Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: shine_angel    11/02/2008    3 recensioni
ciao a tutti eccomi ritornata , vi riposto la mia prima fic , che era stata cancellata a causa del linguaggio"sms"..."Ecco era il giorno della partenza dovevo solo salire in macchina…" mi raccomando leggete e recensite in tantissimi..ciao kussekusse shine_angel...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CIAO A TUTTI ECCOMI RITORNATA CON UN NUOVO CAPITOLO ..SPERO VI PIACCIA...

e cosi ce ne andammo nella nostra stanza,mi misi il pigiama e ci mettemmo tutte e due  a letto

-A- amore senti non ce la faccio piu a tenermi questa cosa dentro

-B- cosa amore?? È qualcosa di preoccupante?? Posso fare qualcosa?

-A- tutto cominciò circa 1 annetto fa..avevo conosciuto un ragazzo lui per  me era la cosa piu importante della mia vita..insieme stavamo bene ci divertivamo finchè non passarono circa 4 mesi..lui voleva qualcosa di piu dei soliti bacetti..ma io non ero ancora pronta

una sera lui mi chiamò e mi fece venire a casa sua,mi bendò e mi buttò sul letto poi incominciò a spogliarmi...io cercai di liberarmi con tutta la forza che avevo...ma non ci riuscii ..lui continuava ..finche non ebbe la meglio..mi forzo a farlo con lui  se provavo a reclamare spingeva sempre piu forte, facendomi sentire un male che mai avevo provato, il male che mi fece sentire non era soltanto fisico , dentro di me stavo morendo mi chiedevo come avesse potuto fare quella cosa..proprio adesso che stavamo bene insieme..dopo che è successo questo io lasciai lui,lui non la prese  per niente bene me lo ritrovavo davanti quando meno me lo aspettavo, mi mandava sms supplicandomi di ritornare con lui,mi faceva controllare dai suoi amici...io morivo dentro..,anche se lui aveva fatto quelle cose io lo amavo troppo,non sapevo se perdonarlo o no! ..gia stavo male..poi come se non bastasse ci si mise anche la mia forma fisica..non mangiavo mai ,praticamente ero anoressica,avevo deciso di farla finita , per che reputavo questo mondo uno schifo,nessuno mi considerava ..avevo solo la mia migliore amica e mio fratello che mi ascoltavano, dopo altri 3 mesi decisi di perdonare Federico perché lo amavo troppo…tutto procedeva per  il meglio anche se qualche rara volta litigavamo...

Adesso tu mi starai chiedendo cosa c’entra tutto questo!

-B- veramente si..

-A- allora circa 1 mese fa fu il mio compleanno e fu anche il nostro anniversario,la sera ci dovevamo vedere,io vado a casa sua e lo trovo a letto con una delle mie piu fidate amiche .lui mi chiede di  perdonarlo ma io non gli do ascolto,ieri mi è arrivato un messaggio con scritto che lui mi amava ancora e stava venendo qui a cercarmi, e quando ci sarebbe riuscito mi avrebbe portato via..

conclusi questo discorso piangendo ,allora Bill  mi strinse a se abbracciandomi forte

-B- ehy piccola non piangere..perchè non me lo hai detto prima?

-A- Bill perché avevo una paura tremenda di perderti!

-B- no amore tu non mi perderai mai,e comunque  non ti preoccupare se prova toccarti con un solo dito se la vedrà con me,nessuno mi può portare via il mio piccolo angioletto!..

-A- amore grazie per tutti i consigli che mi stai dando…

-B- prego amore…ti amo..

-A- anche io...amore adesso se non ti dispiace vorrei dormire sono stanca..

-B- certo amore..anche io sono stanco..ormai le vacanze per i Tokio hotel sono finite e domani si ricomincerà a lavorare!

-A- uffi..lo so..non potremmo piu stare tanto tempo insieme...buona notte amore..

-B- notte e sogni d’oro angioletto…

TOM E ERICA

-E- amò senti io mi metto a dormire perchè sono proprio stanchissima..

-T- certo amore…buona notte e..

-E- e??

-T-  e ricorda che tu sei la mia piccola principessa!

-E- e da quando scusa??

-T- da adesso principessa..

-E- allora buona notte e sogni d’oro RE!

la mattina i due ragazzi si svegliarono molto presto a causa dei loro impegni lavorativi…

-T- buon giorno Bill!

-B- oh buon giorno Tom,come va??

-T- bene bene..con ambretta come va??

-B- bene!

-T- Bill ti vedo strano!

-B- io?? No ti sbagli io sto benissimo ..ma perché…

-T- Bill arrenditi tanto lo sai che io ti scopro quando hai un problema..ricorda che quando stai male io me ne accorgo!

-B- si Tom hai ragione..però credimi adesso non ho tempo di spiegarti…

BIP-BIPP-

-B- pronto!ah si..David stiamo arrivando!..Georg e Gustav sono già li..vabbè mo arriviamo..ok ciao..

-T- che voleva David??

-B- ha detto di andare di corsa li perché  ci vuole parlare

detto questo si diressero subito in studio di registrazione..

-B- scusa David è sole che..

-D- lascia stare per questa volta passi,sentite raga vi volevo parlare  a proposito di una cosa 

-GUS- dicci!

-D- allora a causa delle molte richieste delle fan tedesche i Tokio hotel faranno un concerto in Germania…

nemmeno il tempo di finire la frase che David si ritrovo addosso Bill..

-B- grazie David graziegraziegraziegraziegrazie.- disse Bill  sprizzando gioia da tutti i pori-

-D- non devi ringraziare me devi ringraziare le vostre fan

-B- allora GRAZIEEEEEEEE FAN! (lo disse praticamente urlando)

-D- Bill, aspetta a cantar vittoria,dovrete comporre 4 nuove canzoni per il concerto! che ci sarà…

-T- che ci sarà?

-D- che ci sarà tra 1 mese!

-G- che ?scusa? ripeti..tra 1 mese??..non ce la faremo mai!

-D- dovrete farcela..quindi non prendete nessun tipo di impegno..

-B- raga sarà molto dura ma ce la faremo…noi siamo una squadra!

-T- ben detto fratellino..

-D- ah un'altra cosa! Avete fatto il sold out! Complimenti!

E detto ciò si misero subito a lavoro

Intanto ambra e erica si svegliarono ,i due fratelli avevano lasciato un biglietto ad ognuno di loro…

AMBRA APPENA SI SVEGLIO LESSE SUBITO IL BIGLIETTO..

“ciao angioletto,stamattina non ho voluto svegliarti  perche era molto presto, subito dopo letto il biglietto fammi 1 squillo al cell ciao ti amo”

ambra appena finito di leggere la lettera fece subito uno squillo a Bill

 ERICA APPENA SI SVEGLIO LESSE SUBITO IL BIGLIETTO CHE LE AVEVA LASCIATO TOM

?”ciao principessa buon giorno!stamattina sono uscito molto presto e non mi sembrava il caso di svegliarti,per pranzo dovrei essere libero.. appena letto chiamami non ti scordare..!

appena letto il biglietto erica prese il telefono e chiamò Tom..

-E- pronto Tom!

-T- giorno..senti mi dispiace ma non possiamo andare a pranzo insieme abbiamo troppo da fare poi ti spiego ok??

-E- ok fa niente!

-T- senti di ad ambra che ha detto Bill di chiamarlo appena può ok??

-E- ok  ci vediamo stasera ..

erica dopo attaccato si vestii subito e andò da ambra che già era pronta

-E- ehy cicci dove vai??

-A- volevo uscire..tu vieni con me vero??

-E- certo anche perché ho sentito tom , e mi ha detto che non ci potremmo vedere per pranzo , perche hanno tanto da lavorare..ha poi ha detto che devi chiamare Bill..

-A- chiamo Bill e usciamo ok??

-E- ok!

-A- Pronto amore…

-B- ciao amore buon giorno!senti per pranz..

-A- amore già  me lo ha detto erica..non ti preoccupare ci vediamo stasera

-B- grazie di aver capito..amò attacco sennò David mi ammazza! Ciao

-A- ciao amore

appena riattaccò uscirono subito

-E- ci fermiamo al negozio della pimkie??

-A- siiiiiiiiiiiii certo!..

entrammo dentro quel negozio e comprammo un pò di cose ..poi andammo in un altro negozio dove c’erano tantissime cose molto costose

-A- erica senti io dovrei prendere un regalo per Bill..cosa mi consigli..

-E- guarda questo anello con il teschietto..

-A- oddio è bellissimo lo prendo?.uhhhh guarda che bella maglietta!prendo anche questa!

passammo buon parte della mattinata a fare shopping fino a che arrivò l’ora di pranzo..

-E- ambrè il mio stomaco reclama…

-A- anche il mio..ho fameeeeeeeeeeeeeee

-E- vabbè andiamo in quel fast-food!

-A- subitissimo…

entrammo e mangiammo..dopo pranzo riandammo a fare dell’ altro shopping finché non si fecero le 7 ,ora di ritornare in albergo..prendemmo un taxi e ce ne ritornammo in albergo dove ci aspettavano Bill,Tom,Georg,e Gus!..

-A- ciaooo a tt!

-B- ciao amore mi sei mancata tantissimo oggi..

-A- anche te ammmore mio!

-E- ciao Tom!

-T- ciao amore…

-A- ciaoooo Gus!ciao Georg tutto bene??

-GUS- benissimo..voi vi siete divertite??

-E- sisi..ma ci siamo anche stancate…

-T- raga che facciamo ordiniamo  per la cena??

-E- siiiiii

tom prese la cornetta e chiamo il servizio in camera...

Quando arrivò il servizio in camera mangiammo e poi ognuno di noi se ne andò nella propria stanza

-A- amore andiamo??

-B- sisi..ciao tomi, ciao ery,ciao Georg , ciao Gus!

-TUTTI- ciao notte!

E i due ragazzi se ne andarono....

ECCO A VOI ..è FINITO ANCHE IL 10 CAPITOLO!... COSA NE PENSATE DI QUEST'ULTIMO CAPITOLO??? MI RACCOMANDO RECENSITE ALMENO VEDRO’ CHE NE PENSATE PERCHE’ SE NON MI LASCIATE RECENSIONI è INUTILE CHE CONTINUO…QUINDI PLEASEEEEEEEEEE RECENSITEEEEEEEEEEEE….KUSSEKUSSE….

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: shine_angel