Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Alice Quindici    31/07/2013    1 recensioni
Ecco la mia prima fanfiction incentrata su una ragazza inventata da me, Gorin che scoprirà di avere un potere nascosto... se siete incuriositi seguitemi!
Gorin ha sempre voluto avere una dote che la caratterizzi, uno scopo, una ragione per la quale essere considerata unica. E un avvenimento improvviso seguito da una strana conoscenza le faranno scoprire l'incredibile potere dentro di lei.
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Goku, Goten, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Ehm... scusami... credo di essere stata troppo brusca... ma non credevo che tua madre fosse così apprensiva! E poi cos'ha contro i sayan? - dissi, un pò preoccupata.
- Lascia perdere, è fatta così. Aspetta, la metto a sdraiarsi nel suo letto.
Dicendo così, la prese in braccio con una facilità impressionante e si diresse verso il corridoio che conduceva alla stanza dei suoi genitori. Dopo qualche secondo ritornò da me.
- Non sei ancora entrata? Dai sentiti come a casa tua! Comunque per quanto riguarda mia madre lei si preoccupa sempre molto per me, mio padre e Goten. Diciamo che la nostra non è proprio una famiglia ordinaria.. Certe volte è difficile sopportarla, ma le voglio un gran bene.- disse sorridendomi. E avvampai di nuovo. Uff.
- S-si scusami ero rimasta incantata! Comunque... chi è Goten? E' tuo fratello? - dissi, sedendomi sull'ampio divano di pelle a pochi passi dall'entrata, rivolto verso un grande televisore. Lui si sedette vicino a me.
- Ah già scusami! Comunque si, è mio fratello minore ed ha sette anni. E' la copia precisa di mio padre! Mi domando perchè non sia a casa, forse è andato a giocare a casa di Trunks... ma lo vedrai presto insieme a tutti gli altri, tranquilla!- fece con quel suo sorrisino strano. 
- La smetti di fare quei sorrisetti strani??! Mi stai innervosendo! Non sono un giocattolo!- dissi, imbarazzata.
- S- scusami Gorin! E che non vedo l'ora di vedere la faccia degli altri quando ti vedranno! Non ti arrabbiare! - disse sorridendo imbarazzato, grattandosi la testa. Perchè non ho anche io questo potere di lasciare gli altri senza parole??!
- Non- non fa niente! Ora pero dimmi come facciamo a rintracciarli? Li- li chiami al telefono o cosa?
Gohan scoppiò in una grossa risata.
- Ehi, perchè stai ridendo??! Cosa ho detto di così buffo? Tu non sei normale, continuo a ripeterlo!
- Ah Gorin, devi ancora conoscere tutto dei sayan! Ora vieni fuori, ti mostro una cosa!- disse sorridendomi e trascinandomi per il braccio fuori dall'abitazione.
Una volta fuori, chiuse lentamente la porta. Poi mi guardò.
- Sai, noi sayan non abbiamo bisogno dei telefoni per rintracciarci! Basta aumentare la nostra aura!
- Aura?! E cosa cavolo sarebbe??!- dissi, perlplessa. Forse è un'altra di quelle cose strane che solo gli alieni come lui possono fare. Gohan mi sorrise.
- L'aura è una specie di energia che è racchiusa dentro ognuno di noi, sia che siamo esseri umani che alieni. Per gli essere umani è molto difficile controllarla, quasi impossibile, ma per noi sayan invece è quasi elementare. Quindi tu non dovresti avere problemi ora che il tuo potere si è risvegliato... - disse, tornando serio e guardandomi.
- Beh, fammi provare! Tanto ormai si è capito che non sono normale!
- Bene. Adesso ascolta attentamente. - disse sorridendo leggermente e girandosi verso di me. - Per prima cosa, chiudi gli occhi e rilassati.- Io senza fare storie obbedii.
- Ora concentrati sul mondo esterno. Percepisci quello che ti sta attorno. Non hai bisogno nè della vista nè dell'udito per farlo. Deve partire tutto dal cuore e dalla mente. Percepisci l' essenza degli esseri che ti circondano.- Detto così mi prese la mano e la poggiò con delicatezza sul suo petto. Inizialmente avvampai, ma poi ripresi immediatamente la concentrazione. Anche lui sembrava alquanto imbarazzato.
- Riesci a sentire i battiti del mio cuore?
- C- certo.
- Bene, e non percepisci nient'altro? Concentrati bene. Il nostro corpo non è alimentato solo da un cuore che batte. Percepisci l'energia che è dentro di me?
Chiusi forte gli occhi e mi concentrai a percepire bene i suoi battiti. Li sentivo chiaramente. Ma improvvisamente sentii quacos'altro... una sorta di fuoco che si espandeva in tutto il suo petto. Poi in tutto il corpo. Era come quella fiamma che percepii quella mattina mentre il furgone stava per travolgermi... quindi quella era la mia aura? Ora tutto si fa più chiaro...
- Sì! La sento! La sento chiaramente! E' quello che ho sentito io stamattina! La mia aura!- Aprii gli occhi e vidi lui che mi guardava contento.
- Benissimo! L'hai percepita immediatamente! Ora fai la stessa cosa, ma su te stessa, avanti! - disse raggiante. La sua gioia contagiò anche me.
- Subito!- chiusi gli occhi e mi poggiai la mano sul petto. Prima mi concentrai sui battiti del mio cuore, decisi e chiari, e poi sentì la stessa fiamma avvolgermi lentamente tutto il corpo. Stavolta però era diversa... quella di stamattina era impetuosa e fulminante, quasi dolorosa, mentre questa mi infondeva un incredibile senso di pace e benessere... sorrisi involontariamente e aprii gli occhi. 
- Da quanto vedo sembra proprio che tu l'abbia trovata! Ti senti bene, vero?- disse sorridente.
- Si... è una sensazione stupenda... finalmente ho capito cos'è l'aura... quindi dovrei riuscire a percepire l'essenza di tutti gli esseri eventi?
- Certo! Prova!
Stavolta devo cercare di non chiudere gli occhi. Iniziai a osservarmi intorno. Vidi immediatamente un uccellino, poggiato su un ramo della grande quercia vicino al fiume. Percepì immediatamente la sua aura, quasi impercettibile, ma esistente. Poi concentrandomi meglio sentii tantissime piccole auree, appartenenti a insetti, pesci e piccoli animali che si trovavano intorno a me. Riuscii a percepire anche l'aura della madre di Gohan, molto più piccola di quella del figlio. Sorrisi.
- Sei veramente brava! A quanto pare finiremo in fretta!- disse entusiasta.
- Ora però devi riuscire ad aumentarla più che puoi. Solo così riusciremo a far sì che gli altri vengano da noi.
- Non puoi aumentarla tu? Ci metteremo molto di meno!
- Eh no. Loro conoscono la mia aura, penseranno solo che mi stia allenando. Invece voglio che si prendano un piccolo spavento eh eh!- disse con il medesimo sorrisino stampato in faccia.
- Tsk. Va bene... ma come faccio?
- E' facile, basta concentrarti sulla tua aura e immaginare che essa cresca e si ingrandisca a dismisura. E così fara la tua aura.
- Bene, ci provo. - Mi concentrai sull'aura, percependo la solita fiamma bruciare nel petto. Chiusi forte i pugni e mi sforzai di ingrandirla. Cominciai a sudare. Sentivo che cresceva sempre più velocemente, e per ingrandirla ancora di più iniziai a urlare. Improvvisamente un alone grigiastro mi avvolse tutta. Gli alberi tremavano e degli uccelli volarono via verso la direzione opposta. Guardai Gohan. Era visibilmente sorpreso. Poi la sua sorpresa si trasformò in un sorriso compiaciuto. Io mi calmai e l'aura diminuì violentemente di colpo.
- Sei strabiliante Gorin. Non immagino ancora fino a dove puoi arrivare.- disse sorridente.
- I-io? Strabiliante? Stai scherzando? E cosa mi è successo? Una specie di vento mi ha avvolta e-
- Quella è la tua aura Gorin. Ed è sensazionale che tu sia riuscita a sprigionarne tanta al primo tentativo. Ora però basta chiacchere. Si saranno accorti sicuramente della tua presenza, e verranno qui a momenti. Fra poco dovresti riuscire a percepire già le loro aure. Non vedo l'ora che arrivino.- disse con un sorriso compiaciuto.
Non feci in tempo a chiedergli chi erano questi " altri" che un colpo al cuore mi fece sussultare. Due aure, di una potenza inimmaginabile, di cui una era nettamente più forte, si stavano avvicinando ad altissima velocità verso di noi. Pazzesco. Iniziai a tremare e a sudare freddo. Sapevo che non erano una minaccia, ma lo facevo involontariamente. E' incredibile che esistano persone dotate di tale potenza... e io... io sarei una di loro? Avrei voluto iniziare a pensare a cosa dirgli o a come comportarmi, ma non ebbi nè il tempo nè la condizione psicologica adatta per farlo. Ero immobilizzata.
Prima che me ne accorgessi, due figure si catapultarono di fronte a me. Ero talmente spaventata da non riuscire a distinguere i loro lineamenti. Li vedevo ma non li riconoscevo. Vedevo che avevano un'aria minacciosa, mi guardavano come una preda. Il mio respiro, che prima era quasi violento, cessò immediatamente. Ed è in quel momento che credetti nuovamente di morire.
 
 
 
 
 
 
 


Angolo dell'autrice
Ciao a tutti! Scusatemi per l' ESTREMO ritardo, ma ero veramente a corto di idee ed ero indecisa sul finale di questo capitolo. Fatemi sapere se vi piace o se ho commesso qualche errore o tralasciato qualcosa. Vi prego recensite! Voglio sapere i vostri pareri per migliorare!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Alice Quindici