Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Clexa_93    02/08/2013    2 recensioni
Brittany è una nerd innamorata di Santana, una cheerleader super popolare che non la considera neanche fino a quando non avrà bisogno del suo aiuto con la scuola.
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

R: “Brittany, finalmente! ma che cavolo di fine avevi fatto?” disse tirandola per un braccio dentro un’aula vuota

B: “ era nel laboratorio di chimica. Rachel, cosa c’è?

R: “come cosa c’è?! Non hai saputo di Santana?”

B: “no, cosa è successo?”

R: “dicono che dopo aver visto il nostro bacio, sia svenuta nel corridoio e che l’abbiano portata in infermeria”

B: “mamma mia!! Ora come sta? Sta bene, vero? È tutta colpa nostra, non dov…”

R: “hey hey, calma! sta bene, dicono che la madre di Quinn sia venuta a prenderle per portarle a casa. E da quello che ho saputo anche Jacob è finito in infermeria ma non so per cosa”

B: “Rachel, forse abbiamo esagerato troppo”

R: “ma che dici?! non abbiamo fatto niente di male, e poi..” il suo cellulare e quello di Brittany suonarono contemporaneamente “chi cavolo è ora?” disse mentre entrambe controllavano il messaggio che le era avena arrivato “non può essere!! Mi è appena arrivato un messaggio da un numero che non conosco per un appuntamento al buio!”

B: “anche a me! vediamo, leggimi il tuo, voglio vedere se arriva dalla stessa persona”

R: “ok, c’e scritto…Vediamoci stasera al Bel Grissino per un appuntamento, appena entrerai nel locale capirai di sicuro subito chi sono! Ciao a presto tesoro mio <3”

B: “è lo stesso che ho ricevuto io, credi sia uno scherzo?”

R: “non lo so, so solo che voglio capire chi cavolo è quindi preparati perché stasera noi due avremo un appuntamento al buio”

 

 

 

B: “stiamo facendo una cavolata” disse scendendo dalla macchina

R: “Brittany, ne abbiamo già parlato abbastanza, ok? Ormai siamo qui, non possiamo andarcene ora”

B: “possiamo invece, non siamo ancora dentro il ristorante”

R: “vuoi andare via? Ok vai ma sola perché io sto per entrare dentro” si diresse spedita verso l’entrata del Bel Grissino

B: “Rachel, aspetta” la rincorse

R: “senti Brittany, voglio vedere chi è, inoltre non ho passato ore a prepararmi per poi arrivare qui e non entrare quindi se vuoi tu vai ma io entro” Brittany la guardò dritta negli occhi e lasciando un sospiro di sconfitta disse..

B: “entriamo forza, muoviti prima che cambi idea”

R: “brava ragazza, così si fa” entrò dentro il locale seguita da Brittany. Le ragazze si guardarono intorno per cercare di capire chi potesse essere la persona che le aveva invitate fino a quando non sentirono una voce alle loro spalle

Q: “hey, ciao ragazze” si girarono entrambe trovandosi davanti Quinn e Santana che le squadrarono dalla testa ai piedi

 

Mamma mia quanto è bella, questo vestito azzurro esalta ancora di più i suoi occhi, è semplicemente meravigliosa.

 

Q: “sei davvero bella stasera, Rachel”

R: “grazie ma non ho ben capito cosa volete da noi”

Q: “vi abbiamo invitate noi qui”

R: “questo lo avevo capito non ho capito il perché”

Q: “perché volevamo parlare con voi, sappiamo che Jacob vi ha detto tutto e volevamo chiedervi scusa quindi abbiamo pensato di portarvi fuori a cena per sistemare tutto. Allora che ne dite, ci accomodiamo?”

R: “ormai che siamo qui, ceniamo”

Q: “bene, il nostro tavolo è quello” disse indicandolo e facendo strada alle ragazze

S: “hmm Brittany sei..sei davvero bellissima vestita così, non è che gli altri giorni tu non lo sia ma ecco..ecco stasera sei..”

B: “Santana, ho capito che vuoi dire. grazie, anche tu sei molto bella stasera” le accennò un sorriso prima di accomodarsi insieme alle altre al loro tavolo.

Successivamente arrivò il cameriere e ordinarono la cena che arrivò dopo poco..

Q: “ragazze, ecco.. io e Santana volevamo chiedervi scusa per ciò che abbiamo fatto ma soprattutto a Brittany: ti chiedo scusa a nome di entrambe, mi dispiace di averti usato, è stato un grave errore farlo e non te lo meriti. Io dico spesso di non essere come la gente popolare ma delle volte mi comporto come loro o forse anche peggio, non dovevo suggerire a Santana di usarmi… mi dispiace davvero tanto, ti chiedo scusa!”

B: “accetto le tue scuse Quinn ma ci vorrà del tempo per fidarmi ciecamente di te”

Q: “lo capisco questo, spero solo che un giorno ti fiderai davvero di me”

S: “ ecco… io volevo trovare il modo più adatto per chiederti scusa, ho pensato e ripensato ad un modo per farlo ma non sono riuscita a trovare niente di così speciale.. poi ho iniziato a scarabocchiare e a scrivere numeri e formule ed è uscito fuori questo” disse prendendo un foglio di carta e passandolo a Brittany “ecco, questo è per te”

B: “128√ e980… che vuol dire?”

S: “dovrai scoprirlo da sola e quando lo farai, capirai tutto” le sorrise dolcemente

B: “ok, allora cercherò di capire, è la prima volta che vedo questa formula”

S: “lo capirai, ne sono certa ma ora… ecco… io e Quinn avremmo una cosa da proporvi”

B: “ok, sentiamo”

S: “ ecco.. io e lei ci chiedevamo.. se voleste… ecco…”

Q: “meglio se parlo io! ci chiedevamo, visto che il ballo della scuola sarà tra poco, vi piacerebbe venire con noi al ballo?”

R: “oh mamma mia”

Q: “hmm non so come tradurlo un oh mamma mia… sarebbe un si o un no?”

R: “sarebbe più  un non ci posso credere”

Q: “ah ma non mi basta come risposta, io vorrei davvero andare al ballo con te, Rachel. Tu sai che mi piaci davvero tanto e che io provo qualcosa di forte per te, ti chiedo solo di darmi un opportunità. Ti prego, dimmi di si, per favore!” Rachel la guardò per qualche istante prima di regalarle un sorriso

R:”ok va bene, verrò al ballo con te”

Q: “davvero!?! Siii! Bene, grazie mille per opportunità”

S: “credo che ora tocchi a me chiederlo, quindi.. Brittany, so che non mi sono comportata nel modo migliore con te e che non merito neanche un’occasione ma dovrei davvero andare al ballo con te”

B: “perché vuoi andare al ballo con me? Per mettermi in ridicolo?”

S: “no no, voglio andarci con te perché io..io ho capito che provo qualcosa per te che va oltre la semplice amicizia, quindi Brittany S.Pierce mi faresti l’onore di venire al ballo con me?”

Brittany non sapeva che dire.

 

Oh dio! La più popolare della scuola, Santana Lopezvuole venire al ballo con me, la nerd Brittany S. Pierce! Non ci credo, è un sogno!! Però come faccio a fidarmi di lei?Si merita un’opportunità si o no?

 

Si girò in istante verso Rachel che la guardò a sua volta e le fece un cenno con la testa..

B: “va bene verrò, ma questa è l’unica occasione che ti darò quindi vedi di non sprecarla”

S: “ooowww, grazie mille! non lo farò, sta tranquilla” disse sorridendo.

Q: “bene, tutto è andato perfettamente, ci vuole un dolce per festeggiare..Cameriere…”

Passarono la serata a parlare e a scherzare fino a quando non fu l’ora di tornare a casa.

 

 
Recensite :)
 

Ps. Questa è una mia nuova fan fiction, è una one shot… http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2044362&i=1

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Clexa_93