Fanfic su attori > Cast High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: armony_93    09/02/2008    6 recensioni
'lui sapeva che lei aveva paura…tutta quella insicurezza era dovuta alla paura…paura di rimanere sola con i cocci del proprio cuore tra le mani…ma lui non avrebbe mai spezzato quel cuore, lui l’avrebbe protetto e custodito a costo delle propria vita…lui avrebbe protetto quel piccolo angelo che ora era tra le sue braccia…' commentate in tanti grazie mille!!!^^ vvb vostra armony_93
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ashley Tisdale, Cast High School Musical, Corbin Bleu, Vanessa Hudgens, Zac Efron
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Lasciami! Corbin, lasciami il braccio!”.
“No!”.
“Lasciami o mi metto a urlare!”.
“Non mi importa! Urla! Urla e dimmi il perchè! Dimmi il perché mi fai questo! Cosa ti ho fatto? Perché vuoi che la smettiamo di frequentarci? È per quel problema dell’età, vero? Dimmi la verità!!!”.
Corbin urlava nello stanzino della palestra.
Dalle guance di Monique scesero delle lacrime salate, amare…
“Lasciami, ti prego…è per il nostro bene, tu non capisci…dobbiamo avere dei rapporti, solo per lavoro, è bellissimo uscire con te, mi sento bene, mi sento libera e felice, ma è proprio per questo che dobbiamo smetterla…non possiamo rischiare di innamorarci…non possiamo…ebbene si! Il problema è l’età, Corbin! Ho paura! Non voglio soffrire! Quindi dobbiamo smetterla prima che sia troppo tardi!”.
“Allora mi dispiace deluderti…perché io mi sono innamorato perdutamente di te…”.
Disse lui abbassando lo sguardo e stringendo i pugni con le braccia distese sui fianchi…
Il cuore di Monique perse un battito…
Era felice e triste al tempo stesso…
Lo guardò scioccata e con una mano gli alzò lentamente il volto e incontrò i suoi occhi cioccolato, che vide erano lucidi di tristezza…
Sentì il terreno cedergli sotto i piedi, le lacrime scesero più rapide…
Era successo…tutto quello che lei avrebbe voluto evitare era accaduto: erano a lavoro, stavano studiando i passi per il nuovo film High School Musical 3 nella palestra solita, e lei non voleva mischiare i rapporti di lavoro con quelli sentimentali…invece si era innamorata di un ragazzo più piccolo di nove anni e era anche un suo collega…
Si, era innamorata…quando aveva incontrato il suo sguardo triste si era resa conto che non avrebbe mai voluto che sul volto sempre solare e spensierato di lui, comparisse un’espressione così addolorata e sofferente…
Il cuore batteva veloce nel petto e rimasero a fissarsi per un tempo indefinito…
Lei immobile con una mano accarezzava dolcemente il volto di lui, lui fisso con lo sguardo inchiodato addosso a lei…
Un movimento fluido, veloce, impercettibile e le circondò la vita con le sue braccia muscolose, lei rimase immobile mentre il cuore aumentava i battiti e sembrava volesse uscire dal petto…
Lui le prese la mano ancora appoggiata sul proprio volto e la strinse…
Lei tremò appena si accorse della situazione…
Ma non poteva farci nulla, lei voleva che lui proseguisse, lei voleva sentire sue quelle labbra, lei voleva Corbin…il suo Corbin…
Lui come se le avesse letto nella mente fece più salda la stretta attorno alla vita di lei e la avvicinò al proprio corpo…
Fu un attimo, lui annullò la distanza tra i loro volti e lei sentì finalmente quelle labbra sulle sue…
Chiuse gli occhi e strinse la mano in quella di Corbin, mentre con l’altra circondava il collo di lui…
Il baciò si approfondì e Monique si sentì bene…le lacrime scendevano senza sosta sul suo volto, ma lei non si pentiva di quello che stava facendo…probabilmente dopo se ne sarebbe pentita, ma adesso sentiva il profondo bisogno di lui…lo sentiva: sentiva il vuoto che la affliggeva da quando si erano incontrati riempirsi piano, piano di lui…
Ora era completa e sentirsi avvolta nel suo abbraccio la fece esplodere di gioia, tutte le ansie e le paure scomparvero lasciando posto all’amore per lui e alla voglia di amarlo tranquillamente senza problemi…
Corbin dal canto suo non si era sentito mai così bene…era in pace con se stesso, con la donna che amava tra le braccia mentre si baciavano dolcemente, ma passionalmente…
Sentirla tra le proprie braccia era una sensazione magnifica, sembrava impossibile…
Lui sapeva che lei si sarebbe tirata indietro dopo…sapeva che avrebbe cercato di troncare quel amore che la spaventava, ma lui si sentiva pronto a lottare per entrambi, e voleva che lei lo capisse…lui sapeva che lei aveva paura…tutta quella insicurezza era dovuta alla paura…paura di rimanere sola con i cocci del proprio cuore tra le mani…ma lui non avrebbe mai spezzato quel cuore, lui l’avrebbe protetto e custodito a costo delle propria vita…lui avrebbe protetto quel piccolo angelo che ora era tra le sue braccia…era una donna, ma dentro era ancora un bambina in cerca di amore…e lui voleva essere quell’amore…
Lei non faceva parte del suo cuore…perché lei era il suo cuore…lui senza di lei era come un uomo senza aria…non poteva vivere…
Si separano e lei rimase un momento a fissare quel mare cioccolato che poco prima l’aveva fatta cedere…
No…non si era pentita come si aspettava…
Lui la fissava serio e anche un po’ triste, si aspettava un qualche ripensamento che però non arrivò. E questo lo sorprese molto.
Lei sorrise lieve e gli poso le labbra sulle sue, di nuovo.
Ma questa volta si separò subito.
Eppure il sorriso non accennava a svanire dal suo volto.
Il cuore di Corbin perse un battito quando Monique abbassando lo sguardo sussurrò leggermente imbarazzata.
“Siamo nei guai…perché mi sono follemente innamorata di te Corbin…”.
Lui sorrise e lei perse un battito, succedeva sempre quando vedeva quel sorriso fare capolino sul suo volto…era magnifico, limpido, sincero, naturale e infinitamente dolce…
Baciò di nuovo quelle labbra e lui preso da una gioia incontenibile la prese e la sollevò facendola volteggiare in aria…poi smise paino, piano di girare e la strinse tra le sue braccia.
“Ti amo…”.
Le sussurrò mentre affondava il volto tra quei capelli neri come la pece…
Lei sorrise con le lacrime a inondarle di nuovo il volto.
Si lascio trasportare da quell’abbraccio pieno di sentimento e quindi carico di amore…
“Anche io…ti amo e non ho paura…voglio vivere per vedere il tuo sorriso…”.
Lui rise piano sempre cullandola tra le sue braccia e assaporandosi l’odore dolce di lei…
“Io voglio vivere per stare con te…”.
Lei si strinse tra le sue braccia mentre chiudeva gli occhi e si faceva trasportare dal suo abbraccio.
“Ti amo…”.
Si sussurrarono contemporaneamente per poi sorridere felici.
Monique aprì gli occhi arrabbiata, chi poteva permettersi di interrompere un momento così bello, infatti dalla palestra giungevano delle voci che li chiamavano…
Si alzò, rimanendo però nell’abbraccio del suo ragazzo…
“Uffa…nemmeno due minuti da soli…”.
“Veramente è da mezz’ora che siamo qui…tesoro..”.
Monique saltò in piedi…
“Mezz’or…”.
Ma si bloccò ripensando all’ultima parola detta da Corbin: “tesoro”…il cuore sobbalzò nel petto e si ritrovò ad abbracciare uno spaesato Corbin per quello strano comportamento improvviso…
“Cosa è successo?”.
Domando infatti quest’ultimo…
“Niente…amore…”.
Sorrise leggermente rossa in viso, si sentiva una bambina, ma le piaceva giocare in quel modo…
Lui sorrise capendo solo in quel momento a cosa lei si riferisse…
“Ne sono contento piccola…”.
Lei sorrise e lo baciò di nuovo sulle labbra.
“Corbin! Monique! Dove siete?”.
La voce di Vanessa ci giunge come un suono fastidioso in un momento così personale e bello…
“Siamo qui!”.
Gridiamo insieme uscendo dallo stanzino mano nella mano.
Giungiamo nella palestra e tutti ci guardano dubbiosi…
Io sorrido e guardo Corbin, lui mi sorride con il sorriso che mi da voglia di amarlo senza paure…
Tutti iniziano a ripassare le loro parti e io mi volto sempre con la mano nella sua, verso Corbin e lui fa lo stesso.
Sorride e poi unisce le sue labbra alle mie davanti agli sguardi scioccati di tutti…
Io approfondisco il bacio e poi mi separo e appoggi la mia testa sul suo petto e chiudendo gli occhi sussurro…
“Ti amo Corbin…”.
“Ti amo anche io Monique…”.
Ci stringiamo e sentiamo intorno i sussurri gioiosi dei miei colleghi, nonché miei amici…
“…per sempre…”.
Mi sussurra Corbin prima di ricever pacche sulle spalle e commentini da Zac, Lucas e gli altri…
Le ragazze si avvicinano e mi sorrido felici, mentre Ashley mi chiede i particolari…
Io mi volto tra la folla e vedo Corbin che mi sorride felice…
Ora so che insieme ce la faremo…perché io ho bisogno di lui e lui ha bisogno di me…l’età non mi interessa…noi ci amiamo e nessuno ci fermerà.


Fine!
Commentate in tanti per favore!!!!!!!!!!!
Grazie mille!!!! Baci a tutti e a tutte!!!
Vvb vostra per sempre:
armony_93
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: armony_93