Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: nefertite    10/02/2008    1 recensioni
La vertigine è ebbrezza della propria debolezza. Ci si rende conto della propria debolezza e, invece di resisterle, ci si vuole abbandonare ad essa. Ci si ubriaca della propria debolezza, si vuole essere ancora più deboli, ci si vuole lasciar cadere.
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Ron Weasley
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
é solo uno scherzo

“Harry, dovresti tornare a casa e dimenticarti di Malfoy!”

Cosa? Ma che diavolo sta dicendo?! È il mio ragazzo ormai da tre anni! Che diavolo vuol dire…

No! Non è possibile…!

“Ron, lasciami aprire la porta!” gli ordino con serietà e rabbia malcelata.

“Harry,  davvero, forse è meglio che…”

“Maledizione Ron, lasciami passare! Che diavolo sta facendo là dentro? Si sta scopando la segretaria? Che cazzo sta facendo?” grido con rabbia, tanto che alcuni che passavano di lì si sono girati a fissarmi sconcertati.

“Che diavolo avete da guardare voi? Sparite!” gli urlo contro e in pochi secondi si dileguano.

“Harry, ti prego, calmati!”

Prendo un respiro.

“Spostati!” gli intimo con finta calma.

“Harry…”

“Levati maledizione!” grido di nuovo senza più pazienza.

Ma non faccio in tempo ad aggiungere altro che la porta si apre.

“Che diavolo sta succeden…”

L’aria arrogante con cui il biondo aveva esordito sembra scemare velocemente non appena mi vede.

“Potter,  cosa…?” mormora apparentemente senza capire. Poi rivolge veloce lo sguardo verso Ron e questo fa cenno di sì con la testa abbassando lo sguardo abbattuto.

“Sono mortificato Malfoy, non ce l’ho fatta a fermarlo…” dice con voce triste e malinconica.

“Si può sapere che sta succedendo? Perché doveva fermarmi? E soprattutto, da quando mi chiami Potter?” chiedo rivolgendomi a Draco sperando che almeno lui mi spieghi che cavolo sta succedendo.

I due si lanciano un’altra occhiata e poi si volgono verso di me con uno sguardo che non promette nulla di buono.

Il mio stomaco si contrae. Dalle loro facce sembra quasi che debbano comunicarmi della morte di qualcuno.

Ancora non parlano e inizio a sudare freddo.

Il mio sguardo si sposta senza sosta da l’uno all’altro cercando quasi di leggere sui loro visi un cenno, una smorfia che possa suggerirmi che tutto questo sia solo un pessimo, patetico e per niente divertente scherzo, ma pur sempre tale. Ma niente.

Non so davvero cosa pensare. Il mio cervello è un turbine di pensieri tragici ed incoerenti e non riesco a fermarlo. E più i secondi passano e più avverto un opprimente sensazione d’ inquietudine che mi assale.

E proprio quando la tensione inizia a farsi insostenibile, sento Draco tirare un sospiro e con sguardo afflitto mormorare

 “Vieni dentro, Potter!”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nefertite