Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: nefertite    10/02/2008    0 recensioni
La vertigine è ebbrezza della propria debolezza. Ci si rende conto della propria debolezza e, invece di resisterle, ci si vuole abbandonare ad essa. Ci si ubriaca della propria debolezza, si vuole essere ancora più deboli, ci si vuole lasciar cadere.
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Ron Weasley
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il giorno del mio compleanno È venerdì mattina.

Il sole è ancora basso all’orizzonte, quando mi risveglio dal mio sonno profondo.

Rimango ancora un po’ a crogiolarmi nel torpore del mio letto. Oggi è il mio giorno libero.

Ma soprattutto oggi è il mio compleanno.

E come ogni anno, da un paio a questa parte, fra poco il mio dolce e presuntuoso Draco farà capolino da quella porta, la porta della nostra camera, portando con se un vassoio pieno di cose buone.

E come ogni anno finiremo col fare l’amore tutti impiastricciati di marmellata.

Con questi pensieri, già pregustando ciò che accadrà, mi riaddormento stringendo il cuscino.

Quando mi sveglio di nuovo il sole è già alto.

Sarà ora di pranzo.

Come mai Draco ancora non è venuto a farmi gli auguri?

Mi alzo e lo cerco per tutta la casa, ma di lui nessuna traccia.

Allora decido, non senza un po’ d’ansia addosso, di andare al ministero per vedere se per caso oggi aveva il turno di mattina e non me lo ha detto.

Appena arrivo mi dirigo subito verso il suo ufficio e mentre sto per aprire la porta, qualcuno dall’aria trafelata mi blocca.

“Harry che fai qui?”

È Ron. Mamma mia che brutta cera! Ha una faccia!

“Lo so che è il mio giorno libero Ron, ma prima mi sono alzato e Draco non c’era, così sono venuto a cercarlo! Ho pensato che forse aveva il turno stamattina, anche se mi sembra strano, visto che non mi ha detto nulla…” dico con un tono fra il preoccupato e l’amaro.

Si, insomma! Sono un po’ deluso e non lo nascondo al mio migliore amico.

“Harry…”

Lo sussurra in modo poco confortante.

“Che è successo, Ron?” gli chiedo subito sospettoso.

Sembra inquieto. Muove nervosamente i piedi. La sua espressione è tesa.

Inizio ad agitarmi, non mi sento affatto tranquillo!

Vedo il mio amico titubare, così mi giro e faccio per aprire la porta, ma Ron mi blocca di nuovo.

“Harry, dovresti tornare a casa e dimenticarti di Malfoy!”






ANGOLINO:

Vi ho già avvertito, ma ribadisco: non ho proprio idea di dove porterà questa fic, spero solo di riuscire a finirla in un modo o nell'altro.


Baci

Nefertite
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nefertite