TUM
E’ vivo! Potter è vivo! Il Signore Oscuro non è riuscito ad ucciderlo neanche questa volta. Abbiamo qualche possibilità.
-...Draco è vivo?... E’ nel castello?...- Sussuro nell’orecchio del ragazzo, in modo che nessuno mi senta.
Lui annuisce piano piano.
Draco è vivo!
So cosa fare.
Mi alzo e mi giro lentamente. Guardo l’Oscuro Signore negli occhi. Sono rossi e freddi.
-Morto...-
Sento urla di gioia. I mangiamorte festeggiano ed io corro da Lucius. Lui mi abbraccia ed io mi sento felice.
Lucius è vivo. Draco è vivo. E anche Potter è vivo.
Ho mentito a Lord Voldemort, però. Se scoprisse la verità sarei spacciata. Ma non m’importa più di tanto, adesso. Ora conta solo la mia famiglia.
Forse Potter riuscirà a sconfiggere l’Oscuro Signore. Draco potrà crescere i suoi figli in un mondo migliore. Qualche possibilità c’è.
Perché si sa, la speranza è l’ultima a morire.
 
Angolo autrice
Salve a tutti! Lo so, ho aggiornato mooolto tardi...
Questo capitolo mi piace molto, anche se non mi convince com’è strutturato... Quindi aspetto le vostre recensioni e i vostri consigli! J
Ringrazio tutti e chi ha messo la storia tra le seguite.
Un grazie particolare va a krys e a Keep Calm.
Grazie a tutti!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Katniss_Potter