Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Winter snow    02/08/2013    0 recensioni
Questa storia parla di Niall,un ragazzo irlandese a cui è morta la madre,ed avendo i genitori separati è costretto ad andare a vivere a Londra da suo padre. Ma suo padre vive con la sua nuova moglie e la figlia di lei... Niall vuole dimenticare il passato,ma ci riuscirà davvero?
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NIALL:
 
 
Mi trovavo all'aeroporto di Dublino quella mattina di fine agosto,pronto a raggiungere Londra,per andare a vivere con mio padre,la sua nuova moglie,e la figlia di lei.
Non ero entusiasta per tutto ciò,anche perché dovevo trasferirmi in una nuova città,a casa di mio padre con il quale non avevo mai avuto un bellissimo rapporto , e come se non bastasse il dover vivere con lui in casa c'erano anche sua moglie Helen e sua figlia Felicity una ragazza di un anno in meno di me che avevo visto circa una volta o due quando ero piccolo e che a malapena ricordavo.
E a me, un semplice ragazzo irlandese di 18 anni ,non molto diverso da tutti,o almeno non troppo,non faceva nessuna voglia.
Ero obbligato a "subire" tutto questo perché mia madre era morta,un fottutissimo cancro se l'era portata via,l'aveva portata via di me,quella malattia mi aveva portato via la persona più importante di tutte,era il mio punto di riferimento,lei era il mio tutto. Avrei preferito fosse capitato a me,ma ormai quello era il passato e non volevo ricordare tutto il dolore che avevamo avuto io e la mamma in questi anni:quando avevo 7 anni i miei divorziarono,mio padre andò a vivere a Londra e nel giro di 2 anni si risposò con un'altra donna;e come se non bastasse quando avevo 16 anni mia madre si ammalò le venne il cancro,lottò contro di lui per due anni con tutte le sue forze,ma purtroppo vinse lui è mia madre mi lasciò ,quindi io fui costretto a trasferirmi a Londra dal mio unico parente rimasto,mio padre.
La voce metallica dell'aeroporto mi risvegliò da tutti i miei pensieri ;così salì sul l'aereo,mi misi un paio di cuffiette e mi addormentai,mi svegliai dopo circa mezz'ora e dopo ancora un po' di tempo passato sull'aereo mi preparai all'atterraggio. Quando scesi non vidi nessuno quindi mi misi a sedere su una panchina ad aspettare che qualcuno dei miei ''familiari" mi venisse a prendere.
Dopo circa dieci minuti passati su quella scomoda panchina sentii la voce di una donna sulla cinquantina chiamarmi
"Niall" 
Mi alzai di scatto e vidi che era Helen,la moglie di mio padre
"Ciao Helen" dissi accennando un sorriso
"Come stai tesoro,tutto bene?" 
"Si,sto bene"
"Sono così contenta di vederti,dai vieni"disse prendendo la mia valigia "andiamo a casa" 
Ci dirigemmo in macchina e il viaggio durò poco più di un quarto d'ora e fu piuttosto silenzioso,quando arrivammo Helen parcheggiò la macchina in un vialetto e poi mi fece entrare in casa, era una bella villetta,di quelle con il giardino curato e in ordine appena aprì la porta ci saltò a dosso un cane: un golden retriver,era ancora un cucciolo e voleva solo qualche carezza,anche se io ho sempre preferito i gatti,rompono meno le palle.
Subito dopo Helen mi accompagnò al piano di sopra, in quella che doveva essere camera mia,appena entrai vidi una camera pulita e ben ordinata,abbastanza ampia con un letto ad una piazza e mezzo,le pareti di un colore che dava sull'azzurrino,attaccata al muro c'era una piccola scrivania e un armadio non molto grande,sembrava tutto così perfetto,tutto così angelico...mi persi per qualche secondo lì dentro e poi la voce della mia matrigna mi riportò alla realtà 
"Niall,sistema pure le tue cose e rilassati,tuo padre torna stasera per cena e io tra poco devo andare al lavoro,ti lascio qualcosa di pronto per pranzo hai fame?"
"No grazie,stai tranquilla non ho fame,ho solo voglia di rilassarmi un po' "
"Come vuoi tesoro" rispose lei parlandomi con una voce talmente dolce che mi ricordava una delle tante conversazioni che ho sempre avuto con mia madre...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Winter snow