Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: My Chemical Green Romance    02/08/2013    1 recensioni
Come può cambiare la vita di un'adolescente italiana vincendo una borsa di studio all'Università della musica di New York?? Che incontri potrà fare?? Che ne sarà del suo futuro e della sua carriera?? Beh... Mikey Way l'appoggierà nella sua avventura!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Mikey Way, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm Who I've Got To Be

I Love You


 

Di solito la nostra attenzione va sempre ad Aria e Mikey nella fase iniziale del capitolo... Non questa volta (su di loro torneremo dopo)!
Oggi è il compleanno di Frank e Ilaria decise di portargli la colazione a letto.
"Giorno amore caro, oggi essendo una giornata speciale ho deciso di portarti la colazione a letto." sussurrò Ilaria nell'orecchia di Frank.
"Grazie bocciolo di rosa" rispose.
"Ora devo andare, ricordati alle 17 di venire in aula magna, mi raccomando!"
Frank diede un delicato bacio a stampo alla sua amata prima che uscisse, dopo qualche istante fu solo.
"Devo inviare un sms a Moik..." pensò Frank.

 

"Ciao Moik, hai preso quello che ti ho detto? Non vedo l'ora sia stasera" inviò Frank.
"Sisi certo, chissà come reagiranno! Non vedo l'ora nemmeno io!! Sono stra-emozionato!" rispose Mikey.
"Beh dai abbiamo poco ancora da aspettare, appena hai un momento libero passa daa me così mi dai il mio...".
"Sisi a dopo".

 

Aria, Ilaria, Gerard e Ray erano in aula magna che preparavano le cose necessarie per la sera.
Aria e Gerard stavano appendendo uno striscione con scritto "BUON HALLOCOMPLEANNO FRANKIE", si perchè il compleanno del festeggiato era il 31 Ottobre.
Ilaria stava sistemando il tavolo e mettendoci sopra le prelibatezze più buone in assoluto, partendo da patatine fritte proseguendo a marshmallows giungendo alla torta.
Quella stanza era diventata praticamente perfetta!
Ora i ragazzi dovevano andarsi a cambiare per la festa, decisero di darsi il cambio prima Aria e Ilaria poi Gerard e Ray.

Dopo un'oretta Aria e Ilaria tornarono. La bionda si era travestita da vampira mentre la mora da strega. 
Gerard voleva vestirsi pure lui da vampiro ma pensò alla sua tuta con le ossa da scheletro disegnate e decise allora di indossare quel travestimento, Ray invece si mise un lenzuolo bianco addosso facendo il fantasma.

Mikey aveva appena finito di sistemarsi il trucco che entrò suo fratello in camera...
"Ma da che ti sei conciato?? Cavolo fai paura!" esclamò Gerard.
"Mi sono vestito da zombie... Aria mi ha prestato i suoi jeans rovivani e strappati tanto mi entrano." rispose Mikey.
"Sarà..." concluse il fratello maggiore.
Mikey prese due oggetti e li mise nella tasca dei jeans senza farsi notare dal fratello...
"Gee io esco...".
"Dove vai?" domandò Gerard.
"Da Frank, doveva dirmi una cosa! Ci vediamo tra mezz'ora in Aula Magna." rispose.
"Ok a dopo".

Mikey bussò alla porta semichiusa della camera di Frank e quando la aprì diede una botta a Ray che ci stava proprio dietro.
"Ahi!! Che male!!!" urlò il ragazzo con i capelli afro.
"Scusami Ray non ti avevo visto... Frank dov'è?" disse timidamente Mikey.
"In bagno, si sta truccando" rispose.
"Frank, posso entrare?" domandò il biondo.
"Certo" rispose il moro che si stava disegnando delle X sugli occhi.
"Figo il trucco".
"G-Grazie. Comunque lo hai portato?" domandò Frank.
"E me lo chiedi pure? Ovvio!" affermò Mikey dando l'oggetto tanto desiderato a Frank.
"Perfetto ora possiamo andare!".
Nel giro di qualche minuto Frank entrando in Aula Magna fu inondato da migliardi di auguri da parte dei suoi amici e soprattutto la sua ragazza.

La serata passò in fretta tra risate e storie dell'orrorre che facevano rizzare i capelli a Mikey senza l'aiuto del gel, ma c'era una sorpresa finale...
Mikey e Frank si alzarono in piedi e annunciarono:
"Ragazzi noi abbiamo una sorpresa, abbiamo fatto un video con tutte le immagini migliori fatte ques'estate, anche se è da poco che ci conosciamo siamo diventati una grande famiglia in pochissimo tempo, vi voglio bene!".
Intanto nello schermo proiettore partì il video che dopo qualche minuto si concluse facendo commuovere tutti.
"Ila e Aria non potreste salire un attimo sul palco qua con noi" disse Frank.
Le ragazze si guardarono e salirono immediatamente.
"Frank fai pure è il tuo compleanno vai prima te" disse Mikey.

Il moro si inginocchiò e disse:
"Ilaria, sei diventata la mia vita in poco tempo, vorrei darti questo, in segno del nostro amore".
Frank aprì una scatolina nera con all'interno un anello dorato con il simbolo dell'infito inciso sopra, il ragazzo continuò: "Questo è il nostro anello di fidanzamento e mi ricorderò per sempre di questo giorno".
Ilaria aveva le lacrime agli occhi e rispose: "Anche io Frankie ti amo", così dicendo si diedero un bacio casto e lasciarono lo spazio a Mikey e Aria.
"Mia amata, tu hai cambiato la mia vita rendendola migliore, ed è per questo che ti amo, mi migliori ogni giorno di più e non potrei vivere senza di te. Ti amo" disse Mikey commovendosi.
"Io sarò sempre con te amore." rispose Aria.
Il ragazzo infilò l'anello al dito di Aria e anche loro si diedero un bacio casto sulle labbra.

Quella giornata è stata colma di emozioni e di sentimento, penso che non se ne dimenticheranno mai!





ihihih eccomi :D questo è diventato il mio preferito :') Xoxo My Chemical Green Romance <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: My Chemical Green Romance