Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: coco95    01/08/2013    1 recensioni
Dopo la morte di Ren i Blast e i Trapnest devono tronare alla vita quotidiana, i Blast devono debuttare e i Trapnest devono decidere cosa fare. Intanto Hachi partorisce a Nagoya e ad assisterla c'è solamente Nobu. Nana invece inizia ad allontanarsi sempre più dal gruppo diventando silenziosa e solitaria... Il Grande Demone Celeste ha in serbo molte sorprese per tutti.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nana Komatsui, Nobuo Terashima, Reira Serizawa, Shinichi Okazaki, Takumi Ichinose
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intermezzo settimanale n.4 alias La Stanza di Junko

Junko: Eccoci alla quarta Stanza di Junko...
Kyosuke: Come mai quel tono stanco?
Junko: Perché ho sudato freddo che l'autrice non facesse la pubblicazione visto che è in vacanza in montagna.
Kyosuke: L'autrice potrebbe offendersi, ha scritto questa cosa... Quando era in treno ^^
Junko: Ma cosa diavolo stai dicendo? L'autrice non va in montagna in treno e, soprattutto, non scrive in anticipo queste pubblicazioni infrasettimanali...
Reira: Cos'è tutto questo fracasso? L'autrice è una musicista, di certo non ha tempo per scrivere queste pubblicazioni che quasi nessuno legge... Si impegna nella stesura dei capitoli, guarda che non è facile fare il Conservatorio e scrivere assieme.
Ren: Fa il Conservatorio?
Junko, Kyosuke, Reira: E TU COSA CI FAI QUI?????????
Ren: Beh, sono entrato in scena per salutare una donna che ama i chitarristi...
Reira: E chi sarebbe?
Ren: Maka98, che segue questa FF, ciao Maka, grazie per leggerci ;)
Reira: Io invece volevo ringraziare Naocrijo, grazie per aver recensito:)
Junko: Beh dai, c'è qualche annuncio particolare da fare Kyosuke?
Kyosuke: Mmmmh, sapevi che in montagna, dove sta l'autrice, c'è una ragazza che ha un gatto che si chiama Ren?
Ren: Ommmmioddio *---*
Nana Osaki: Ren, cosa sono quegli atteggiamenti ambigui? Ti ricordo che sei eterosessuale e sposato con la sottoscritta!!
Ren: Si padrona... XD
Junko: Il prossimo capitolo dovrebbe uscire puntuale lunedì 5.
Kyosuke: L'autrice li scrive in anticipo i capitoli della storia u.u
Junko: Kyosuke, l'abbiamo già detto. Stai diventando vecchio, evita di ripeterti, per favore.
Kyosuke: Chiedo umilmente perdono... Fai più paura del Grande Demone Celeste.
Junko: Bene, direi che abbiamo chiacchierato abbastanza, se avete qualcosa da dire, qualche consiglio, qualche critica, non fatevi scrupoli; ricordate che la Stanza di Junko è anche fatta per fare notare le cose che non vanno.
Nana Osaki: Io, io! Io ho una cosa divertente da dire sull'autrice: l'altro giorno è andata dal dentista ed è svenuta dalla paura!
Junko: Ma che c'entra? -.- Intendevo qualche critica costruttiva, a esempio "metti le virgole a casaccio" o "il modo in cui scrivi è troppo superficiale". Insomma, qualcosa che possa far migliorare l'autrice, non le cose che non vanno a livello caratteriale!
Ordunque è veramente ora di salutarci ragazzi :) grazie per la lettura e buon fine settimana!
Tutti: Ciaoooooooooo

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: coco95