Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Defan64    31/07/2013    2 recensioni
Niky e Mery Rose sono due sorelle che giocano a Basebal nella squadra maschile della scuola Junior Accademy. Sono due ragazze molto diverse tra loro, Niky adora stare da sola e preferisce leggere mentre Mery adora fare shopping. Hanno uno stile di vita tutto loro, molto particolare, ispirato ad una leggenda, famosa in tutto il mondo, però igniorando la possibilità che le persone di questa leggenda possano essere reali. Durante una partita di campionato le due sorelle subiscono un incidente molto grave. Cosa è successo alle sorelle? Il Dottor Cullen sarà in grado di salvarle? E sopratutto, saranno ancora in grado di giocare? Oppure dovranno rinunciarvi per l'eternità? Scopritelo leggendo questa storia....
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Quileute, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaoooooooooo

Eccomi di nuovo qui con il 4°capitolo...

spero vi piaccia

KissKiss

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

- Allenamento -

 

Emmett POV

Finalmente era arrivato il momento che tutti noi stavamo aspettando l'allenamento della squadra di baseball, dovevamo scoprire se davvero nella squadra giocavano due ragazze.


Jasper POV

Sentivo l'eccitazione e la curiosità dei miei fratelli di scoprire la verità che da sta mattina ci tormentava e così ci dirigemmo al campo.


Edward POV

Riuscivo ad udire i pensieri di tutti ma quelli che mi catturarono furono quelle delle due ragazze che possedevano la Jaguar. Era incredibile riuscivano a comunicare tra loro anche mentalmente e a quanto pare le due ragazze si erano innamorate. Niky, cosi l'aveva chiamata sua sorella, era attratta da Nate e sta mattina avevo notato come mio fratello la guardava, sembrava di rivedere me quando vidi la mia dolce Isabella per la prima volta, mentre l'altra Mery, era attratta da David, e anche lui non scherzava, capivo come si sentivano ci ero passato anche io. Ero contento per loro ma avevo paura che una volta scoperto il nostro segreto, perchè lo avrebbero scoperto, si allontanassero da loro. Comunque ci dirigemmo tutti verso il campo da basebal.


Niky POV

Io e mia sorella arrivammo al campo dove i nostri compagni ci stavano aspettando, andammo nello spogliatoio a cambiarci solo la maglia, indossando quella della squadra. Arrivati sul campo l'allenatore fischiò e disse

<< Forza ragazzi che si comincia, Niky alla battuta, Mery tu invece alla postazione di lancio >>. Così io e mia sorella ci dirigemmo alle nostre postazioni, pronte per un grande allenamento di squadra.


Mery POV

Quando mi sistemai sulla rampa di lancio, sugli spalti vidi accomodarsi i Cullen. C'erano tutti perfino David

- quel ragazzo è uno schianto assoluto, mi sentivo strana in sua presenza - poi prima di iniziare dissi a mia sorella

- hai visto chi ci sono sugli spalti? -

- No, chi c'è? - ...

- Voltati - quando si voltò a guardare i Cullen gli apparse un sorriso sulle labbra e in quell'istante giuro di aver visto Nate sorridere. Però un altra cosa mi confondeva, quel cognome Cullen, mi riportava alla mente una vecchia leggenda urbana. In quell'istante l'allenatore fischiò e mi riscossi dai miei pensieri.


Niky POV

Mery si mette in posizione e si appresta a fare un lancio d'effetto. Quando lancia la palla io la colpisco in pieno, piegandomi bene sulle gambe e facendo una mezza rotazione con il busto. La palla va fuori campo e quando mi diressi alla base passando dinnanzi a mia sorella ci facciamo l'occhiolino a vicenda e mi metto alla mia postazione. E così andò avanti tutta la partita.


Mery POV

L'allenamento è terminato, io e mia sorella raggiunti gli spogliatoi ci demmo il cinque e ci andammo a fare una bellissima doccia. Iniziammo a parlare dell'andamento della partita e lei disse

<< Hai fatto un ottimo lancio, era un tiro a effetto, complimenti >> e io gli risposi

<< Bhè, anche la tua battuta non è stata male, hai avuto un'ottima rotazione del busto, complimenti. >>

Finito di farci la doccia ci rivestimmo e ci dirigemmo presso la nostra auto e tornammo a casa.


Emmett POV

A quanto pare le vici che giravano sulle ragazze baseball erano vere, erano delle giocatrici molto forti, diciamo che il loro stile di gioco era simile al nostro. Questa volta sarebbe stato diverso, avremmo avuto molto da fare a differenza delle altre volte che ci siamo trasferiti, questo eccitava sia me che David che la pensava come me.


Nate POV

Non potevo crederci, la ragazza di sta mattina che mi aveva scatenato quelle sensazioni era una ragazza baseball e avevo scoperto il suo nome, Niky, un nome bellissimo, degno di una dea. Era molto brava nel gioco, sembrava adottasse lo stile aggressivo di Emmett e quello di Jasper. L'allenamento era finito e il mio dolce angelo era sparito dalla mia vista, così io e i miei fratelli ci dirigemmo al parcheggio per tornare a casa.


David POV

La dolce visione che avevo avuto sta mattina della ragazza dal quale mi sentivo attratto si era infranta. Avevo conosciuto la parte sportiva di lei, conobbi anche il suo dolce nome, Mery, una giocatrice di basebal fantastica, e mi accorsi che l'altra ragazza, Niky era sua sorella. Una volta finito l'allenamento la dolce venere scomparve dalla mia vista e noi ci dirigemmo alla Volvo e tornammo a casa.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Defan64