Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: calelagiu    31/07/2013    1 recensioni
"Un bambino dagli occhi chiari mi si avvicina,mi sussurra qualcosa all'orecchio e incomincia a strattonarmi il braccio.Urla: "Scappa! E' pericoloso!".Ma io non vedo assolutamente niente.Intorno a me c'è solo oscurità.Il silenzio è cupo e spaventoso.L'unico suono che si sente è il rumore delle onde che si scagliano contro gli scogli.Rimango un attimo interdetta."A Beacon Hills il mare non c'è!" sussurro al bambino,ma quando mi giro,del piccolo non c'è traccia".
La protagonista Aubrey,sta per cambiare vita drasticamente,ma ancora non lo sa.Riuscirà ad affrontare le vicende di questo nuovo mondo?
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Derek Hale, Isaac Lahey, Scott McCall, Stiles Stilinski , Un po' tutti
Note: AU, Movieverse | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(2) Tumblr




Capitolo 5°. "Full Moon".



Abby non smette di fissarmi e i suoi occhi color nocciola sono quasi inquietanti. I fatti accaduti la sera prima mi tornano in mente alla vista di quel volto e per evitare di ritrovarmi in una situazione simile a quella, decido di avanzare verso la porta dell'aula. Dopo nemmeno due passi me la ritrovo seduta sul mio banco:
 
-”Scusa per ieri sera ma come ti ho già detto non sopporto certa gente e forse ti sei fatta una brutta immagine di me” dice con aria che non mi pare molto sincera. “Potremmo diventare amiche o magari fare parte di un club speciale” continua lei.
-”Cosa intendi?” chiedo confusa e spaventata allo stesso momento.
-”Lo scoprirai presto” dice con un sorrisetto maligno per poi andarsene. 
Mi siedo al secondo banco vicino a Stiles.
-”Ehi,stai meglio?” gli domando.
-”Si,era solo un taglietto” risponde.
-”Ah okay,sei andato a farti vedere?” chiedo premurosamente.
-”Si..” risponde con la testa fra le nuvole.
-”E cosa ti hanno detto?” chiedo interessata alla risposta,cosa che lui non sembra affatto,dato che non risponde. “Stiles mi stai ascoltando?” gli domando passandogli una mano d'avanti agli occhi per riportarlo alla realtà.
-”Eh? Si,stavi dicendo?” risponde poco dopo.
-”Cosa ti hanno detto del taglio?” gli ripongo la domanda.
-”Oh..niente di grave..” dice.
Non so cosa gli prenda ma sembra...assente. Tralascio e inizio ad ascoltare la lezione.Suona l'ultima campanella ed esco da scuola dove trovo Isaac parlare con gli stessi tipi della mattina precedente,tra cui Scott. Vedo il riccio avvicinarsi a me dopo aver  detto qualcosa ai suoi amici.
-”Ciao,ho visto che sta mattina Abby si è fermata a parlarti..” dice “...cosa voleva?” mi chiede curioso,forse troppo.
-”Diventare amiche” dico stranita.
-”Non avrai intenzione di diventarlo,vero?” chiede serio.
-”Io..non lo so!” rispondo scocciata dal suo tono.Sembra che voglia che la risposta sia“no”. Mi avvio verso la macchina di un amico di mio fratello,lasciando Isaac lì. Salgo sulla vettura nel sedile del passeggero accanto a Will.
-”Dove si trova sta casa?” chiede con il suo solito tono annoiato e scocciato. Scendo dalla macchina e aspetto che il suo amico metta in moto dei mezzi con i cavi elettrici. Finito il lavoro io e Will saliamo sulla nostra auto mentre l'altro ragazzo sulla sua. Accendiamo la macchina e partiamo verso casa. Dopo qualche attimo mio fratello rompe il silenzio.
-”Allora,chi era quel ragazzo con cui parlavi fuori da scuola?” mi chiede dandomi una gomitata.
-”Un amico” rispondo guardandolo malissimo.
-”Solo un amico?” chiede ironico.
-”Si!” gli dico trafiggendolo con lo sguardo.
Vado a casa e mi metto a fare i compiti.Dopo qualche minuto ricevo un messaggio da Isaac: "Questa sera posso venire a casa tua?Devo chiederti una cosa per il saggio di inglese di domani.Dammi conferma!". Gli rispondo di si e vado a farmi una doccia.Una volta asciugata,vado a cenare con i miei e poi aspetto Isaac seduta sugli scalini di casa mia.Nel frattempo mi metto le auricolari nelle orecchie e comincio ad ascoltare la musica.
"Buonanotte eh". Sussurra Isaac vicino al mio orecchio.
Mi alzo di colpo e mi guado attorno.Sono in camera mia e vicino a me,Isaac guarda un album di fotografie.
"Oddio,scusami! Mi sono addormentata...potevi svegliarmi!" ammetto imbarazzata.Controllo l'orologio.Sono le nove emmezza di sera.
"Ma no.Sei così carina quando dormi..." mi dice con un sorriso.
Ricambio il sorriso ed apro la finestra per far cambiare un pò di aria.Guardo il cielo e noto che la Luna Piena si stava innalzando.All'improvviso un brivido di paura mi scorre dietro la schiena pensando alle parole dette da Abby riguardanti la Luna Piena.
Cominciamo a parlare del compito per il giorno dopo quando Isaac mi si avvicina lentamente.Io imbarazzata rimango ferma e fisso i suoi magnifici occhi verdi.Comincia ad accarezzarmi la guancia e con l'altra mano mi cinge i fianchi.Chiudo gli occhi e mi aggrappo al suo collo.Sento che sorride e le sue labbra si avvicinano delicatamente alle mie.La sua lingua incomincia a sfiorare le mie labbra ma la suoneria del cellulare ci fa scattare tutti e due.Isaac mi guarda in modo preoccupato ed accetta la chiamata:
"Ehi Scott,cosa c'è?" chiede allarmato.
Cerco di capire le parole del ragazzo ma tutto ciò che riesco a sentire è un basso mormorio.
"E' al sicuro.Qui con me". Riponde Isaac con un sospiro di sollievo.
Comincio a preoccuparmi e mi siedo sul letto.
"C-come l'avete persa?" urla. 
Isaac mi prende la mano.
"Certo sì.La porto via!" Dice a Scott e poi chiude la chiamata.Senza dirmi niente mi prende in braccio e mi porta giu per le scale.Prende le chiavi della macchina e mi aiuta a salire.Il cuore mi batte all'impizzata anche non sapendo che cosa sia successo.Prendo fiato e chiedo:
"Che co.." ma la mia voce si interrompe quando,da dietro casa mia,un potente ululato irrompe nel silenzio inquietante.


SPAZIO AUTRICI:
------------------------------------
Ed ecco il prossimo capitolo.Ci scusiamo se ci sono errori.Apprezziamo chi ci segue e le vostre recensioni.Spero che sia tutto compresibile♥

CaLeLaGiu♥

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: calelagiu