Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: veronicastyles95    01/08/2013    1 recensioni
Veronica, una ragazza normale ma con un cugino speciale, vivrà l'estate più bella della sua vita.
__________________________________________________________
"-Sai... Credo che questa sarà l'estate migliore della mia vita..- dissi sorridendo verso il sole.
-Lo credo anch'io...- disse voltandosi leggermente verso di me mentre i suoi occhi verdi venivano rischiarati dal sole che spuntava dalla distesa marina."
________________________________________________
"In quel momento mi sentii come bruciare internamente, mi venne un'improvvisa voglia di baciare quelle labbra rosee e carnose, ma poi, risvegliata da quei pensieri probabilmente arrossii perché le stesse labbra che poco prima avrei volentieri baciato si dischiudettero in un sorriso."
_______________________________________
"-Grazie...- non risposi, semplicemente sollevai le spalle, guardando dall'altra parte verso la finestra aperta da dove proveniva una leggera brezza.
-Io.. Ti prego, posso rimanere a dormire qui con te? Non voglio stare solo..- "
__________________________________________
"Eravamo vicinissimi, potevo sentire il suo respiro caldo che odorava del suo dentifricio alla menta sulla mia pelle bagnata.
Poi la sua mano destra risalì il mio braccio sinistro ed il collo sino ad arrivare all'orecchio e dopo avermi accarezzato con il pollice la guancia, iniziò a tirarmi verso sè.
Non credevo stesse succedendo davvero, ci stavamo per baciare, eravamo sempre più vicini"
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti :) Scusate l'attesa... Comunque questo capitolo sarà più grande degli altri anche perché da oggi devo andare in vacanza al mare e non potrò postare altri capitoli... Comunque, che dire... Spero che al mio ritorno ci siano molte più recensioni. Buona lettura. Un bacio, Veronica. :*

-Oddio! Lou Niall! Va tutto bene?- chiesi spaventata precipitandomi insieme a Harry a raccogliere i due idioti.
-Si... Solo che il mio di dietro starebbe meglio se non fosse per questo cretino qui!- disse Niall indicando Louis con rabbia mentre Harry lo rimetteva in piedi.
-Veramente è colpa tua! Sicuramente eri di fretta perché stavi andando in cucina a prenderti del cibo!- lo accusò Louis puntandogli il dito contro, con i capelli scompigliati.
-E se anche fosse?!- chiese il biondo.
-Se anche fosse... Tu non hai nemmeno pensato al fatto che io non ti potessi vedere visto che stavo trasportando le valige e avevo la visuale coperta!- disse Tommo continuando ad accusare Niall.
-Dai ragazzi ora smettetela di darvi la colpa a vicenda!- dissi cercando di riappacificarli.
-Già... Veronica ha ragione. Piuttosto dovreste pensare alla caduta epica che avete appena fatto!- disse Harry scoppiando a ridere mentre fu seguito da tutti noi.
Intanto dall'alto si affacciarono Liam, Danielle, Eleanor e Zayn che ci fissarono con facce scandalizzate.
-Che succede?- chiese El raggiungendoci e guardando Louis che ancora si massaggiava il sedere.
-Oh beh... Niente... Io e Niall abbiamo appena fatto la caduta doppia più bella della storia!- disse ridendo nuovamente.
-Dio! Lou ma ti sei fatto male? Tu Niall? Tutto a posto?- chiese subito Eleanor premurandosi della loro salute.
-Si El, tranquilla tutto bene...- disse Niall sorridendole e dando una pacca sulla spalla a Lou che intanto annuiva.
-Bene allora... Visto che siamo ancora tutti interi, siamo pronti ad andare in spiaggia?- chiese Zayn con entusiasmo.
-Siii!- esclamammo in coro, mentre Harry tornò silenziosamente alla sua posizione iniziale.
Vedendolo così mi fece un po' di tenerezza e così mi avvicinai a lui e dissi:
-Hey... Sei sicuro di non voler venire? Ci divertiremo.- dissi facendo spallucce, lui sorrise e mi disse:
-Mhh... Non tentarmi, verrei ma.. davvero sono a pezzi. Magari vengo più tardi.-
-Vero che fai non vieni più?- chiese Zayn dalla soglia della porta mentre Danielle gli tirò una gomitata.
-Si! Un attimo... Mhh ok... Allora a dopo.- dissi sorridendo.
-A dopo...- rispose mettendosi comodo con le braccia dietro la testa e accendendo la tv.-
Raggiunsi gli altri e andammo in spiaggia.
Era una giornata stupenda e calda, priva di nuvole.
Passammo il tempo a chiacchierare prendere il sole e giocare a carte e i tre ragazzi(perché alla fine a noi si era aggiunto pure Niall )buttarono me, Danielle e Eleanor nell'acqua gelida ma io trascinai con noi pure Zayn tenendolo per un piede, il quale appena fu dentro cominciò a urlare:
-Noooo! Affogo! Non so nuotare!-
-Zayn...- dissi.
-Mio dio morirò! Eppure sono così giovane! Aiutatemi!- continuò lui mentre agitava le braccia.
-Zayn!- esclamai irritata dal suo blaterare.
-Che c'é?- chiese bloccandosi.
-Siamo nel bagnasciuga!- dissi riportandolo alla realtà.
-Oh... Si hai ragione.- disse appoggiando i piedi nel fondo.
Usciti dall'acqua continuammo a ridere, a fare gli scemi e a scattare foto, Harry non ci raggiunse.
Quando tornammo salutai la zia, il suo compagno e mie cugine che mi dissero di essere tristi perché avevo passato troppo poco tempo con loro.
-Non preoccupatevi... Ci potremmo rifare.- dissi con un sorriso.
-Magari potreste venire da me a Natale!- continuai strizzando loro l'occhio.
-Siiii!- esclamarono le gemelline mentre Lottie disse:
-Si! Sarebbe davvero bello...- mi abbracciò.
Finiti tutti i saluti entrammo dentro casa a testa bassa come intristiti, ma appena chiusa la porta Louis urlò:
-La casa.... E'..... NOSTRAAAAAAA! WOOOHOOO!-
-YEAAAAAH- urlammò in coro.
-It's time to party!- disse Liam sollevando le mani al cielo.
-ALL DAY! ALL NIGHT! ALL DAY! ALL NIGHT! DJ MAAAALIK- esclamò Zayn sclerando e buttandosi nel divano.
-Ma che cazz...?- chiese Harry entrando in soggiorno e vedendoci in subbuglio.
Aveva la faccia assonnata e i capelli sconvolti.
-Dai! Harry! Vatti a dare una sistematina che ora ci divertiamo!- disse Louis spingendolo di sopra.
-Vero! Anche tu... Vai di sopra a farti una doccia e quello che devi fare e pure... Liam...Voi siete i più veloci sicuramente. Avanti, muovete il sederino... Invece tu, tu e tu.- disse indicando Danielle, Eleanor e Zayn.
-Venite in cucina che mi aiutate a preparare la cena.-
-E io?- chiese Niall dispiaciuto per esser stato poco considerato.
-Tu... Mhh apparecchia. Ma non ti voglio vedere una sola volta assaggiare quello che prepariamo intesi?-
-Si signor capitano!- esclamò l'irlandese, portandosi una mano alla fronte a mo' di soldato e scattando verso la cucina.
Io andai di sopra a farmi una doccia e a prepararmi come aveva detto Louis, indossai un vestito cotro turchese con una scollatura a v davanti e dietro, aderente, mi truccai dello stesso colore del vestito e indossai delle scarpe aperte marroncine.
Quando uscii dalla mia camera mi trovai davanti Harry che invece indossava una camicia bianca con pantaloni neri... Abbigliamento che lo rendeva particolarmente sexy.
Come mi vide spalancò gli occhi e disse:
-Porca putt... Emh volevo dire... Questo vestito ti dona molto.- ridacchiai e abbassai lo sguardo un po' in imbarazzo.
-Oh... Grazie...Be', pure tu stai molto bene vestito così.- sorrisi.
-Grazie... Vogliamo andare?- disse porgendomi il braccio.
-Si... Menomale sei venuto. Almeno qualcuno potrà sorreggermi nelle scale!-
-Ahhaha posso auto-definirmi il tuo eroe allora.-
-Eh già... D'ora in poi tu sarai il mio eroe!- dissi scompigliandogli i capelli e ridendo.
-Hey! Adesso me la paghi...- disse mentre vidi che piegava le ginocchia e si protendeva verso di me.
-No! No... Styles non ose... Aaaaah!- urlai mi prese in braccio e cominciò a scendere le scale.
-Harry! Harry... Mettimi giù immediatamente!-
-Ahhaah no... Anche se pesi ragazza eh...-
-Ma come ti permetti!- dissi tirandogli un colpo sulla spalla.
-Ouch! Dai scherzavo...-
-Idiota!- esclamai mentre scendeva l'ultimo gradino, in quel momento cominciammo a fissarci negli occhi intensamente, il mio cuore cominciò a battere all'impazzata e sentii che anche il suò accellerava il battito.
-Emh emh...- sentimmo, così ci girammo e ci trovammo tutti quanti puntati su di noi con uno sguardo tipo: Me gusta...
Li guardammo tutti con grande imbarazzo e sentii dire da Nialler:
-Certo che non sareste male come coppia!-
ci fece l'occhiolino e peggiorò la situazione, io ed Harry eravamo immobili vicino alle scale ma poi, decisi di fare finta di niente mentre andai a sedermi vicino a Zayn perché sentivo che non avrebbe continuato a lanciarmi frecciatine.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: veronicastyles95