Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: My Chemical Green Romance    31/07/2013    1 recensioni
Come può cambiare la vita di un'adolescente italiana vincendo una borsa di studio all'Università della musica di New York?? Che incontri potrà fare?? Che ne sarà del suo futuro e della sua carriera?? Beh... Mikey Way l'appoggierà nella sua avventura!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Mikey Way, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm Who I've Got To Be

School starts and it Sucks!!!
 


Primo di Settembre equivale al primo giorno di scuola, almeno in questa scuola è così!
Avevano ricevuto gli orari... Aria Mikey e Ilaria avevo lo stesso orario, gli altri possedevano solo alcune ore ma c'era una meteria che tutti accumunava e che avevano tutti lo stesso giorno alla stessa ora... MUSICA!!

"Aria dobbiamo svegliarci che poi facciamo tardi a lezione.." disse Mikey svegliando la sua amata.
"Ma ancora cinque minuti!!" rispose.
"E' tardi su... Togliti il pigiama e cambiati, che le prime due ore abbiamo conversazione italiana e penso che tu e Ila non abbiate problemi in questo." 
Aria si alzò dal letto e stampò un bacio al ragazzo, dopo di che si diresse verso l'armadio aprendolo... La ragazza decise di mettere i suoi jeans portafortuna e una canotta gialla sopra.
Entrambi uscirono dalla stanza trovandosi di fronte Ilaria e Frank che si baciavano e palpavano con passione come se fossero anni che non si vedevano ma questo è ciò che si dice colpo di fulmine...
"Ehm ehm" tossichiò Aria per attirare l'attenzione.
Ilaria e Frank si diedero un ultimo bacio poi la ragazza raggiunse i suoi amici per andare al laboratorio linguistico.
Una volta dentro si trovano due lunghe file di banchi e per ogni coppia di studenti era presente un computer con cuffie e microfoni personali. 
I tre ragazzi si sedettero tutti vicino ma Aria fece coppia con Mikey mentre Ilaria con un altra ragazza...
"Buongiorno a tutti, io sono la Professoressa Leoncini. Vi insegnerò a fare conversazione italiana e quest'anno ho l'onore di avere in classe due allieve italiane, ragazze potreste alzarvi in piedi e presentarvi, nella vostra lingua logicamente".
Dopo le due ore di conversazione arrivava quella tanto attesa, sapete di quale ora sto parlando...
Tutti si incontrarono fuori del loro dormitorio e si diressero in sala prove assieme, entrarono e si sedettero... Ma Aria non fece caso a chi si sedette vicino...
"Ancora tu? Smamma Venticello sono arrivato prima io! Quindi tutta la fila è di mio possedimento!" disse Samuel con tono alterato.
"Ma sei una persecuzione! Comunque da qua io non mi muovo! Se ci vedi ci sono i posti delle band scritte... Quindi fammi un favore prima di parlare pensa a cosa devi dire... Ah già non puoi, al posto del cervello hai un criceto in prognosi riservata" ribattè Aria facendo stare zitto il suo rivale.
Intanto entrò il professore e salì sul palco...
"Salve ragazzi oggi voglio sentire una canzone per ogni band qua presente... Partiamo da, i The Monster. Comunque io sono Mr. Fox.".
Aria e Co. vide la band di Samuel salire sul palco e suonare la loro canzone.
Mr. Fox chiamò altri cinque gruppi quando...
"Adesso voglio sentire una canzone dei My Chemical Romance, il vostro nome mi attira un casino, su venite".
Tutti salirono sul palco sistemando gli stumenti.
"Questa canzone si chiama I'm not okay" disse Gerard.

Appena smisero di suonare un applauso partì da tutti quelli che li stavano ascoltando anche da parte del professore che disse:
"Complimenti, veramente bella canzone avete trovado l'accordo di come inserire la voce femminile e quella maschile assieme agli strumenti, la vostra canzone è la migliore di tutte le band che oggi ho sentito. Veramente bravi.
Ragazzi vi devo dire che alla fine dell'anno ci sarà una specie di concorso sotto una giuria che valuterà le band e quella che canterà meglio vincerà un contratto discografico, ora potete andare ragazzi".

Fuori dall'aula...
"Noi dobbiamo partecipare a quel concorso!" disse Ray euforico.
"Mi pare ovvio!" replicò Frank.
"Potremmo diventare famosi" sussurrò Mikey.
"Ma certo io sono determinata a vincere" esultò Aria piena di vita.
"Bene! Dovremmo sfornare altre canzoni" disse Gerard.
"Logico, uno per tutti e tutti per uno" sbraitò Ilaria.

"I MY CHEMICAL ROMANCE CONQUISTERANNO IL MONDO" dissero in coro i ragazzi che sprizzavano felicità da tutti i pori della pelle.



Eccomiii :D da qua in avanti arriverà la parte più bella della storia quindi... Alla prossima ;D XOXO My Chemical Green Romance 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: My Chemical Green Romance