Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: chameli    01/08/2013    8 recensioni
-Ma ti piacciono proprio i miei occhi eh?!- dice finendo come suo solito in una risata, e che risata! La sua voce è capace di mandarmi fuori controllo, tutto di lui mi manda fuori controllo.
-Hai degli occhi che fanno invidia al mare, Louis - dico senza rendermi conto di quello che ho detto, è come se mi avesse incantata - certo che li amo.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hai degli occhi che fanno invidia al mare

We're like milk and cookies, damn perfect.

 

-Dannazione Logan, muoviti! - urlo sbattendo vicino la porta del bagno. È tardi, fra poco viene Louis e sono in ritardo. 
-Del, vieni un attimo!- urla mia mamma dalla sua camera -Quale va meglio? - mi chiede indicandomi tre vestiti sul letto. Deve andare ad una cena di lavoro credo. Logan esce con Lottie, da copione. E io sono in un ritardo colossale, menomale che Louis non é ancora venuto.
-Il rosso!- dico mentre corro nel bagno, prima che quell'idiota me lu rubi di nuovo.

Decido di vestirmi semplice: jeans, ballerine, una canotta con uno spolverino blu e una collana lunga. Minimo sforzo massimo effetto, così si dice no? 

(driiiiinnn) 
-Vado io! - strepito mentre cerco di scendere le scale senza cadere. 
-Ehy - mi saluta col suo solito sorriso -Pronta?-
-Certo!- sorrido.
-Dove si va?- chiedo incuriosita.
-Sorpresa- mi dice mentre mi apre la portiera della macchina. 

-Dio, Louis è bellissimo qui! Che vista! - affermò stupita. Siamo su una collina, credo, e si vede tutta Doncaster, ed è semplicemente fantastico di sera.
-Bello vero? Vengo sempre qui. É il mio posto preferito!- afferma sorridente. 
-Che si fa ora? - chiedo ammirando il panorama.
-Non so, io opterei per stenderci qui sul prato, parlare di questi anni non passati insieme e guardare le stelle!
-Perfetto!- affermo.
Ci stendiamo e iniziamo a parlare. Solo io, lui e le stelle. Siamo come il latte e i biscotti, dannatamente perfetti.
-Allora come va? Logan è fidanzato con mia sorella, tu?
-Libera. Senza pensieri. Tu?
-Libero, lo stesso.
-Perfetto!
-Giá, cosa c'è meglio di noi due? -afferma avvicinandosi a me. O meglio alle mie labbra. Ora che lo vedo da vicino è dannatamente bello. La barbetta lo rende più uomo, quegli occhi...bhè...sono stupendi, e poi quelle labbra, sembrerebbe strano ma ho una voglia matta di baciarle. No, Delilah, no. Lui è Louis! Oh, al diavolo tutto! Ci sfioriamo quando ad un certo punto si sente uno strano suono e poi due voci che dicono all'unisono:

"Lou ti stanno chiamando al celluare, forza rispondi!" 

-Maledizione- borbotta - Pronto?...si...si c'è anche Del...si mamma hai disturbato...mamma ho quasi 22 anni perfavore!...ciao- dice alquanto scocciato posando il cellulare.
-E la suoneria?!- ridacchio divertita.
-Daisy e Phoebe fanno casini quando si prendono il mio cellulare- mi fulmina con lo sguardo.
-Allora dove eravamo rimasti?- mi dice avvicinandosi, lo respingo.
-Eh no, momento romantico passato? Bacio perso! -dico stampandogli un bacio sulla guancia, facendolo innervosire ma allo stesso tempo divertire, mi alzo - allora mi vuoi accompagnare? É tardi, poi come ti presenti a mia madre, come Louis quello trasgressivo che fa fare tardi alle ragazze?- scherzo scoppiando in una fragorosa risata. Lui mi ri-fulmina con lo sguardo e mi bisbiglia un "andiamo" nell'orecchio. Brividi. 

-Allora ci sentiamo?
-Certo, casomai usciamo anche con Logan un giorno...
-Certo- mi dice con un sorriso a 32 denti.
-Io vado allora- gli dico, lui mi guarda, deluso, credo. Il ragazzino si aspettava di più Del! Bacialo! 
-Aspetta Del!
Mi giro, mi mette un braccio dietro la schiena e mi bacia. Non so come abbia fatto a scendere dalla macchina così velocemente ma ora il mio unico pensiero è lui. Gli metto le mani le mani tra i capelli mentre schiudo la bocca, permettendo alla sua lingua di danzare con la mia. Brividi. Ci stacchiamo entrambi per riprendere fiato.
-Ora puoi andare- mi sussurra sfiorando le mie labbra, cosa che mi fa impazzire letteralmente. Sorrido, gli do un leggero bacio a stampo e apro il cancelletto di casa. Entro. Sento la macchina partire e mano mano allontanarsi. Non ci credo. Ho appena baciato il mio vecchio migliore amico. Baciato è dire poco. Quello tutto era tranne che un bacio. 

Da: numero non registrato
Mi manchi già, notte xx Louis

Che? Ora come ha il mio numero?!? Lottie sei una ragazza morta. 

A: Louis
Tu sei pazzo! Notte xx

Salgo su, mi infilo il pigiama e poi entro nel letto per cadere in un solido abbraccio con Morfeo.
 
 
-Del cosa hai fatto ieri sera con Louis?- chiede curioso Mr. Logan mifaccioifattidimiasorella Simone, con il suo sorrisetto da prendere a schiaffi. Se non fosse stato mio fratello già l'avrei ucciso, quando fa così è odioso. 
-Niente, perché?
-Nah così, sei strana oggi!
-Cosa vorresti dire scusa?- domando infastidita.
-Oh no, dico in modo positivo, ti sei svegliata alle 8 e stranamente quando ti ho chiesto se mi potevi accompagnare da Jake mi hai risposto con "mmh ok" e manca mezz'ora all'inizio del tuo turno al bar e siamo quasi arrivati!
-Sei acido quando fai così, Logan!
-Dai dimmi cos'è successo! 
-Niente Logan! N-I-E-N-T-E! Sembri una donna mestruata, cacchio! - dico alquanto incazzatella. No. Non era decisamente successo niente. Un bacio. Da lui. Bhè non è cosa da tutti i giorni.
-Ok, ma sappi che non me la bevo!- afferma con tono saputello come sempre.

-Eccomi!- urlo aprendo la porta d'ingresso, sperando che Liv mi senta. 
-Oh, Del! Come mai così presto oggi?- chiede abbastanza incredula. In effetti non era da me andare così presto, ma questa notte avevo dormito proprio bene e bhè si può immaginare il perché.
-Così- dico sorridente.
-No, aspetta che è successo? Sei molto "raggio di sole" oggi! Che mi sono persa?!- chiede curiosa, se avesse potuto mi avrebbe già aperto la mente per leggere i miei pensieri. No ok, Del oggi sei fuori.
-Niente, ma cosa avete tutti oggi?!? Sono normale! Mamma mia!- dico sbruffando.
-Va bene, scusa...- dice alzando le mani come se volesse arrendersi. So che tra mezz'ora ricominceremo con questo discorso. Ma non mi va di parlare di questo. Voglio solo godermi i miei attimi felici.

-Buongiorno!- no. Quella voce. Cacchio ora solo lui ci mancava. Liv mi avrebbe scocciato a vita se scopriva qualcosa.





Saaaaaaalve ragazze! I'm back! Finalmente il bacio tra lorooo! Yee! ahahahhahahahhahahahahhahh
Sono uscita matta di botta! ahahhaha
Grazie per le recensioni, mi motivano molto di più, I love you :*
Vado a non fare niente (?) che ragazza produttiva che sono vero? ahahahah
Vi lascio, besos :*

-Nah :)

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chameli