Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Anla_89    02/10/2004    1 recensioni
Remus Lupin. Grimmauld Place. Tanti ricordi. Una notte come molte altre, dove un povero uomo solo promette fedeltà ai Marauders.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-EPILOGO-

-Harry Potter.

Un nome che racconta una grande storia.

Harry contro Voldemort.

Bene contro male.

Chi vinse quella epica battaglia di luce contro ombra ora che la salvezza era andata via a causa di una profezia? Non ve lo dirò.

Chi rimase in vita?

Neanche questo vi dirò, perchè io sono qui solo per dirvi che cosa ha significato per tutti Harry, Harry James Potter.

Tutti gli adulti che gli stavano accanto vedevano in lui un figlio. In fondo, tutti in lui vedevano la speranza...

Harry era il figlio della speranza, ma non essendo la speranza stessa non è rimasto a lungo con noi e se ne andato.

Lui lo sapeva, lui sapeva che dopo la morte avrebbe rivisto le persone a lui più care; vivere una seconda vita, nettamente migliore della prima.

E' sempre stato altruista e questo suo gesto non deve venire preso come egoismo. Alla fine, tutti abbiamo un limite ed Harry James Potter aveva raggiunto il suo.

E' andato dai suoi genitori lasciando molto dolore tra noi, del tutto ignari di quello che ci sarebbe stato 'dopo'...

Se ne andato lasciando un mondo disperato, destinato alla rovina, lasciando i suoi amici a soffrire, lasciando che l'umanità si riducesse al nulla.

Ma lui, prima di andarsene aveva pensato anche a questo:

_Dopo saranno premiati_


Con queste riflessioni metto una parola fine a questa storia, augurando a tutti una vita felice.-


Remus James Lupin

...Fine.



Spero con tutto il cuore che questa ff vi sia piaciuta. Non mi reputo una brava 'scrittrice' se così si può chiamare, ma credo che alla fin fine non sia venuta tanto male!! ^.^”

All'inizio credevo proprio che fosse una 'cosa' degna solo del cestino del piccì, però poi vedendo i commenti e ascoltando i giudizi della mia crissima Miriellina (Miriel) e delle mie compa mi sono resa conto che forse vale la pena di stamparla,leggerla e solo dopo buttarla.

Ringrazio tutti quelli che hanno letto e commentato o semplicemente letto questa pazzia nata in un momento di depressione... (n ce ne eravamo accorti.. NdT =__= NdA).

Un'ultima cosa poi siete liberi di spararmi senza pietà (o di prendermi a badilate..):

...SPAZIO PUBBLICITA'...

Perchè non leggete anche 'Caro Diario' e 'Un'altra lettera al nulla'??????

Ciao ciao

VvTtTtTtTtTtTtTtTtTtTtTtTtTtTtTtTtTtTtTtTtTtTtTtTtBeNe!!!!!!!

Arinel

Commentate CommentateCommentate Commentate!!!

Commentate CommentateCommentate Commentate!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Anla_89