Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DiR5ectioner_    01/08/2013    2 recensioni
Hope, una ragazza. Lottie, la sorella del suo idolo. I suoi idoli, la ragione per cui vive. Cosa succederebbe se Lottie farebbe trovare a Hope una bella sorpresa per il suo diciottesimo compleanno? I suoi idoli per esempio?
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4.

Piccolo consiglio! Leggetela ascoltando Hero del Disney Channel Original Movie Startruck colpita da una stella Questo è il link: http://www.youtube.com/watch?v=LFFCTEkve-k .

Film e giochi.

Non era preoccupata, in fondo loro erano i miei idoli, mi potevo fidare di loro e poi Lottie la conoscevo da ormai 3 anni, sapevo come era fatta. Ero solo un po’ emozionata. Chissà cosa sarebbe successo …
Non vi sto qui a raccontare quanto tempo sono stata in macchina, forse 3 o 4 ore. Secondo me sono dei geni del male che mi hanno fatto questo scherzo. Finalmente si è fermata! Alleluia! Comunque, sento delle mani che mi levano la benda e mi chiudono gli occhi.
-E dai! Fatemi vedere la luce!-
-Non ancora- bene, ero nelle mani di Niall. Povera me. Dopo un po’ che camminavamo mi toglie la benda e mi fa entrare in una casa bellissima e enorme. Quando entro mi ritrovo davanti Liam, Louis, Zayn e Harry con un film tra le mani e una marea di cibo.
-Ora che sono qui, mi dite in quale casa sono, perché sono stata in quella macchina per 3 ore e dove è il bagno?-
-Questa è casa nostra, la casa degli One Direction! Sei stata nella macchina per 3 ore perché dovevamo preparare tutto e il bagno è di sopra la seconda porta a destra- disse Liam.
-Grazie!-

POV HARRY

-Hope è una forza- pensai. È praticamente cresciuta senza un padre, continua a vivere con il sorriso in faccia e noi la aiutavamo ad andare avanti senza neanche saperlo. Cavolo, ci vuole coraggio. Dovrebbe essere bellissimo incontrare il proprio idolo. Prima pregavo anche la notte per incontrare il mio di idolo e ora invece sono l’idolo di molte persone. Io, Liam, Louis, Niall e Zayn abbiamo salvato Hope con le nostre canzoni. Mi sembra impossibile. Non so che farei per fare una sorpresa a tutte le Directioners. Le vorrei conoscere una ad una per provare anche io le stesse emozioni. Mentre ero immerso nel miei pensieri arriva Hope che gridando dalle scale arriva al piano di sotto.
-Mi è venuta un idea ma non so se la possiamo fare!- 
-Ci dica!- rispose Louis
-Allora, non so se Lottie ve lo ha detto ma io AMO il film Titanic. Che ne dite di vederci il film e dopo metterci a coppie e interpretare la vostra scena preferita?-
-Geniale! Ma a te queste idee ti vengono quando vai in bagno?-
-si-
-Geniale!- replicò Louis.
Allora tutti acconsentimmo alla sua proposta e abbiamo visto il film. Io amo anche quel film ma le mie fan non lo sanno perché sotto costrizione dei manager io devo essere il boss all’interno del gruppo. E dato che devo essere il “boss” non mi è permesso amare un film romantico, mah. Io odio i miei manager, ci costringono ad essere quelli che non siamo. Almeno nel nostro ultimo video siamo riusciti a fare quello che volevamo. Siamo dei geni. Lo abbiamo fatto perché sappiamo quanto le nostre fan sorridono nel vederci fare quello che vogliamo e poi gli mancano i video diary ma sono felice perché per il Where We Are Tour 2014 ricomincerannoooo! No ok. Basta. Torniamo alla vita terrena. Avevamo finito di vedere il film e dovevamo fare queste scenette. Le coppie erano: Io e Zayn, Liam e Niall e Louis e Hope. Io e Zayn abbiamo scelto la parte in cui Jack e Rose si incontrano per la prima volta. Io ero Jack. La scena non venne un gran che perché io mi mettevo a ridere ogni volta che Zayn parlava con la voce da ragazza e poi non si ricordava le battute … il solito.

POV LIAM

Io e Niall abbiamo scelto la scena in cui Rose libera Jack dalle manette nella terza classe. Andava tutto bene fino a che Niall non vide cibo, Niall era Jack e io naturalmente Rose. Avete presente la parte in cui Jack dice ‘merda, l’acqua è freddissima’? Bene, Niall doveva dire quella battuta invece vide delle patatine e disse ‘merda, l’acq … patatineee!’ e finì li. Naturalmente scoppiammo tutti a ridere. Niall, Niall. Il solito.

POV LOUIS

Non so perché ma proposi a Hope di fare la scena dove c’è stato il primo bacio tra Jack e Rose. Hope non si oppose.
-Adesso apri gli occhi-
-O mio Dio, Jack sto volando!-
A quel punto c’era il bacio. Io lo sapevo, ma evidentemente Hope non se lo ricordava allora tutti cominciarono a gridare “Bacio bacio bacio!” io sembravo un peperone e Hope era color magenta. Ma si girò, mi guardò negli occhi e mi diede un piccolo bacio a stampo.

POV HOPE

Ma che caspita ho fatto? Presa dalla vergogna scappai e andai sotto il mio salice.
-idiota idiota idiota- mi dicevo continuamente.
-Vedi che se lo ripeti ci diventi davvero-
Louis, quella voce. La conoscevo troppo bene.
-scusa per prima, non so che mi è preso-
-scusasi per cosa? Mi è piaciuto un casino! Troppo per un minuscolo bacio di due secondi?-
-T-i è piaciu-uto?-
-si. Non so perché ma da quando mi chiamò Lottie dicendomi che dovevamo farti questa sorpresa non ero molto entusiasta. Mi sembravi la solita fan scatenata che vuole tutto da noi perché siamo la sua ragione di vita ecc. Ma quando siamo rimasti in piazza soli e tu cercavi di confortarmi ho capito che non eri quella che mi aspettavo. Ma ti voglio chiedere solo una cosa. Ti è piaciuto a te?-
-Si- risposi piano. Non ci potevo credere. Quelle parole le stava dicendo proprio a me. Hope White. Quella diciottenne che non sperava mai di incontrarli. Ragazzi, never say never.  



I'M HEREEE!
ragazzi scusate per il ritardo ma non ho avuto tempo di finire il capitolo. xD Recensite mi raccomando! Ora vado splendori! :*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DiR5ectioner_