Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: annkol_    02/08/2013    0 recensioni
Questo libro parla di una ragazza, una ragazza che ha un sogno.
Il suo sogno è quello di poter rivedere suo padre per un'ultima volta.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Diario, 
fra un po' è la festa del papà..
Sai, mi manca il mio papà. In fin dei conti, avevo solo 7 anni quando è diventato l'angelo più bello del paradiso. Io penso, che la festa del papà, senza il proprio papà che gironzola per casa, non è una festa. 
Mi ricordo ancora l'ultima parola che mi aveva detto prima che volasse in cielo:"Buongiorno principessa.".. 
Ecco, questo è l'ultimo ricordo che ho del mio papà. Sì, proprio quel papà che mi prendeva in braccio e mi faceva volare come un aquilone, proprio quel papà che prima di addormentarmi mi raccontava una storia, proprio quel papà a cui volevo un mondo di bene, proprio quel papà che ora non c'è più. Così, da un momento all'altro è sparito, ma io, nonostante tutto, lo sento sempre vicino..
La mamma? La mamma non è più la stessa da quando è scomparso, ma cerca di farsi forza e di non mostrare il dolore che prova. Ma so, che ogni notte, piange guardando le sue foto. 
Oggi, a scuola, la professoressa di Italiano, ha chiesto di raccontarle dei nostri genitori: della mamma ho raccontato le solite cose, cioè quello che fa quotidianamente. Mentre del papà, mi sono limitata a dire che è l'angelo più bello che ci sia in paradiso. Con questa espressione ho preso dieci, ma non riesco a capire, perchè prendo dieci solo quando parlo di persone morte. Secondo Eveline, la mia migliore amica, quando si parla di una persona che non c'è più materialmente, i sentimenti e le parole vengono così, dal cuore, senza una spiegazione logica, ed è proprio quello che colpisce le persone. 
Comunque sono contenta, perchè grazie al mio "papà angelo" sono riuscita a prendere un bel dieci tondo tondo.
Ora ti saluto perchè è tardi. 
Notte papà, ti voglio bene. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: annkol_