Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LittleWeasley    02/08/2013    4 recensioni
Dal primo capitolo:
''Quel Potter. Dannazione, che arroganza!
Le sue parole non volevano uscire dalla mia testa, facendomi ribollire ogni secondo di più. Fantastico, ero appena arrivata a Hogwarts e quel Potter me ne aveva già combinata una. Ma quando la smetterà di umiliarmi davanti a tutti?''
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E Questo E’ Solo L’ Inizio

Capitolo 2

 
Detto fatto. Svegliarsi la mattina grazie all’urlo di Potter è stata un’esperienza a dir poco impagabile!
Il punteggio ora varia da Potter 100 e Evans 0 a Potter 100 e Evans 1! Inutile dire quanto sono soddisfatta. E questo è solo l’inizio.
Mi stiracchio col sorriso in volto, ripensando al colpo di genio che mi è venuto ieri sera
Mettere la tintura blu elettrico nel suo shampoo è stato davvero un tocco di classe!
Evidentemente Potter ha fatto la doccia, stamattina.
Infilo la mia divisa, vado in bagno e mi lavo. Poi preparo la borsa con i libri e scendo con fare innocente in sala comune.
Come previsto c’è già ressa, e… al centro… un Potter in pigiama che urla e sbraita come non mai. La mia soddisfazione è tale che non riesco a trattenermi, e mi prendo un attacco di ridarella. Lentamente, sempre ridendo, mi accascio su una poltrona lì vicino, e noto che Alice è già in piedi, e mi guarda allibita. La vedo ragionare, e deve aver fatto due più due perché ora si è unita a me, e ride come non l’ho mai vista fare.
 
Le ore della giornata passano in fretta. Trasfigurazione, due ore di Pozioni, Difesa dalle Arti Oscure e altre due ore di Erbologia.
Non posso fare a meno di notare che durante le lezioni Sirius e Mary si lanciava strane, languide occhiatine.
La giornata, poi, per me è stata particolarmente difficile. Come si fa a non ridere e mantenere la calma, con i professori che commentano i capelli blu di Potter?
Alla fine delle lezioni esco dalla serra di Erbologia, e mi incammino verso la Foresta Proibita. Mi piace camminare sul suo limitare, mi rilassa.
Comincia e riflettere, e mi perdo nei miei pensieri.
Mi domando come fa Potter a fare tutte quelle conquiste. Insomma, cosa ci trovano le ragazze in lui? A parte quei grandi occhi color cioccolato… quei capelli scuri che hanno l’aria di essere così morbidi, sempre scompigliati… e… Basta. STOP. Merlino! Lily cosa ti è preso?!
Thò, parli del diavolo e spuntano le corna.
James Potter sta venendo verso di me con fare arrabbiato.
Mi costringo a trattenere una risata quando si ferma davanti a me e indica i suoi capelli blu.
<< Lily Evans. So che sei stata tu. Falli tornare normali. Adesso. >> sibila lui.
Credo che adesso la distanza tra di noi sia meno di due centimetri. Inspiro profondamente. Fragola. I suoi capelli sanno di fragola. Il mio frutto preferito… Dai, su Lily! Riprenditi! Mi allontano un po’, agito la bacchetta e mormoro un incantesimo. I suoi capelli sono più scompigliati che mai… ma almeno sono del colore giusto! << Ecco fatto. Ora, se non ti dispiace, evapora. >> sputo io. << Allora Evans, sabato usciamo insieme? >>. Che sfacciataggine!
<< La Brooks, Potter? Già stufo? Scordatelo. >> scandisco bene le ultime parole, e con passo deciso torno verso il castello.
 
La serata in sala comune passa tra chiacchiere e risate. Fino a quando Black mi prende per un braccio, e mi porta nel deserto dormitorio maschile. Mi siedo su un letto e incrocio le braccia al petto.
<< Che vuoi, Black? >> gli chiedo scocciata.
<< Niente, solo che tu mi stia a sentire un attimo. >>. Mi immagino dove vuole andare a parare, ma spero di sbagliarmi. << Senti, arriva al sodo. Che vuoi? >> chiedo non meno scocciata di prima. << Solo dirti di non farlo impazzire troppo. Insomma, tu gli piaci, anche se non dovevo raccontartelo. Non fare troppo l’irraggiungibile. >>. Purtroppo non mi sbagliavo… rispondo subito. << Black, non so tu a che gioco stai giocando, ma non è un bello scherzo. Io non sono la bruttina sotuttoio? Insomma, non sono troppo poco per gli standard di James Potter? Quello cambia la ragazza ogni tre giorni. Per favore, Sirius. Te lo ripeto: non è un bello scherzo. >>.
Giro i tacchi e mi dirigo di nuovo in sala comune, seguita da Black.
Potter ci vede, mi sembra allarmato. Va da Sirius, e gli pone una domanda che non capisco. Posso solo sentire Black che risponde: << Naah, amico tranquillo. Non è successo nulla. Tranquillo. >>
 
Nella serata la riprova che con Black avevo ragione io non aspetta ad arrivare.
Potter è seduto su un divanetto, e ha già sulle gambe un’altra ragazza, con cui ride e scherza, mentre si arrotola sul dito una delle sue ciocche di capelli.
Schifata, saluto tutti vado nel dormitorio femminile, con l’intento di dormire.
 
‘’Insomma, gli piaci’’. Questa frase mi assilla da quando sono a letto, rimbalzandomi in mente come un boccino d’oro, nonostante io sia sicura di quello che ho detto a Black.
Solo quando i primi raggi cominciano a filtrare dalla finestra, la frase smette di rimbalzarmi in mente, lasciandomi libera di dormire qualche ora.


Spazio autrice. Ciao! Ecco il secondo capitolo della mia storia, spero vi piaccia! Voglio ringraziare tutti i lettori che hanno recensito o letto il capitolo precendente, ancora grazie mille! Poi, un consiglio: se vi piacciono le storie sulla coppia Lily/James, quelle di _Dani_ sono fantastiche! Grazie ancora e alla prossima!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LittleWeasley