Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: annkol_    02/08/2013    0 recensioni
Questo libro parla di una ragazza, una ragazza che ha un sogno.
Il suo sogno è quello di poter rivedere suo padre per un'ultima volta.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Diario,
oggi, è una giornata di merda: uno perchè ho perso l'autobus e sono arrivata a scuola in ritardo e secondo perchè ho litigato con la mamma. 
Le ho detto che deve smetterla di piangere la notte e che se vuole io ci sono, ma lei, ha iniziato a sclerare dicendomi che sono ancora troppo piccola e non posso capire certe cose.. In parole povere, mi ha mandata a quel paese. 
Non importa, la capisco e vederla in quello stato mi fa male al cuore. Vorrei far ritornare mio papà in vita e far sì che quel maledetto 24 gennaio non fosse mai arrivato.
Odio il 24 gennaio. Lo odio con tutto il cuore. 
Cambiando discorso, a scuola è andata tutto bene, a parte il ritardo e il cinque e mezzo in tecnologia. Eveline si è tagliata i capelli ed è bellissima. Mentre Clara.. mamma che odiosa. Continua a fare delle battute (orrende) su mio papà e su Eveline. 
Le ho tirato un cazzoto. 
Morale della favola? Sono finita in presidenza e sono stata sospesa per due giorni. 
Ci mancava solo la predica di mia mamma:"E' possibile picchiare una compagna per niente? Che ti è venuto in mente in quella testolina?", "Mamma, ha fatto battute su papà..".
Momento di silenzio..
"Amore, hai fatto bene. Sei stata bravissima, così si fa.".
Aspettate un secondo: prima mi urla e poi mi abbraccia e mi fa i complimenti?! Ma ho una mamma SUPER, anche se.. strana.
Tornando a casa da scuola, ho incrociato Marco, che al solito mi ha sorriso. E' bellissimo. 
Verso le tre del pomeriggio mi arriva un messaggio da parte di Marco:"Ciao Lisa, ti va se domani andiamo a fare una passeggiata? Rispondimi al più presto.. Tuo Marco." 
"C-c-cosa?! Marco?!" Ecco, questa è stata la mia reazione. Ovviamente ho detto di sì.
Chiamo Eveline per raccontarle del messaggio e lei mi ha detto che ho novantanove possibilità su cento di piacergli.
Speriamo!!
Nella mia testa continuo a sentire "Tuo Marco" ininterrottamente.
Ora purtroppo ti devo salutare perchè devo studiare perchè essendo stata sospesa, devo studiare il doppio e tutto per colpa di quella stronza di Clara.. Mamma quanto la odio!
Notte papà e aiutami tu da lassù. 
P.S:Sei il mio angelo preferito. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: annkol_