Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: Hadi    31/07/2013    4 recensioni
[Pov Lovino] [OOC-Itacest (accennate GerIta & SpaMano)- L'incesto non è descritto, ma è fortemente sottinteso. Rating arancione per le tematiche trattate.]
Io ero così debole.
Quando lo baciai, lo feci con la consapevolezza di non voler trasmettere affetto, o amore, ma solo puro desiderio di possederlo. Baciai mio fratello sapendo di essermi caricato sulle spalle un peso che non avrei più potuto abbandonare.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nord Italia/Feliciano Vargas, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: OOC | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il frutto del peccato
Eva raccolse il frutto del peccato.
Perché lo fece?
Quel frutto aveva qualcosa di diverso dagli altri?
Aveva una forma diversa? Un colore più acceso e brillante?
Il sapore era diverso? La mano che lo sfiorava veniva scossa da brividi particolari? La buccia era più calda, più ruvida?
No, ovviamente. Ma cosa lo rese così appetibile?
La proibizione.
Basta imporre a un uomo di non fare una cosa, e questo sicuramente la farà. È così semplice; banale quasi.
Perché tanto interesse in ciò che è vietato, reso immorale, giudicato torbidamente?
Perché l’uomo vive con l’insana e bruciante voglia d’infrangere ogni regola, di spazzare via ogni limite?

Ma, soprattutto, perché io ho ceduto?

Il frutto del peccato è proibito; ti osserva, ti tenta inconsciamente con i suoi occhi ambrati. Solleva il tuo desiderio non appena ruota il candido corpo verso di te.
Più desideri di fermarti, di voltarti, e di cancellare dalla mente quei pensieri pungentemente osceni, più lui avanza verso di te. Sinuoso, incarnazione di un sesso corrotto, illuminato da una virginea luce di sensualità.

Bellissimo.

Non esiste redenzione. Quelle sono solo cazzate. Un architetto non progetta una casa dopo averla costruita, un panettiere non impasta dopo aver cotto il pane.
Allo stesso modo, il pentimento non è mai posteriore al compimento del peccato.
La penitenza, la paura, il timore di Dio si manifestano sempre l’attimo prima di rubare, di uccidere, di stuprare, o di affondare il proprio corpo dentro quello del fratello.
Ho avuto l’occasione di pentirmi, a un centimetro dalle sue labbra. Potevo voltare la testa, fingere, e dileguarmi.
Non sarebbe successo niente.
Invece...
Il suo profumo era così forte perché io lo ignorassi, il suo sorriso così morbido perché io non desiderassi di viverlo anche sulle mie labbra.
Io ero così debole.
Quando lo baciai, lo feci con la consapevolezza di non voler trasmettere affetto, o amore, ma solo puro desiderio di possederlo.
Baciai mio fratello sapendo di essermi caricato sulle spalle un peso che non avrei più potuto abbandonare.
Era peccato, era assurdo, era immondo.

Forse non mi sarei innamorato di Feliciano, se questo non fosse stato mio fratello.
Non c’è uomo, al mondo, per cui senta di provare attrazione sessuale. Oltre a lui, oltre al legame di sangue che ci unisce.

Lo desideravo, lo bramavo; il mio obiettivo era quello di impormi nella sua vita, facendolo vivere di me, con me.
Lui era il Diavolo che mi aveva tentato; lui mi aveva incatenato al suo caldo corpo con ganci di lussurioso dolore.

Avevo varcato le porte dell’Inferno e i cancelli si erano chiusi, stridendo di terrore, dietro di me.





   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Hadi