Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: mame_chan92    01/08/2013    1 recensioni
Sembra una normalissima ragazza che si fa una nuova vita in Corea ma....
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daesung, G-Dragon, Seungri, T.O.P., Taeyang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo una bella colazione sistemo la cucina appoggiando la tazza nel lavello, spostando una bottiglia faccio cadere qualcosa a terra, mi guardo intorno per capire se si è rotto qualcosa poi mi abbasso a raccogliere un flacone arancione con delle pastiglie all’interno e sull’etichetta c’è scritto –antidepressivi- mentre poco sotto c’è il nome del proprietario della boccetta. Leggendo il nome mi stupisco e guardo in salotto dove Ri stava giocherellando con il cellulare quindi decido di andare a parlarci. “ehi Seungri..” mi avvicino con la boccetta tra le mani e mi siedo vicino a lui che mi guarda “si dimmi Lia” “senti so che non sono affari miei ma…se hai qualche problema me ne puoi parlare” mi mordo il labbro aspettando una sua risposta “si certo…ma ora non ho problemi” ridacchia guardandomi “è successo qualcosa?” “ehm no…ma…ho fatto cadere queste per sbaglio dal mobile in cucina” gli porgo il flacone un po’ preoccupata”sono tue?”. Ricambia il mio sguardo “oh no…sono di tabi..sotto c’è la data di nascita” “oh” giro il flacone verso di me ed è così sotto c’è la data di nascita di tabi, 4 Novembre 1987, sospiro e mi alzo “scusa Ri” sorrido facendo finta di niente “tranquilla” mi sorride quindi mi alzo e vado verso la camera di tabi e busso un paio di volte poi spalanco la porta “ehi!” lui mi guarda stupito per la mia entrata “come mai tanta fretta?” “queste cosa sono?” quasi urlo mostrandogli il flacone attirando l’attenzione di Seugri che mi raggiunge davanti alla porta “no Lia aspetta ti posso spiegare…” presa dal nervoso gli lancio il flacone vicino alle gambe sul letto poi vado verso il terrazzo afferrando la prima giacca dall’appendiabiti. Sul terrazzo mi accuccio a terra tocco le tasche sento un pacchetto di sigarette molto probabilmente ho preso la giaccia di tabi quindi decido di prendere una sigaretta e accendermela inalando il fumo. Qualche istante più tardi vedo con la coda dell’occhio una testa azzurra che si avvicina lento “Lia che fai? Stai fumando” “non sono affari tuoi” non lo guardo nemmeno e fisso i miei piedi “senti Lia fammi spiegare” “perche non me lo hai detto?” “perché non mi servono più, le avevo messe lì per buttarle via te lo giuro” alzo appena il viso per guardarlo inspirando un altro po’ “ perché le prendevi?” “avevo problemi con il rap, il tour mi stava distruggendo…ma da quando ho conosciuto te è tutto svanito, vederti così felice per averci conosciuto e vederti sorridere mi fa stare bene, le mie paure e i miei pensieri svaniscono quando sono con te..” si avvicina lento a me fino a sedersi accanto e accarezzarmi una ciocca di capelli “me lo giuri? Non ti stai inventando queste cose?” “no te lo giuro” prende una mia mano e se la porta sul petto all’ altezza del cuore che batte veloce quindi mi appoggio a lui cominciando a singhiozzare “mi hai fatto spaventare..” sento le sue braccia che mi stringono, chiudo gli occhi e mi abbandono al suo petto “scusami piccola” “ti amo tabi” “anche io Lia” . Getto la sigaretta e lo abbraccio mentre lui comincia a baciarmi la guancia avvicinandosi sempre di più alle mie labbra, mi giro verso il suo viso e mi lascio baciare dolcemente ad occhi chiusi.
 
Scendiamo le scale insieme per mano e la voce del lider ci raggiunge “Big Baaaang! In salotto!” sorrido e cammino verso il salotto rimettendo al suo posto la giacca “oh ecco i piccioncini” ridacchio e mi siedo sul divano sulle gambe di tabi mentre tutti gli altri arrivano tranquillamente “ehi Ji perché dici Big Bang se lei non fa parte di noi?” Seungri di risposta tira una pacca sulla testa a Tae “è tua sorella da un bel po’” ridacchio guardandoli poi vengono ammutoliti dal lider “ehi ragazzi..papà YG vuole che dipingiamo la sala prove” “ma perché noi?” tutti quanti si lamentano borbottando “perché siamo l’unico gruppo disponibile gli altri hanno tour, prove, come back eccetera” li guardo non sapendo cosa dire e mi limito a ridacchiare. In pochi minuti siamo pronti per andare alla YG a dipingere quindi saliamo in macchina e partiamo tutti insieme. Arrivati, scendiamo ed entriamo dove c’era papà YG che ci aspettava con i rulli,i secchi e i pennelli. “Bene voi andate in quella stanza lì e voi altri nell’altra…” ci divide in 3 coppie e io sono con Daesung “perfetto cominciamo” ridacchio con un rullo e un secchio in mano “ma non vuoi andare con Top?” “no tranquillo non muoio” ridacchiamo e cominciamo a dipingere ma poco dopo entra tabi “eccomi qui! Dae tu andrai con Ji” ridacchia “ecco dovevi fare la tua” sorrido mentre Dae cambia stanza “non potevi stare nell’ altra stanza?” “no volevo stare con te..” mi bacia e incominciamo a dipingere. Dopo mezz’ora che dipingiamo mi giro e per sbaglio gli sporco il braccio con il pennello “oddio scusa!” “tranquilla” ridacchia e mi sporca il braccio poi la guancia “ehi ma è una guerra!” cominciamo a dipingerci poi inciampo e finisco a terra “no aspetta sono caduta!” pochi istanti dopo lui e disteso sopra di me che ride poi mi bacia cercando da subito la mia lingua decido di assecondarlo chiudendo gli occhi e lasciandolo fare. “ehi coso non voglio diventare zio già adesso” la voce di Ji ci riporta alla realtà e ci stacchiamo rialzandoci “e io non voglio diventare papà adesso” ridacchia di rimando “dai prima finiamo prima ce ne andiamo” sorrido e riprendo a dipingere insieme a tabi.
Finalmente è il grande giorno la mia migliore amica Alexa viene in Corea da me. Con il sorriso sulle labbra mi alzo mi faccio una doccia e mi vesto poi mi trucco e mi sistemo i capelli infine vado in salotto. “buongiorno a tutti!” sorrido e loro mi rispondono “sei felice oggi vero?” “si molto…voi mi accompagnate in aeroporto?” “si certo….voglio vedere questa ragazza” Ji sorride e beve del caffè. Saliamo tutti in macchina e mi viene da ridere perché sono tutti vestiti in nero con occhiali da sole cappellino e bandana sul viso “sembrate dei ladri” ridacchio “in aeroporto siamo in pericolo” Tabi ridacchia e mi tiene la mano. Scendiamo tutti insieme e andiamo agli arrivi e guardando ogni singola persona aspetto con ansia la mia amica. Qualche istante dopo eccola lì, stessa mia statura con dei capelli corti sulle spalle di un intenso colore blu che trascina un trolley “Alexa!” mi sbraccio per farmi vedere e dal suo sorriso capisco che mi ha vista quindi corro verso di lei la stringo forte “mi sei mancata!” “anche tu Lia” mi stringe di risposta e cominciamo a ridere dalla felcità “finalmente di nuovo insieme” “si..vieni ti faccio conoscere i miei coinquilini” “plurale? Vivi con più di una persona?” “si con 5 ragazzi” “ragazzi?!? Lia stai attenta..” “tranquilla solo uno è il mio ragazzo” “oh hai il ragazzo? Voglio conoscerlo” “certo vieni..” . La accompagno vicino ai 5 ragazzi camuffati “ecco lei è Alexa” tutti muovono il capo in avanti come saluto “ma sono muti?” “no capirai” ridacchio e sussurro al suo orecchio “quello più alto è il mio ragazzo” “ma non si vede” “lo vedrai”. Tutti insieme ci avviamo verso la casa in macchina mentre tabi mi stringe la mano “Lia lei dorme con te?” “si certo” Ji parla con la voce camuffata dalla bandana “ehi che ti ha detto?” ah già dimenticavo..lei non parla il coreano capisce qualche parola ma non tutto “ha detto che dormi in camera con me” sorrido e la guardo “mi sento a disagio…non parlano” “dopo capirai perché”.
Arrivati in casa Ji prende il trolley di Alexa e tutti insieme saliamo in casa. Appena entrati i ragazzi si tolgono le giacche “bene Alexa loro sono i miei coinquilini” sorrido “potete togliervi tutto..” ridacchio aspettando la reazione della ragazza, mentre loro si tolgono bandana cappellino occhiali, vedo lei che sbianca e boccheggia a vuoto “ma loro…….ma loro……loro…..muoio” mi guarda quasi spaventata “si so che li conosci” “Lia devo parlarti…..subito….” mi prende per il polso e mi trascina nella prima stanza che trova cioè la cucina e chiude la porta. “Lia tu vivi con loro?!?!?!?” “si…è una storia lunga” “ma loro sono….i Big Bang! Ora capisco perché erano vestiti così e perché non parlavano in aeroporto ” “si lo so e si è per quello” “perché non me l’hai detto?” “perché volevo vedere la tua reazione” ridacchio mentre lei mi guarda incredula “io sto sognando” le do un pizzicotto sul braccio “ahi!” “non stai sognando visto?” “oh no aspetta un momento ma tu…..stai con Top?” “già” “wow”.
Il ragazzo con la chioma rosa sta appoggiato alla porta con l’orecchio per origliare “Ji ma che fai? Non si origlia” “shhh zitto Dae… uffa ma parlano in italiano…io non lo capisco” “ti avevo detto di fare il corso” “taci Ri non avevo tempo”.
 
“Ora se ti tranquillizzi torniamo in salotto” “e come faccio?” “devi farlo ci vivrai insieme per un bel po’” lei sospira rassegnata “e va bene….provo a calmarmi” insieme usciamo e tutti sono seduti sul divano tranne Ji che ci cade addosso “ehi ma che fai?” “scusate non volevo origliare” “dai alzati Lia” “un attimo appena lui si toglie…GD alzati” “ehi chiamami Ji” “allora Ji alzati” lui si alza poi anche io e infine aiuto Alexa ad alzarsi. Sistemate la valigia nella mia stanza usciamo “noi andiamo a fare un giro le faccio vedere alcune cose” “va bene” tabi mi sorride quindi mi avvicino e lo bacio dolce “a dopo” “stai attenta” “si” ridacchio e saluto con la mano poi usciamo di casa “mi fa strano vedere te che baci top” “eh invece” sorrido e ci incamminiamo verso un parco poi la porto a vedere alcuni negozi e lei, come me, si incanta a vedere i manifesti con i gruppi k-pop, si stupisce nel sentire k-pop alla radio e trovare tranquillamente nei negozi qualsiasi gadget a riguardo senza problemi.
Arriviamo a casa giusto in tempo per la cena quindi ci mettiamo a tavola con gli altri. Durante la cena si sente un po’ di imbarazzo nell’aria e quindi Ji comincia a fare qualche domanda ad Alexa in inglese “Immagino che tu ci conosca già…da quanto tempo conosci Lia?” lei imbarazzata ci sta un po’ a rispondere “mh diciamo da quando eravamo all’asilo” “davvero? Che carine…quindi hai la sua stessa età” “già..” sorride imbarazzata “ehi guarda che non ti mangia…è brutto e cattivo ma non mangia le ragazze” tabi ribatte in inglese ridacchiando “ehi idiota non sono né brutto né cattivo” Alexa ridacchia e si gira verso di me “sono simpatici” “già..non sai quante risate ogni giorno” ridacchio e riprendo a mangiare mentre tabi e Ji ribattono tra di loro. Finito di mangiare a turno andiamo a farci la doccia poi entrambe andiamo in camera mia “dormiremo insieme come una volta” “si ti dispiace?” “no per niente” ridacchio e mi distendo a letto “è un po’ che non dormo qui” sorrido guardandola “e dove dormivi scusa?” “a letto con tabi ovvio..” “ma che maiala…” “guarda che ha iniziato lui..” “ma quindi l’avete fatto?!?!” comincia a farmi il solletico “ e non mi hai detto niente?” “ahahaha basta…te lo sto dicendo adesso!” poco dopo smette e si infila nelle coperte “spero sia andata bene” “benissimo” sorrido e l’abbraccio “mi sei mancata” “anche tu…ti voglio bene” “anche io…buonanotte Alexa” “buonanotte Lia” sorrido e ci addormentiamo abbracciate come due sorelline.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Eccolo! Finalmente ho pubblicato anche il 18° capitolo xD chiedo umilmente scusa per il ritardo ma la scuola e l’esame di maturità mi hanno rubato troppo tempo ç_ç in più come se non bastasse il mio pc si è rotto e ho preso quello della mamma per produrre questo capitolo ç_ç spero vi piaccia se volete recensite senza problemi. Grazie per avermi seguita fino a quì vi adoro <3 –MameChan- 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: mame_chan92