Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: SaraKudo    02/08/2013    5 recensioni
Titolo della raccolta: "Heart Attack" (song by Demi Lovato)
Ogni capitolo è dedicato ad una delle principali coppie di Detective Conan in occasione del matrimonio di Shinichi e Ran!
001. Heiji and Kazuha
002. Korogo and Eri
003. Takagi and Sato
004. Yusaku and Yukiko
005. Makoto and Sonoko
006. Kaito and Aoko
007. Shinichi and Ran [BONUS 1]
008. Shinichi and Ran [BONUS 2]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
004. Yusaku and Yukiko
“Non ci credo! Questo giorno è già arrivato” commentò entusiasta Yukiko, asciugandosi le lacrime mentre guardava suo figlio intento a sistemarsi. “Il mio Shin-chan oggi compirà il grande passo.. Il mio Shin-chan..”
“Mamma! Piantala! Non sono più un moccioso!” sbuffò lui, spazientito. “Negli ultimi mesi non vedevi l’ora che questo giorno arrivasse, e ora piangi disperata? Andiamo mamma, mi sposo, non è che non ci vedremo mai più!”
“Ma Shin-chan.. Non sarà più la stessa cosa! Tu non sarai più il mio Shin-chan! Sarai un marito, un padre.. E io mi ritroverò nonna! NONNA! Ci pensi? Avrò dei nipotini da viziare e coccolare..” le lacrime vennero sostituite da un enorme sorriso.
“Su cara, intanto diamo loro il tempo di sposarsi” da dietro apparve Yusaku, a ‘soccorrere’ il figlio. “E quando verrà il momento, diventeremo anche nonni! Ma prima lasciali respirare un po’!”
“Oh certo caro! Però ti ci immagini nonno? Nostro figlio sarà impegnato a risolvere casi mentre Ran-chan diventerà una campionessa di fama mondiale.. Chi baderà ai loro pargoli quando loro saranno fuori città? Noi ovviamente!” Yukiko iniziò un ingarbugliato filo di pensieri fantasiosi non ascoltando più una sola parola del marito e del figlio.
Yusaku si avvicinò a Shinichi per sistemargli il papillon “Allora figliolo, come ti senti?” chiese, sorridendo.
“Bene, grazie! Sono un po’ nervoso! Spero solo che non accadano omicidi o cose simili.. Almeno oggi” sospirò amareggiato. “Ran merita una giornata perfetta, soprattutto dopo tutto quello che abbiamo passato..”
“Tranquillo figliolo, vedrai che andrà tutto bene.” rispose, appoggiandogli una mano sulla spalla. “Sono orgoglioso di te, e lo sarò sempre. E sapevo che in questo giorno avrei visto te e Ran all’altare” affermò, sicuro di sé.
“E se Kogoro si fosse rifiutato categoricamente?” rise.
“Non ti preoccupare, anche se sembra un duro, vuole solo la felicità di sua figlia. E lo sappiamo tutti che Ran è felice solo quando è con te, e viceversa ovviamente.”
Il ragazzo arrossì “Grazie papà.” e si strinsero poi la mano.
“E per tua madre.. Sai com’è fatta, a volte corre un po’ troppo..”
“Non ti preoccupare papà, vedremo di accontentarla” sorrise. “Io ora vado, Hattori dovrebbe arrivare a momenti. A più tardi!”
Shinichi si allontanò “A più tardi figliolo!” Yusaku si girò verso la moglie, ancora nel suo mondo fantastico.
“Cara, ora basta sognare ad occhi aperti!” il marito tentò di portare alla realtà Yukiko.
“Eh? Ah già, il matrimonio! Shin-chan ha bisogno di noi! Il nostro bambino.. è cresciuto, non è vero Yusaku?” affermò dolcemente.
“Si, è diventato un uomo adulto ormai che prende le sue decisioni, e noi lo sosterremo sempre.” rispose, porgendole il braccio.
La donna acconsentì e i due si allontanarono a braccetto “Ma secondo te fra quanto diventeremo nonni?” chiese lei, con aria innocente e spensierata.
“Ahahaha, credo molto presto Yukiko cara!” sorrisero entrambi, dirigendosi al luogo dove si sarebbe svolta la cerimonia.


Salve a tutti! ^^
L'ispirazione non arrivava, ma ora ho trovato anche il finale da fare (circa) muahhahahahaha +_+
Quarto capitolo! I genitori dello sposo, Yusaku and Yukiko! And also, SHINICHI *____*
Stessa ambientazione degli altri capitoli, il matrimonio di Shinichi e Ran <3
Ormai l'ambientazione è questa, rassegnatevi xD
Andiamo, Yukiko non vede l'ora di diventare nonna u___u Ormai che il matrimonio è alle porte, lei
pensa già al "passo" successivo (Yukiko, io sono con te *____*)
Spero vi piaccia! *^*
Se mi lasciate un commento con scritto ciò che ne pensate ve ne sarei grata T__T
Ringrazio tutti coloro che leggeranno, recensiranno ecc.
Un saluto a tutti e
Peace, Love and ShinxRan 4ever
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: SaraKudo