Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zayns quiff    31/07/2013    4 recensioni
Neanche la morte poteva distruggere il nostro amore..
Our love is the most worthwhile thing I've ever done.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Osservo la mia pelle sotto il sole cocente del Canada notando che i giorni in yacht a Miami sono serviti davvero molto, amo quando il mio corpo acquista il colorito dorato facendo scomparire ogni singolo pelo che si imbiondisce magicamente sotto il raggi del sole.
I miei occhi verdi vengono messi in risalto dal viso scuro e i capelli dorati scendono dolcemente lungo la schiena, amo immensamente l'estate e solo tre mesi l'anno non sono assolutamente suffi­cienti.
«Cait mi aiuti, oppure vuoi rimanere a specchiarti tutto il giorno?» mi rimprovera Harry riportando­mi alla realtà, mi giro guardandolo con due camicie in mano indeciso su quale comprare.
«Secondo me è meglio quella bianca» suggerisce Liam uscendo dal camerino dove sta provando un paio di jeans niente male, è a petto nudo e la mia attenzione viene attirata dai suoi bicipiti perfetti, i ragazzi stanno davvero facendo molta palestra e i risultati iniziano a vedersi.
«Cait torni su questo mondo o i muscoli di Liam ti hanno distratto?» insiste Harry, lo guardo com­pletamente rossa in volto lanciandogli uno sguardo micidiale mentre Liam ride divertito.
«Decisamente bianca» lo spingo in camerino prendendo l'altra camicia per rimetterla apposto, fac­cio così un giro nel negozio che è davvero immenso: ci sono vestiti, maglie e pantaloni di ogni ge­nere.. sembra di essere nella cabina armadio di Louis, ogni volta che Eleanor lo viene a trovare van­no a fare shopping insieme tornando a casa con miliardi di buste.
I ragazzi questa sera hanno un concerto a Montreal poi qualche giorno libero finalmente, li vedo stanchi e alquanto stressati anche se loro non lo danno a vedere, sono bravi a nascondere le loro emozioni.
Torno davanti ai loro camerini battendo i piedi a terra stanca di dover aspettare quando qualcuno al­l'improvviso mi cinge i fianchi, abbasso lo sguardo riconoscendo il braccio destro completamente tatuato e sorrido.
«Sai che sei bellissima?» mi sussurra in un orecchio.
«E' tutto merito dell'abbronzatura» rido voltandomi.
«Anche questo sorriso?»
«No, quello è merito tuo» sorrido baciandolo, indossa una cuffia grigia e oggi è più bello del solito, lui mi stringe a sé ricambiando il bacio con passione, ricambio la stretta notando che riesco a far toccare le mie due mani tra di loro.
«Zayn sei troppo magro!» esclamo rimproverandolo.
«Diglielo Cait che a non non credo» si intromette Liam uscendo dal camerino con i vestiti in mano «Dai Harry andiamo a pagare» apre il camerino dell'amico che è in mutando, mi porto le mani agli occhi facendo ridere tutti.
«Cait non è la prima volta che mi vedi così» scherza lui e immagino che sta guardando in direzione di Zayn, Harry è bravo a provocarlo quando ne ha modo.
«Hey» esclama lui fingendo di arrabbiarsi, sento dei passi avvicinarsi ma mantengo gli occhi ben chiusi.
«Intendevo in costume» sussurra il riccio liberandomi la vista prima di avviarsi dietro a Liam per pagare i suoi acquisti, alla fine ha preso la camicia bianca. Guardo Zayn che mi sorride divertito, mi prende per mano e ci avviamo verso l'uscita, ma mi ferma di colpo dietro un manichino parandomisi avanti. Mi affaccio dalla sua spalla e vedo un'enorme folla di ragazzine deliranti ammassate contro il vetro con i cellulari in mano, mentre battono furioso e vogliose di una maledetta foto, Harry e Liam rimangono paralizzati. Faccio un passo avanti, ma Zayn mi afferra la manica della camicia scuotendo la testa e indicando una porta di emergenza sul retro, lancio un ultimo sguardo ad Harry e Liam prima di correre fuori dal negozio.
«Li lasciamo lì dentro?» chiedo preoccupata.
«Non ti preoccupare Paul sta andando a prenderli, ma ora andiamo prima che qualcuno sia ccorga di noi» c'è un auto parcheggiata e riconosco la guardia personale del corpo di Zayn a bordo è così che è entrato nel negozio.

 

 

«Grazie per averci abbandonato!» esclama Liam un'ora dopo gettandosi sul letto della camera di Niall visto che siamo tutti riuniti qui, ha l'aria davvero distrutta e comincio seriamente ad odiare le fans americane, hanno proprio bisogno di ricevere una bella dose di educazione.
«Come siete usciti?» chiedo portandogli una bottiglietta d'acqua.
«Non grazie a voi! E' arrivato Paul» si intromette Harry che è appena arrivato «Ha fatto sgomberare un po' e ci è voluta una buona mezz'ora, poi lentamente siamo usciti ed eccoci qua. Hanno anche fatto cadere il mio Iphone a terra!»
«Credo che non avrai problemi a comprarne un altro, no?» lo stuzzica Cam ridendo, mi unisco a lei annuendo sistemandomi meglio sopra alle ginocchia di Zayn dove sono appollaiata da un bel po'.
«Ora che ci siamo tutti possiamo riscaldarci per questa sera?» chiede Niall iniziando a suonare con la chitarra, ma la porta si apre di nuovo facendo entrare una meravigliosa ragazza con gli occhi ver­di e i capelli neri.
«BETH!» urlo alzandomi in piedi di scatto per correre da lei abbracciandola, mi è mancata così tan­to che vederla qui mi sembra quasi un sogno, lei mi stringe accarezzandomi i capelli.
«Ci sono anche io» si lamenta Liam dietro di me,mi volto per fargli posto e i due si baciano tenera­mente, ma noto qualcosa di strano in Beth, ha la pelle più gialla e il viso stanco.
«Cait possiamo parlare?» annuisco ed insieme usciamo dalla stanza lasciando gli altri ragazzi a pro­vare per il concerto che si terrà tra un'ora esatta. Percorriamo il corridoio fino ad arrivare al terrazzo che si affaccia sulla città, in strada ci sono un paio di ragazze che aspettano probabilmente l'uscita della band.
«Beth stai bene?» ci sediamo vicine.
«C'è una cosa importante che devi sapere, questi giorni sono stata dalla mamma perché é successo tutto troppo velocemente che non me sembra ancora vero..» inizia a spaventarmi.
«La mamma sta bene?» mi affretto a chiederle.
«Si si tranquilla, ma... forse sarai presto zia» confessa sorridendo accarezzandosi la pancia sotto la camicetta enorme, la guardo sbalordita cercando di collegare tutte le informazioni tra di loro.
«Ma.. io .. UAO!» riesco solo a dire, faccio un bel respiro prima di continuare «Quanti mesi sono?»
«Tre e mezzi» alza la camicetta rivelando una protuberanza, sorrido accarezzandola con le lacrime agli occhi, ho ritrovato una sorella e adesso sarò presto zia.. il migliore anno della mi vita.
«Liam lo sa?» chiedo, ma lei scuote la testa leggermente preoccupata.
«Sta sera dopo il concerto» le trema la voce, la abbraccio forte trasmettendole tutta la mia emozio­ne.
«Ragazze il concerto sta per iniziare, la band è già partita per il soundcheck.. li raggiungiamo?» chiedono Eleanor e Cam spuntando, annuiamo. Per motivi di sicurezza siamo costrette a prendere due auto diverse, Beth sale con Eleanor per raccontarle la novità così io posso parlare con Cam dato che è molto tempo che non chiacchieriamo.
«Come va con Harry?»
«Dopo il tour vuole che vada a vivere con lui» mi confessa con gli occhi che le brillano.
«E' una decisione importante»
«Com'è la vita di coppia in casa?» mi chiede agitata, sorrido.
«E' bella, cioè Harry è alquanto disordinato a differenza di Zayn, ma è importante avere un posto dove poter condividere i momenti e i ricordi più speciali. Svegliarsi la mattina e trovare lui accanto è una delle più belle sensazioni che riescono a rendere la tua giornata magica»
«All'inizio pensavo che tra me e Harry non avrebbe funzionato, ogni volta che vedevo il suo sorriso quando incontrava i tuoi occhi pensavo che lui non mi avrebbe mai guardata così» sento una fitta allo stomaco «poi però ho visto quella foto che ci hai fatto a Capodanno e ho notato i cuoi occhi profondi e il suo sorrido splendere come non mai mentre mi baciava»
«Cam, tra me e Harry c'è stato qualcosa di confuso e poco importante, io vedo come ti guarda ed come se ogni volta un cieco scoprisse di poter finalmente vedere il mondo» la rassicuro stringendo­le la mano, mentre l'auto si ferma.
Scendiamo veloci e insieme a Beth ed Eleanor ci posizioniamo dietro il backstage spiando il palco dove la band si sta esibendo, mi avvicino a Paul sedendomi accanto a lui che mi sorride e sugli schermi appare il viso di Zayn durante il suo acuto in rock me. La sua voce angelica riempie tutto lo stadio, é inspiegabile quello che mi succede, lo ascolto e lo guardo e so che mi appartiene, a me so­lamente. Riesce a farmi emozionare, tutti i fans urlano a battono le mani a tempo.. farei ogni cosa, dare tutto ciò che possiedo, rinuncerei ad ogni occasione per poterlo anche solamente abbracciare ogni giorno per il resto della mia vita.
Lo amo per quello che mi ha trasmesso, ormai è colui che riempie le mie giornate rendendole uni­che, è l'unico che è riuscito ad insegnarmi a credere nei sogni. La sua voce mi penetra fin nel cuore e io mi aggrappo ad essa, mescolandola con la mia realtà e con le mie illusioni. I suoi occhi incro­ciano i miei e sorrido perché io ci vedo l'universo in quelle iridi marroni.
Il concerto continua mentre rimango legata ai suoi occhi, al suo sorriso che non svanisce mai. Solo quando le luci si spengono e i passi delle fans che lasciano lo stadio risuonano nella mia testa, sento che è tutto finito. Che la magia di quel preciso istante si è spenta lasciando, al posto del cuore, un immenso vuoto.
Paul mi riscuote accennandomi di seguirlo e i miei piedi iniziano lentamente a camminare in dire­zione dell'unica cosa che riesce a farmi vivere. Zayn è seduto sulla poltrona bianca vicino allo spec­chio mentre consuma velocemente una bottiglietta d'acqua, gli sorrido raggiungendolo.
«Sei stato bravissimo» lo bacio, mi stringe a lui accarezzandomi la schiena, solo tra le sue braccia riesco a sentirmi completamente a casa; finché ho lui ho tutto.
«Andiamo a mangiare fuori?» chiede Niall alzandosi, i nostri stomaci brontolano rumorosamente così lo seguiamo in un locale davvero molto accogliente, abbiamo prenotato una stanza tutta per noi così non troviamo nessun fans ad interromperci durante la cena.
«No, ma vi ricordate quella volta in Svezia, mi sembra, che Zayn aveva cantato un pezzo di what makes you beautiful quando non era ancora uscita?» dice Louis trascinando le risate di tutti.
«Crazy Malik» esclamo.
«Era Niall.. non io!» si lamenta lui mettendo il broncio, Horan fa l'aria innocente mollandogli una gomitata; dopo una bella mangiata usciamo trovando all'angolo un signore che affitta biciclette enormi.
«Prendiamo quegli affari!» urla Harry indicandoli.
«Harry si chiamano risciò» puntualizza Cam sorridendo, mentre Styes è intendo a fare una foto per metterla ovviamente su instagram.
«Si dai sono bellissimi» esclama Niall con gli occhi spalancati, ci avviamo per ordinare due risciò e grazie all'enorme folla che è in strada non devono neanche travestirsi.
«Liam possiamo parlare?» sento Beth dire.
«Certo. Ragazzi ci vediamo dopo» ci salutano e li guardo allontanarsi sorridendo incoraggiante a Beth, così io, Zayn e Niall saliamo su un risciò mentre gli altri cercano di disporsi nell'altro.
«Per me non c'è posto» si lamenta Cam.
«Tu hai il posto d'onore» sorride Harry indicando il cestino avanti. Cam ride salendo, partiamo len­tamente mentre mi diverto a scattare tante foto e a fare video notando che anche Cam, dietro di noi, sta facendo la stessa cosa.
«Pedala Louis, pedala!» ruggisce Harry, mi giro guardandoli.
«Non ci raggiungerete mai!» rido facendo la linguaccia provocandoli. Pedaliamo per tutte le vie della città passando ben lontani dalla folla radunata in piazza per la festa; perdo quasi cinque anni di vita quando Zayn al voltante fa una curva pericolosa e quasi ci capovolgiamo a terra.
«Tu di sicura la patente non la prenderai mai!» gli dico guardandolo spaventata, a fine corsa osservo l'orologio notando che sono le due di notte e Beth non mi ha ancora chiamata, ci avviamo verso l'hotel quando mi arriva un messaggio

Devo parlarti, ci vediamo in terrazzo.

Liam”





 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zayns quiff