Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: DebChanPanda    31/07/2013    10 recensioni
Ciao ragazzi :3
Questa è la mia prima FanFiction quindi non so sinceramente come verrà. :/
Spero comunque di migliorare e di pubblicare storie migliori in futuro c:
Che dire in questa FF i ruoli saranno ''Scambiati'' quindi non vi aspettate i soliti personaggi con i soliti modi di fare c:
Vi saluto quindi!
Alla prossima! :3
Ciao cari! c:
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray, Fullbuster, Lluvia, Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6:

Finalmente poteva iniziare la mia vendetta.

Era inverno, le giornate cominciavano ad accorciarsi e le temperature diminuivano a vista d'occhio.
A Magnolia gia nevicava, quella neve così soffice che ricopriva i tetti delle case e l'erba dei parchi.
A Lucy piaceva quella stagione; Chiudersi in casa e dalla finestra guardare quei fiocchi che cadevano
lentamente.
Con quelle giornata non si poteva andare più di tanto a giro, quindi si metteva sotto le coperte tenendo con una tisana a portata di mano
e qualche fazzoletto sul copriletto; non si sa mai, un eventuale raffreddore con quel freddo ci poteva stare.
-Il bastone!!!- urlò a se stessa alzandosi col busto dal letto.
Non ci poteva credere! Tutti questi pensieri le avevano fatto scordare una cosa a cui era molto affezionata.
Rimuginava in continuazione sul da farsi. Andava avanti e indietro per la stanza in cerca di qualche ricordo che la potesse aiutare a ritrovare quella cosa a lei cara.
Un flash back le tronò in mente e pensò a Gajeel.
Quando l'aveva picchiata teneva il suo bastone in mano e appena se ne andò lo portò con sè.
-No basta, ora vado da quel bell'imbusto e gliela faccio vedere io! Sono forte del resto, anch'io vengo considerata una bulla quindi non ho problemi.-
Pensò stringendo le mani in due pugni ben saldi.

---

-Gerard esci per favore, voglio parlare un attimo con Gajeel- Disse Levy buttando Gerard fuori dalla porta dell'appartamento.
Levy si avviò verso il divano e di tutto peso ci si sedette.
-Gajeel vieni un attimo qua.- Impose Levy guardando il suo ragazzo.
Gajeel senza batter ciglio si mise accanto a Levy e la guardò con fare interrogativo.
-Gerard ha detto che sanno chi sono e cosa faccio, sanno che sono il capo dell'organizzazione, come pensiamo di risolvere la situazione?!- Disse Levy cercando aiuto nello
sguardo del ragazzo.
-Levy non so chi può averlo saputo però prima vorrei sapere come mai ce l'hai tanto con quelle ragazze.- Rispose Gajeel afferrando delicatamente la minuta ragazza per le spalle.
-Lo vuoi proprio sapere? E così sia.-
-Ero alle medie, un freddo giorno di autunno. Non avevo molti amici ma sapevo di poter contare su due persone: Lucy e Juvia. Loro erano un esempio per me, sapevano socializzare e
fare amicizia con tutti. Così fecero anche con me e da lì diventammo migliori amiche. I giorni diventavano più sereni da quando loro erano al mio fianco, nessuno ci poteva dividere.
Fino a quel giorno...Il giorno. Durante la settimana, dopo la pausa pranzo andavamo in bagno sempre in gruppo, per divertimento, si sa come sono fatte le ragazze, ma quella volta non fu così.
Come al solito, finito il tempo concesso per pranzare tornammo in aula e chiesi a Lucy e Juvia se mi avrebbero accompagnato al bagno come di consueto, ma quella volta dissero di no perchè
Juvia aveva dimenticato il suo borsello nella mensa e Lucy la voleva accompagnare. Le avrei potute accompagnare anche io ma non resitii e andai in bagno da sola.
Aprii la porta dei bagni femminili, entrai nella toilet e uscii per sciacquarmi le mani ma non andò così. Appena aprii il rubinetto dell'acqua due ragazze mi aggredirono da dietro senza
avere la possibilità di scappare.
Mi strattonarono,mi piacchiarono ripetutamente fino a quando, vedendo che non facevo di nulla per ribellarmi, si stufarono e se ne andarono.
Mi lasciarono abbandonata e senza forze; Non riuscivo a muovere un dito.
Ma non sapevano che avrei dichiarato vendetta di lì a poco. Sapevo chi era il mio nemico. Erano state Lucy e Juvia...Nella confusione mentre mi picchiavano vedevo sfocato ma riuscii ad intravedere dei ciuffi
di capelli biondi e un braccialetto che solo Juvia indossava. Finalmente potevo iniziare la mia vendetta.- Disse Levy sbattendo un pugno sulla superficie soffice del divano.
-L...Levy...Ma come fai ad esserne sicura?!- Ribattè balbettando il moro.
-Zitto Gajeel! So cosa faccio e la prossima volta se non vuoi tu, le picchierò io!-
-Bah,fa un po' come ti pare! ora esco!-
-Gajeel.....Il bastone della ragazza, cosa ci fai, perchè esci con quello?!- Disse Levy guardando storta il ragazzo.
-Vado a stuzzicare un po' il rosato e la sua sgualdrina.- Rispose Gajeel ridendo e uscendo da quell'appartamento dove poco prima Levy gli aveva confessato tutto.

---

-Juvia sta correndo da un bel po', a Juvia fanno male le gambe!- Disse la ragazza dai capelli blu affiancandosi a un muro.
-Però Juvia vuole trovarlo!- Pensò.
Così facendo si scostò dal posto in cui si era fermata e riprese a correre.
Guardava nei bar in cui era passata davanti credendo che magari potesse fermarsi in quei posti a bere qualcosa.
Ma ancora niente, dopo una decina di bar circa non lo trovò.
Si stava quasi arrendendo , la sera stava cominciando a calare prima del solito dato che era inverno.
Juvia prese il cappotto che aveva sotto braccio a se lo mise sulle spalle, arreggiendolo dai lati con le mani per non farlo cadere.
Girò i tacchi e se ne andò.
Stava ripercorrendo la strada che aveva fatto poco prima quando un uomo le si piazza davanti: era Gray.
La ragazza senza guardare chi fosse, si scansò da davanti all'uomo e riprese il percorso.
Ma Gray la fermò.
-Juvia cosa ci fai da queste parti?!- Disse il ragazzo con ancora la mano di Juvia nella sua.
-Oh Gray, Juvia non ti aveva vista! In realtà ero venuta a cercare te!- Rispose Juvia, questa volta guardando il ragazzo negli occhi.
-Cercare....me?! E perchè?!- Disse Gray con tono interrogativo avvicinandosi di più alla ragazza.
Juvia fece un passo indietro.
-Juvia voleva accettare le tue scuse! Quello che hai fatto è brutto...molto brutto..ma so che le tue scuse erano sincere!- Affermò Juvia incrociando le mani al petto.
-Ah beh, sono contento! Ma non c'era bisogno di venire fin qui!- Disse Gray prendendo nuovamente la mano della ragazza.
-Si invece, per Juvia c'era bisogno, ora Juvia se ne va! Si è fatto tardi!- Ribattè con tono insolente e girandosi dalla parte opposta, dando le spalle al moro.
Gray lasciò la mano della ragazza ma si mise davanti a lei in un solo scatto.
Juvia non aspettandosi quella mossa non indietreggiò e il ragazzo le rubò un piccolo bacio.
-Co-cosa fai Gray! T-ti sembra il modo? Stupido!- Juvia detto questo se ne andò, non gli sferrò uno schiaffo o chissà cosa come pensava Gray, se ne andò e basta. Quella cosa fece male al cuore di Gray.
Preferiva almeno un pugno, così le sarebbe rimasto addosso un piccolo dolore, mai quanto quello inferto alla ragazza, ma almeno lo faceva sentire meno in colpa.

---

Lucy si aggirava per le vie di Magnolia con aria di sfida.
Fino a quando non intravide con la coda dell'occhio uno dei ghetti più famosi della città per la sua criminalità.
In un lampo era gia nella direzione che poi l'avrebbe portata in quel posto allontanato da tutti.
Pochi passi e fu lì: Due persone costeggiavano l'entrata del ghetto, un cancello enorme le si innalzava davanti agli occhi.
Deglutì e si fece coraggio.
- Salve, Sono Lucy...Vorrei parlare con un ragazzo di nome Gajeel, mi è possibile?- Disse guardando i due uomini con tono ben saldo.
-NO.- Disse l'uomo postato sul lato destro del cancello mentre l'altro non faceva altro che limitarsi a guardare.
-E' important.- Venne interrotta Lucy prima di finire.
-Se non vuoi farti male è meglio che te ne vada!- Ribadì l'altro uomo.
Lucy non voleva mettersi a discutere o fare a botte, in quel periodo ne aveva passate tante.
Se ne andò voltando le spalle a quegli edifici che molto probabilmente custodivano il suo bastone.
Era gia a metà strada, ormai le mancava poco ad arrivare a casa.
Da lontano però, a pochi metri da destinazione intravide una figura venire verso di lei: correva velocemente e aveva qualcosa in mano.
Inizialmente la ragazza non capiva chi fosse e un po' intimorità cominciò a fare qualche passo indietro fino a quando, strizzando gli occhi per vedere meglio, intravide dei capelli rosa e a punta.
Era sicuramente Natsu.
Quando finalmente tutti i lineamenti della figura si scoprivano Lucy poteva affermare la sua supposizione.
-Natsu!- Disse la ragazza con tono di sfida, lo stesso che aveva usato prima con quegli uomini.
Lucy notò cosa aveva in mano il ragazzo, non poteva essere più felice di così.
-I...Il mio bastone!!- La bionda corse dal rosato puntando gli occhi solamente sul bastone.
-Lucy!- Disse il ragazzo porgendo gentilmente l'aggieggio a Lucy.
-Grazie! Ma...come hai..fatto?!- Chiese Lucy afferando il bastone che Natsu aveva in mano.
-Eheh...Trucchi del mestiere!- Disse Natsu con aria divertita.
-Ancora a prendere in giro?! Non ti è bastato tutto quello che mi hai fatto?! Dimmi dove hai preso il MIO bastone!- Tuonò Lucy minacciando il ragazzo, che si ritrocò con il bastone davanti al volto.
-L'ho preso da Gajeel, contenta? L'ho fatto per te! Non so bene a cosa ti serva e perchè ci tieni tanto...Ma l'importante è che sia riuscito a dartelo.- Rispose Natsu chinando la testa.
-Ehm...Scusa...Beh gra.- Lucy venne abbracciata da Natsu, un abbraccio breve ma caldo.
Una sensazione che non si dimenticava facilmente.

* * * * *

Ehi ehi :3
Si lo so, il capitolo è osceno e per di più corto! ahah
Ma è venuto anche troppo lungo stando a quanto volevo scrivere in precedenza.
Volevo mettere un capitolo dedicato solo alla storia di Levy e al bastone...
Ma alla fine ho fatto una capitolo ''normale'' ._.
Vaaaabbè....Tanto la storia del bastone sarà nel prossimo capitolo :D
Coomunque so che nel genere ho messo..:romantico , erotico e sentimentale ma fin'ora neanche l'ombra ahah
MA NON PREOCCUPATEVI :D
Nel prossimo capitolo metterò un bel po' di cosette....eheh...Chi ha orecchie per intendere intenda (?)
Vabbè miei cari, alla prossimah!
DebChan :3

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: DebChanPanda