Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iprefercupcakes    02/08/2013    3 recensioni
Tratto dal capitolo 11:
- Marevi, sai mi interessa veramente ciò che pensi di me…e sono felice che con me sei sincera,beh lo sei con tutti,sì, però è diverso con me no?! Nel senso che magari per paura di sbagliare non diresti ciò che pensi, ma per me tutto ciò che pensi è giusto! Come in “Little Things” sono le piccole cose a rendere una ragazza così speciale… e tu lo sei! E una delle tue piccole cose è proprio la sincerità, che molti dicono che a volte fa male, ma con te,no, niente fa male!...- mi girai a guardarla, quando mi accorsi che tutto il mio discorso era stato inutile visto che Mare si era addormentata sulla mia spalla…
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                Capitolo 10
Marevi’s POV
Quella mattina mi svegliai alle 6.00 per via della sveglia impostata in modo da poter accompagnare i miei all’aeroporto…
In casa c’era molto caos, valigie un po’ dappertutto e mamma e papà che correvano qua e là per assicurarsi di aver preso tutto.
- Fabio puoi iniziare a mettere queste - indicando due valigione davanti a sé – in macchina!-
-ok- e ne prese una alla volta per metterle nel bagagliaio  dell’auto.
 
-Allora abbiamo preso tutto? – chiese papà guardandosi in torno…
-Si si tranquillo- rispose mamma indicandoci di uscire da casa.  Chiuse la porta di casa e entrarono in macchina, visto che tutta la macchina era piena dai loro borsoni io andai con mio fratello con il motorino… Non ci andavo spesso,e avevo sempre paura, mi aggrappai a lui con tutta la forza che avevo…
 
Arrivammo all’aeroporto,erano le 8.30 e l’aereo sarebbe partito tra non meno di mezz’ora…
Ci fecero le raccomandazioni di routine e qualcuna in più per l’arrivo dei ragazzi a casa.
-Allora cercate di non fargli trovare la casa un disastro… so che è chiedervi troppo, ma non dategli il benvenuto come è vostro solito...-
- No mamma faremo i bravi…-
-ohh lo spero- e rise, ma non c’era molto da ridere conoscendo me e Fabio, la casa in meno di due ore assomiglierebbe a una discarica…
Fabio si intromise:
- tanto lo si sa, toccherà a me il lavoro sporco!!!- e sbuffò alzando gli occhi al cielo
-mhhh…- feci finta di pensarci sopra – vero!-
 
Mancavano pochi minuti alla partenza dell’aereo e continuavamo ad abbracciarci…
-Mi mancherete tanto… e ricordatevi di chiamarci tutte le sere!-
- certo mamma, ci mancherete tanto anche voi… e divertitevi…-
Ci abbracciammo un’ultima volta…
-Ah e fate attenzione….. soprattutto con il motorino Fabio!-
-Certo… - indicandomi – lei con me è al sicuro…io non lo sono! E’ pericolosa!-
-si va beh…- intervenni io finta offesa…
 
Loro salirono e così partirono verso New York…  
Io e Fabio ci avviammo fuori salimmo sullo scooter e tornammo a casa.
Ci mancavano già, ma in quel momento piangere non serviva, avevamo una casa da rendere guardabile e vivibile… e vi assicuro che fu una faticaccia…
 
 
-Allora io metto apposto la cucina, camera mia,i due sgabuzzini ( che noi avevamo trasformato in due camere da letto, per quando venivano a trovarci i nostri cuginetti) e la camera degli ospiti… quindi tu metti apposto il salotto, camera  tua, camera di mamma e papà, l’altra camera degli ospiti e i due bagni, e anche l’altro sgabuzzino, lo pulisci, là poi io ci metto il letto e  andrà bene per Maria no?-
- Si a Mary andrà bene, ma non sa ancora se può venire…-
- Va beh ma la camera gliela facciamo trovare pronta comunque…-
- Uk, ci aspettano due luuuuunghi giorni…-
E ci avviammo nelle rispettive camere assegnate…
 
Incominciammo a pulire… in due ore lui aveva già messo a posto camera sua e i due sgabuzzini, io il salotto e la camera degli ospiti…  
 
Arrivò sera e non avevamo ancora finito, ma avevamo anche il giorno seguente, quindi cucinammo e mangiammo, stanchissimi ci buttammo sul divano, chiamammo i nostri genitori e ci raccontarono come era andato il viaggio… e andammo a letto crollando dalla stanchezza ci addormentammo entrambi in pochi minuti…
 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
La mattina seguente  ci alzammo presto per finire di ripulire e solo verso sera finimmo…  
Era tutto perfetto, pulito, ordinato e pronto per loro!
Mio fratello era così stanco che si addormentò sul divano…
 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Mi faceva male tutto, però mi dovetti alzare, tra poche ore i ragazzi sarebbero stati là con me, la cosa più bella che mi fosse potuta succedere…
 
Andai in bagno a prepararmi,  anche se non avevo la minima idea di che mettermi, ogni cosa che provavo non mi piaceva…
Allora mi misi comoda: pantaloni lunghi fino alle ginocchia blu, canotta azzurra, converse azzurre e vari braccialetti di vari colori tra il blu scuro all’azzurro fino al bianco.
Tanto non avrei mai detto di stare veramente  bene, con qualunque cosa addosso, io  non mi piacevo punto e basta! Meglio scegliere allora qualcosa di comodo a quel punto…
 
Maria sarebbe arrivata da un momento all’altro, scesi giù e trovai Fabio che armeggiava  in cucina, erano le 9 e lui già cucinava, si stava impegnando proprio per fare una bella impressione…
-mhhh che bravooo, c’è un profumino…- e gli stampai un bacio sulla guancia
- beh mi sembra il minimo fargli trovare almeno da mangiare…- e arrossì imbarazzato alla sua affermazione… gli scompigliai i capelli e andai a rifare un giro per casa per controllare nuovamente se era tutto a posto…
 
Sentì bussare alla porta,andai ad aprire a Maria. Era in pantaloncini corti verde fluorescente e sotto leggins neri, canottiera anch’essa verde fluorescente e sopra una maglia senza spalline nera con scritto al centro in verde: Live While We’Re Young… le sue converse nere.
E i capelli lasciati cadere sulle spalle… Come faceva ad essere così bella quando io invece ero un mostro!?!...
 
La salutai e andammo di sopra…
-secondo te devo fare una coda alta,una treccia,se sì,alta o di lato,o lo chignon?- chiesi io gesticolando con i capelli…muovendomi come una sclerata per tutta la mia camera…
-per  prima cosa: tu sei bella comunque
 seconda: calmati…
 e terza: sciolti-
- si sono bella…convinta te…- affermai sarcastica…-allora faccio la treccia di lato…-convincendomi.
- ma scusa perché mi chiedi consigli se poi non mi ascolti!!!  Giuro che sei strana…-
-…è per questo che mi volete bene…-dissi con una faccia da cucciolo…ma allo stesso tempo da leccaculo!
-sì è vero!!!- schioccandomi un bacio sulla guancia destra.
Mi feci la treccia e scendemmo per l’ennesima volta al piano di sotto…
 
-Ah Mare i miei hanno detto di sì!-disse tutta emozionata mentre la guardavo dubbiosa...
-A cosa hanno detto di sì?-
-Ma come?!? Se potevo stare qui apposto che partire con i miei!!!- disse ovvia
-Ahhhhhhh- urlai – che bello, è fantastico!!! Ah e scusa il lapsus…-e risi immaginando cosa avrebbe detto…scontato!
-Ci siamo abituati!!!- l’avevo detto che la risposta sarebbe stata scontata…
-Tra una settimana verrò da te! Non è fantastico!?! Mare ma vengono loro? O gli andiamo a prendere all’aeroporto?-
-Vengono loro, perché devono prima ritirare le macchine, se le sono portate da Londra,ma solo due…-
-ahh ok quindi aspettiamo-
 
Maria’s POV
Poco dopo sentimmo bussare alla porta,appena sentito quel suono fastidioso vidi Marevi agitata,che tremava come una foglia,che diceva cose senza senso,sembrava che le sarebbe venuto un infarto da lì a poco… Si bloccò e continuava a fissare la porta,era terrorizzata e preoccupata,ma di cosa!?! Era tutto perfetto!!! Andai io ad aprire la porta…
Appena la aprii riuscendo a vedere la persona dall’altra parte scoppiai a ridere per la faccia rilassata di Mare, era il postino…XD  Ci diede un pacco e se  ne andò.
 
-Mare perché sei così agitata? E’ tutto perfetto!- le dissi per tranquillizzarla e lei rispose balbettando…
-Ee-e-e  ss-e  no-on-nn  gl-li  piac-ces-se? I-i-io so-on-no  cos-sì  fe-ff-elic-ce  ch-he  veng-gan-no ma-a  se-e no-n ands-s-sse benn-ne-
-Oh ma dai è tutto perfetto! Di che ti proccupi!?! Adesso pensa solo a quanto sarà bello averli qui con noi!-
-grazie…- e accennò un sorriso…
 
Dopo il discorso che le ho dovuto fare ha smesso di preoccuparsi e la vedevi bella sorridente che girava per la casa… Ehh ci so fare con le parole modestamente!!!...
 
Non aspettammo molto che sentimmo i ragazzi annunciarsi con un colpo di clacson, uscimmo fuori correndo e davanti a noi c’erano due macchine nere che parcheggiavano, la prima aveva i finestrini oscurati e non si vedeva chi ci fosse dentro, ma si notavano dei ricci,come non riconoscerli, nella seconda auto invece si vedeva perfettamente  Lou alla guida con affianco Liam…
 
Appena furono ferme dalla prima auto si aprì uno degli sportelli dietro e uscì Niall correndo verso di  noi e si fiondò su Mare che si abbracciarono, quando poi vidi scendere dall’auto Harry e come suo solito mise le mani fra i capelli per metterli a posto, e mi venne ad abbracciare,mi piaceva tanto stare tra le sue braccia, mi dava un senso di protezione,sarei voluta restare così per sempre ma arrivò Niall che aspettava un mio abbraccio, e come dirgli di no?!?...
E poi contemporaneamente scesero Louis e Liam dalla seconda auto,Liam abbracciò prima Fabio,poi abbracciò Marevi e dopo si fiondò su di me. Nel frattempo Zayn dopo essersi messo a posto i capelli  guardando il suo riflesso sulla macchina,venne e ci diede un abbraccio alla Malik, ovvero stritolatore!
L’ultimo abbraccio se lo diedero Mare e Lou,che fu lungo, fra quei due c’era un’amicizia speciale, beh un po’ come quella che avevamo sia io che Mare con Niall…
 
Entrammo in casa e la prima cosa che notò Niall era che c’era un buon profumino…ahah non sarebbe cambiato mai! Mare gli mostrò le camere…
-Allora queste due sono un po’ piccoline ma sono confortevoli…-aprì la porta della prima camera…
-Avevo pensato a te andrebbe bene H..-
-LA VOGLIO IO!!! TI PREGO!!!- urlò Haz-
-certo se a te va bene…-
Lui le parlò guardando la camera con occhi stregati…- Ma avete visto che armadio?! E’ gigante là si che ci stanno tutti i miei vestiti!!!- e il resto dei ragazzi rise…
La camera era veramente bella e neanche troppo piccola… Le pareti erano Arancioni, e c’era una grossa finestra con delle tende bianche,filtrava molta luce… a sinistra c’era il letto con la testata di un arancione leggermente più chiaro delle pareti con sopra delle mensole bianche e dall’altro lato della stanza c’era l’armadio bianco, molto grande, e di fianco a questo una scrivania gialla…era tutto sul bianco e le tonalità dell’arancione…
-Lou questa secondo me è perfetta per te!-  disse Marevi aprendo la porta.
-ohh lo credo anch’io, è fantastica!- 
Questa era tutta di un azzurro chiaro, nel mezzo della parete di destra c’era il letto di Louis, aveva la testata bianca,con affianco un comodino… sopra il letto,alzando lo sguardo, c’era un quadro, c’era il mare,qualche barca e dei pescatori e in lontananza si vedevano delle montagne… le tende erano bianche con strisce azzurre sottili alternate a strisce spesse blu… e a sinistra c’era l’armadio,meno grande di quello della stanza di prima, di un azzurrino chiarissimo…era proprio bella!
 
Andammo nel corridoio opposto a quello in cui erano le camere di Harry e Lou…
- Zayn questa sarebbe la camera dei miei genitori…a te va  bene?-e aprì la porta
-Ohh io dormo nel letto matrimoniale…ahahah- disse rivolgendosi a gli altri…
Liam facendo il broncio disse: - non è giusto però…- e Zayn rise…
-Grazie Mare!!!- continuando a ridere…
La camera era tutta sulle tonalità del verde e le tende anche qua bianche…
-La camera di fronte è la mia Zayn- gli dissi, mentre aprivo la porta, era verde acqua… c’era il letto, l’armadio entrambi color verde mela,una scrivania e in un angolo una televisione, era semplice ma l’adoravo…
-Ragazzi saliamo le scale…- disse prima di salire e aprire un’altra porta…
 
-Liam, se ti va bene questa…- Liam aprì la porta senza lasciar finire Mare di parlare…
- c’è un pianoforte?! A me va più che bene come stanza!!!- rise e andò vicino al pianoforte…
C’erano due letti uno da una parte della stanza e uno dall’altra,sulla destra,alla fine del letto c’era il pianoforte nero che aveva colpito Liam… Le pareti erano bianche, sopra al letto di sinistra c’era un armadio blu, la portafinestra dava al balcone che era collegato a tutte le camere di quel piano… non c’erano tende,e i letti erano azzurri… era la camera più “seria” di tutte…
Uscendo dalla stanza Fabio indicò la porta accanto.
-Questa è la mia,per qualunque cosa Liam io ci sono-
-Grazie Fabio- dando una pacca all’amico.
La camera di Fabio,era grigina e aveva l’armadio,le mensole,la testata del letto,le tende e i comodini rossi… c’era una scrivania nella parte destra,quella opposta al letto…dove c’era il computer e vari fogli ordinatamente appoggiati…e sul muro davanti al letto regnava un televisore.
Affianco alla camera di Fabio c’era quella di Mare che conoscevo fin troppo bene…
-Ragazzi qua c’è la mia camera, ma per non farvi scioccare non ve la faccio vedere..ok?-
C’era una risatina di sottofondo, mentre invece Niall apriva la porta…
Era meno disordinata del solito, era lilla,aveva la testata del letto verde acqua, sopra il letto le mensole sempre color verde acqua, la scrivania anche, le tende del balcone erano bianche con le righe verde acqua alternate al lilla e il comodino era verde acqua come l’armadio… aveva anche una finestra  dove c’era una piccola tenda lilla e sul davanzale tanti vasi con dentro fiori di ogni tipo…
-Si lasciamo stare ragazzi,ho la “disordinite cronica”, inventata al momento- ridemmo e Harry le disse…
-Oh anche noi ce l’abbiamo te lo assicuro!- e rise, com’era bello, soprattutto quando gli uscivano quelle due fossette ai lati della bocca… Sì Mary non divagare!
Comunque Louis rispose…- Oh io e Harry ne sappiamo parecchio di questa malattia…vero Zayn?-
Ebbene sì Zayn a X factor era in camera con quei due…
Zayn non rispose e si limitò ad alzare gli occhi al cielo.
- E allora Niall a te tocca questa!- Harry indicò la camera che ancora dovevano vedere.
Niall aprì la porta. – Oh anch’io sto nel letto matrimoniale…-fece la linguaccia a Zayn..
-E’ stupenda…-
Era un verde né chiaro né troppo scuro, l’armadio bianco di fronte al letto,la testata del letto in legno, credo sia mogano, e il comodino bianco, anche le tende erano bianche ma a piccole strisce nere…
 
Marevi’s POV
I ragazzi andarono in salotto a prendere le loro valige e aiutati anche da me,Fabio e Mary le portarono nelle loro stanze.
Io aiutai Haz , Mary aiutò Zayn e Fabio ovviamente gli toccò aiutare  Niall a portare le valige su per le scale, mentre Liam fece da solo…
-Marevi io nel frattempo metto già le cose nell’armadio ok?- mi chiese Harry iniziando ad aprire la valigia. – Certo Haz!- e andai ad abbracciarlo.
Dopo andai da Louis a chiedere se avesse bisogno di una mano.
-Louis vuoi una mano, non so, a disfare le valige?- chiesi abbastanza imbarazzata.
-No tranquilla… sai mi piace molto questa camera!- rivolsi un sorriso al pavimento.
Mentre lui tirava le cose da fuori la valigia, io gli aprivo l’armadio e lo aiutavo a inserirci gli abiti.
Quando finimmo rimanemmo a parlare un po’ seduti sul suo letto…
 
Louis’ POV
Dopo un mesetto che non ci vedevamo, quando vidi Mare e Mary capì quanto ci fossero mancate, ormai erano come delle sorelle! Appena scesi dalla macchina vidi Marevi,aveva una treccia di lato con qualche ciocca ribelle che le fuggiva dalla treccia…Era sorridente,aveva uno stupendo sorriso,  anche gli occhi erano gioiosi, quando era felice ogni parte del suo corpo te lo diceva.
Sì, aveva gli occhi scuri, ma avevano dentro una luce, qualcosa che non so dire a parole, ma quei due pozzi erano veramente profondi ed emozionavano e bastava uno sguardo per farti capire ciò che provava…Lei e Mary erano diversissime,sia fisicamente che caratterialmente… Maria aveva dei bellissimi capelli biondi, con qualche ciocca castana qua e là, Mare invece era castana scura e sulle punte però i capelli si schiarivano diventando ramati,Marevi ce li aveva un po’ più lunghi rispetto a Mary, gli occhi di Maria erano sempre marroni ma più chiari… Entrambe due belle ragazze, ma insicure, non sapevano di essere belle…  Per esempio Mare si sente grassa, ma non lo è, sì è vero Maria è più minuta in confronto, ma entrambe sono magre!  Poi il modo in cui sorride a terra ti dice tutto, si vergogna… Invece Mary è testarda ed è convinta di essere brutta e nessuno riesce a farle cambiare idea! Non sono l’unico a pensarlo, secondo me anche se l’ho tenuto per me, ha fatto colpo sul nostro Hazza, ma comunque c’è sempre il problema dell’età… Sì caratterialmente Maria sarebbe perfetta per Harry, ma non credo sia giusto…
 
Stavo osservando Mare mentre mi aiutava a mettere a posto le mie cose, e non capisco perché ma era abbastanza imbarazzata,quando mentre le passavo la roba le nostre mani si sfioravano, e lei si irrigidiva…So che prova qualcosa per me, va beh l’ho capito già da tempo, ma come le ho sempre detto, a lei piace quel Louis di cui parlano i giornali, di quello che le fanno credere, ma del Louis in carne ed ossa davanti a se prova semplicemente una forte amicizia, e credo che lo sappia bene anche lei!!! Dopo ci mettemmo a parlare, era così bella quando parlava e nessuno riusciva a fermarla, l’imbarazzo spariva, mi ricordava tanto Niall quando parlava entrambi due bombe ad orologeria che nessuno riusciva a frenare… era divertente però, perché lei aveva quel senso dell’umorismo mischiato alla spontaneità e alla  tenerezza, colpiva… E anche se parlava molto sapeva ascoltare…    Era forte, ogni ragazza era fragile dentro, ma lei lo era in modo diverso, non si faceva problemi, viveva al momento!
Quando poi arrivò Niall correndo ci urlò:
-Dai ragazzi muovetevi!!! Si mangia…Fabio ha fatto anche la pizza!!!- e subito ricorse via, mentre io e Marevi ce la ridevamo…
Mentre ci alzammo dal letto, l’abbracciai da dietro, strinsi le mie braccia intorno al suo bacino, e le lasciai un bacio sulla spalla, lei mi rivolse lo sguardo, che come avevo detto riuscivo a leggere, per me era come un libro aperto, ed era confusa non capiva il significato del gesto, ad essere sincero neanche io, ma forse semplicemente volevo stringerla a me, o magari era solo per sentire il suo profumo che mi piaceva tanto, profumava di magnolia…
Comunque mi rivolse un sorriso e poi ancora abbracciato a lei e con il mio mento sulla sua spalla le dissi:- Grazie,davvero!-  Lei sciolse l’abbraccio e mi guardò negli occhi… - E di che?!? Grazie a voi-   E mi diede un bacio sulla guancia uscendo dalla porta seguita da me per andare a mangiare… 
 
 
 
 
 
 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
HOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusate scusate scusate scusate scusate scusate scusate il superstramegaiper RITARDO!!!  Capitemiii ho poca connessione!!!  Spero comunque che il capitolo sia di vostro gradimento! Avete visto!?! Iniziano a capirsi parecchie cose eh!?!  Perlomeno adesso sono riuscita a descrivervi,confusamente, Marevi, e un pochetto Mary!!! Tranquilli cmq perché si scopriranno tante tante altre particolarità dei loro caratteri!!! Ukkk spero di riuscire ad aggiornare più spesso d’ora in poi!!! SORRY…vi prego per quei pochissimi che mi lovvano……continuate a lovvarmi nonostante i miei megaritardi!!! Non lasciatemi sola soletta… *va in un angolo a piangere* 
UN BACIOOOO CIAOOOOO!!!!!!!!!  
MA QUANTO E’ BELLA BEST SONG EVER!?! NE SONO DIPENDENTE!!!!!!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iprefercupcakes