Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hunterd    11/02/2008    8 recensioni
Non dovete fare altro che scegliere il proverbio o citazione che vi piace di più... e vedere i personaggi di Harry Potter come se la cavano! Se vi viene in mente qualcosa di particolare fatemelo sapere!! Io inizio con quelli che conosco...
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“TRA I DUE LITIGANTI IL TERZO GODE”


- Silente lo ha affidato a me! Io sono quello che lo ha aiutato nella partita a scacchi, io che ho afferrato la zanna del basilisco, io che…
- Ti dico che lo ha affidato a me! Io sono quella che lo ha aiutato a credere in sé stesso, io che gli ho insegnato gli incantesimi di difesa…
- Vorresti dirmi che qualche incantesimo ha più valore di un’azione vera e propria?
- Certo! Se anche tu non ci fossi stato, con i miei incantesimi se la sarebbe cavato anche da solo…
Una voce incerta si inserisce tra le due arrabbiate.
- Ragazzi scusate non credo sia il momento migliore…
- Harry, è una questione da chiarire questa. Lei non può sempre pensare di essere la signorina So-tutto-io per risolvere le situazioni…
- Giusto Harry. Lui non può sempre credere che bastino i muscoli per cavarsi fuori dai guai…
- Ragazzi se invece di litigare voi poteste darmi una mano…
- Harry non rompere adesso!
Le due voci sono per una volta d’accordo. E riprendono a discutere.
E’ un lampo verde, accecante, rombante che li fa smettere. Questo e la vista di un ragazzino moro disteso per terra. Immobile. Senza vita.
Una voce gelida, crudele, demoniaca li apostrofa.
- Dite a Silente che Lord Voldemort gli manda i suoi saluti. E soprattutto ditegli che non poteva fare scelta migliore nell’affiancare voi due per proteggere Harry Potter.
Una figura nero vestita che scompare ghignando.
- Io l’avevo detto a Silente che faceva una cazzata ad affidarti Harry, Hermione.
- Eh no caro! Sono io che ho detto a Silente che faceva una cazzata ad affidarti Harry, Ron!

GAZZETTA DEL PROFETA – “Il mondo magico si interroga ancora sulla morte di Harry Potter. Quali le cause che hanno permesso a Tu –sai – chi di sconfiggere il Bambino Sopravvissuto?”





Spazio autrice:

Dedicata a Tarabe che ha citato il proverbio. Fammi sapere se ti è piaciuta!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hunterd