Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: CamillaJulia    31/07/2013    1 recensioni
Pura fantasia (purtroppo).
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: John Lennon , Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando uscii,mi diressi verso lo specchio.Effettivamente,mi stava davvero bene.Mi calzava a perfezione.Mi arrivava poco sopra le ginocchia,quindi non era molto lungo..Ma nemmeno corto.Mi piaceva.Raccolsi gli stivaletti dietro la porta.Un nocciola molto chiaro,si abbianavano benissimo.Li indossai di fretta e furia ed era fatta.Feci un sospiro.Grazie Ellen,sei la mia salvezza! Corsi in bagno a prendere la piastra ed i trucchi,intanto Ellen era rimasta in camera a scegliere quale LP mettere.Lei amava molto Chuck Berry,io invece impazzivo per Elvis.Alla fine decise e scelse ''After School Session'',di Chuck. Misi a riscaldare quell'apparecchio per lisciare i capelli,che per me era come una ragione di vita. -Owh,Pattie,hai dei ricci così belli!Perchè insisti a liscarli?!-Esclamò Ellen. Ebbene sì...In realtà i miei capelli erano ricci.E ciò mi costringeva a passare la piastra ogni giorno. -A me piacciono così!- Risposi ridendo. Lei fece un finto broncio e ridemmo insieme. La piastra ormai aveva finito di riscaldarsi,si vedeva da quel fumo che usciva dalle due piastrelle di ceramica bollenti.Iniziare a lisciare ciocca per ciocca,per poi far andare le punte fuori più in ''alto'' possibile.Era la moda di quei tempi. Finiti i capelli,inziai a truccarmi.Afferrai con cura l'eyleiner,e tratteggiai una sottile linea sulla palpebra.Poi feci lo stesso all'altro occhio.Non mi piaceva truccarmi chissà quanto.D'altronde io ed Ellen eravamo due delle poche che lo facevano tra tutte le nostre amiche. Erano le 16:36.Il panico iniziava ad aumentare.Ero ferma immobile davanti a quello specchio.Cercavo di sistemare qualsiasi cosa,non dovevo avere nemmeno un capello fuori posto.Ellen non faceva altro che ripetermi che stavo bene e cantare spenzieratamene.Andai in bagno a lavarmi i denti,ma questa volta venne anche Ellen. -Quanto amo il tuo bagno Pattie!- Ahahah,era vero,anche io lo amavo.Era del mio colore preferito,verde.Per quello mi piaceva così tanto. Strofinavo così tanto velocemente lo spazzolino sui denti che ebbi paura si consumassero,ma continuai a farlo.Finito,asciugai delicatamente il viso.Erano le 16:58.Era ora di scendere. -Mamma io scendo..A dopo!- Urlai mentre chiusi la porta.Ellen era con me,ma avrebbe dovuto girare alla traversa che si trovava dopo casa mia. -Ciao Ellen,AAAA OMMIODDIO!Sono emozionatissima!- -Sta tranquilla Pattie,andrà tutto bene,buonafortuna!Mi diede un bacetto sulla guancia e si allontanò.Caspita,era davvero una ragazza d'oro quella. Mentre mi stavo incamminando le gambe tremavano e avevo le farfalle nello stomaco.In poche parole,stavo morendo. Mi accorsi che i tacchetti sotto gli stavali facevano un leggero rumuore ad ogni passo. 'Oh Dio no,oh noo!Ma chi mi ha detto di indossare questi stupidi stivali eh?!Chi?!Oh e se a John da fastidio?E se odia il colore del vestito?E se non gli piacciono i miei capelli troppo lisci?Oh no!' Pensai tra me e me. Ad interrompere i miei pensieri contorti e frustranti furono delle mani comparse da dietro sui miei occhi.Poteva essere solo John.Avevo avuto un colpo al cuore. -Chi sono?!- Disse cercando di cammuffare la voce. Io presi le mani e girandomi le lasciai. ERA PAUL.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: CamillaJulia