Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horanssushi    02/08/2013    2 recensioni
la fotografa katie,appasionata di boxe, ha un'ultima possibilità di rimanere a fare il suo lavoro: faer foto a un incontro di boxe. Con lei ci sarà Mark,migliore amico e giornalista,che la segue ovunque. Però, mentre Katie fa il suo solito giro al parco,succede una cosa inaspettata..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-per tua fortuna sono nana!- esclamo quando Liam mi fa sedere nella Mini con la gamba ingessata. Ci sto a pelo.
-Eh già,la mia nana- dice sorridendo.-zazo,Sali davanti- zazo,seriamente? Scoppio a ridere come non so cosa. Ma che razza di soprannome è?
-che c’è?-mi chiedono entrambi in contemporanea.
-il soprannome-riesco a dire decentemente tra una risata e l’altra.
-zazo dici?- chiede Liam mentre io rido ancora di più. Annuisco semplicemente,non riesco a parlare.
-è una storia lunga,ti racconteremo- dice Zayn mentre partiamo.
Dopo pochi minuti ci fermiamo davanti a una casa. A sapere di chi.
-ehm..dove siamo?- chiedo curiosa.
-casa sua-dice Liam indicando zazo. Più lo dico e più mi fa ridere quel soprannome,ma faccio finta di niente.
-ma che cavolo...non dovevamo uscire assieme?-
-non ho specificato DOVE uscivamo- dice Liam scendendo dall’auto. AH,rimaniamo qui.
-UN MOMENTO! DEVO ANDARE A LAVORO!- dico ricordandomi di botto. –MI UCCIDE,MI UCCIDE!-
Liam senza pensare risale in macchina e saluta Zayn,lasciandolo perplesso,poi parte.
-ora ti ci porto,infondo non è colpa tua se ti sei rotta la gamba,no?-
-effettivamente..-vorrei dire “è colpa tua che non avvisi”,ma mi sentirei troppo in colpa,quindi evito.
Arriviamo in pochi minuti alla redazione e io senza pensarci apro la portiera e scendo,dimenticandomi della gamba.
-ehi ehi calmina e non mettere giù quella gamba!- mi dice Liam a dietro. Mi ferma in tempo.
-oddio cosa sono rintronata?-dico mentre,gentilmente,mi passa le stampelle.
-un po’ tanto- dice dandomi un bacio,per poi accompagnarmi dentro.

LIAM’S POV

Mi siedo fuori dall’ufficio attendendo che finisca,non la abbandono di certo li.
-MA DOV’ERI FINITA?! È DUE ORE CHE TI ASPETTO!- urla quello che probabilmente è Jake,il suo capo.
È l’unica cosa che riesco a sentire,poi basta.
Nel frattempo mi arrivano due messaggi,uno di Zayn e l’altro di Harry.Apro prima quello di Harry.
“ehi,ti va di fare un giro sta sera? Mia sorella vuole conoscerti :) (sisi,lo sa che sei fidanzato,ma poi capirai perché) grazie ancora per prima”
Rispondo con un “appena torno a casa e guardo gli impegni ti dico :)” poi apro l’altro.
“ma che diamine è successo prima? Mi hai abbandonato!”
“scusa zazo,hai ragione,ma lei doveva andare a lavoro,molto in fretta. Lo sai meglio di me che non posso farla insospettire”
“ok lee,non fa niente.. il piano domani allora?”
“si,ora vado,sta per uscire,ciao” scrivo inviando l’ultimo messaggio,per poi cancellarli tutti. Lei NON PUO’ SAPERE.

KATIE’S POV

Finalmente sono uscita dalla gabbia del matto. Si,mi aspettavi,ma se hai davanti a te una con la gamba rotta non puoi dirle “CORRI A FOTOGRAFARE QUELL’INCONTRO” perché non mi è umanamente possibile correre.
-kat! Allora,com’è andata?- mi chiede liam mettendo a posto il cellulare. Mh,poi lo controllo.
-male,se non faccio un servizio-anche in questo condizioni,pft-mi butta fuori per sempre.-
-e dove devi andare sa sera?- chiede curioso.
-indovina- dico scocciata.
-no,ancora Shaw no!- dice disperato. Non sembrava così teso l’ultima volta.
-ancora? Ma poi non devi farlo tu l’incontro,vero?-
-sisi,io ne ho uno domani.. ma io lo odio. Non perché mi abbia mai battuto o cosa(anche perché fa abbastanza pena),ma perché ti vuole. Lo si vede da un chilometro kat.-
-ok ok,e allora come faccio?-
-le farò io. Non ho fatto corsi di fotografia per niente,no?- fotografia? Ok,io lo sposo,domani.
-davvero? Grazie,davvero-
-ultimamente grazie me lo dicono in tanti... a che ora è?-
-nove e trenta,il posto dell’altro giorno-
-CAVOLO!- che è successo mo?-io dovrei uscire con Harry e Gemma.. ma non gli avevo detto di si,quindi pace e amen,sarà per un altro giorno-
-no allora in questo caso non mi interessa,vai da loro. Si,sono la tua ragazza,ma non per questo non devi avere più una vita sociale. Fila via,c’è Mark a proteggermi- non voglio diventare un peso. Mai.
-sicura?-
-si,ora lasciami lavorare- dico dandogli un bacio.
-allora vado da Zayn e poi dagli altri due,ciao kat- dice allontanandosi.
Chissà che fa da Zazo...

-----------------
Saaaalve!
Appena tornata dalle vacanze,quindi a scrivere o:
Anyway,questo capitolo è misterioso.. zayn(o zazo,come preferite AHAHAHAH) nasconde qualcosa con Liam.. mhhh,che succederà?
Comunque volevo avvisarvi che sto per mettere il primo capitolo di un’altra ff,ancora devo scegliere il nome..se siete interessate scrivetemi un messaggio o lasciate una recensione,così quando lo metto vi contatto :)
Grazie di tutto
Sus xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horanssushi