Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: karter    03/08/2013    2 recensioni
COMPLETA
[...]
- XXIII capitolo: Lettera (Sakura&Ino friendship)
- XXIV capitolo: Genitori&Figli (SuiSaku)
- XXV capitolo: Abbraccio (SuiSaku, SuiKari, Suigetsu&Sakura friendship)
- XXVI capitolo: Candela (NaruSaku)
-XXVII capitolo: La solitudine (SakuSasu; accenni Naruto&Sakura&Ino friendship)
- XXVIII capitolo: La mia noiosa (SasuSaku)
- XXIX capitolo: Un Fine Settimana Indimenticabile (Sakura&Ino friendship, accenni SakuraxOc, InoxShikamaru, Sakura&Suigetsu brothership)
- XXX capitolo: La sua vera natura (Kiba)
- XXXI capitolo: Un giorno magnifico (Naruto&Sakura&Ino firendship; KakaSaku)
- XXXII capitolo: Una Vita Insieme (Sakura&Suigetsu friendship; accenni Sakusasu e SuiKa)
- XXXIII capitolo: Brufolo (Amicizia al femminile)
- XXXIV capitolo: Per farla sorridere (Naruto&Kushina Jr)
- XXXV capitolo: Una smorfia di felicità (Sakura&Sarada)
- XXXVI capitolo: Catene (Sakura centric; team7)
- XXXVII capitolo: Tu non sei mio padre! (Sakura&Sarada; Sarada&Sasuke; Naruto&Sasuke brothership)
- XXXVIII capitolo: Benvenuta in famiglia, Mikoto Uchiha (ItaSaku)
- XXXIX capitolo: After two years (Sakura&Naruto friendship)
- XL capitolo: Mamma, mi parli di loro? (Team7, SasuSaku, OC/OC)
Sarà una raccolta di drubble, flashfic e oneshot senza la stoffa per essere storie indipendenti e raccolte sotto un'unica insegna.
Le fic saranno sia AU che no e il raiting potrebbe cambiare andando avanti.
spero vogliate passare a dare un'occhiata! xD
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Team 10, Team 7, Team 8, Team Hebi/Taka | Coppie: Gaara/Matsuri, Hinata/Naruto, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessun contesto, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon Natale Sakura!











 
 Camminava lentamente, con un pacchettino rosso tra le mani, il vento gelido di fine dicembre gli graffiava il viso pallido, facendo aderire al suo corpo scolpito, il cappotto viola ormai bagnato dai fiocchi di neve che, incessantemente, cadevano ribelli dal cielo, colorando di bianco il paesaggio circostante.
Aveva la testa fra le nuvole, non sentiva il freddo, il bagnato, la sua attenzione era tutta per quel pacchettino che reggeva tra le mani, un regalo. Aveva la carta rossa, il suo colore preferito, con delle delicate decorazioni rosa, il colore dei suoi capelli, con un nastro color acqua marina, il colore dei suoi bellissimi occhi. Anche la sola confezione parlava di lei.
Camminò a lungo, fino a trovarsi davanti ad una piccola casa su un piano, bianca come la neve che in quel momento cadeva dal cielo, con due finestre sul davanti, e un grande prato pieno di fuori in primavera a costeggiare il vialetto che portava al portone d'ingresso.
Percorse quel vialetto indeciso sul da farsi, proseguire o tornare indietro. Arrivò alla porta rigirandosi il regalo tra le mani pallide e congelate non sapendo cosa fare. Rimase per un lasso di tempo che gli parve eterno lì davanti, indeciso, continuando ad alzare e ritirare il braccio verso il campanello, per poi, dopo un lungo sospiro decidere finalmente di suonarlo.
Aspettò trepidante che la porta si aprisse rivelando una figura alta, magra, non troppo formosa ma proporzionata, con dei lunghi capelli rosa, molto probabilmente raccolti in uno chignon, gli occhi verdi sorridenti e le labbra sottili rosee.
Sentì il rumore della maniglia alzarsi, e la porta aprirsi pian piano cigolando, come se tutto fosse fatto apposta per tenerlo maggiormente in ansia.
Aperta la porta, le sue aspettative non furono deluse, c'era la ragazza dei suoi sogni sulla soglia che, avvolta in una coperta lo guardava sorpresa.
- Ciao Sakura- disse sorridendo timoroso per la reazione che avrebbe potuto avere la rosa davanti alla sua visita inaspettata la mattina di Natale.
- Suigetsu?- chiese invece sorpresa la ragazza dagli occhi acqua marina trovandosi davanti alla porta l'albino, bagnato fradicio e coperto solo da un piumino viola, mentre i capelli chiari, gli ricadevano attaccati al volto, completamente bagnati, a coprire anche i suoi bellissimi occhi viola - Cosa ci fai qui, e per di più tutto bagnato?- le disse la ragazza scostandosi dalla soglia per farlo passare, ma quello non si mosse, anzi, continuava a rigirarsi il pacchetto tra le mani e a guardare la ragazza titubante.
La rosa stava per dirgli di entrare, quando il ragazzo, porgendole il pacchetto che tanto l'aveva tormentato, le disse timidamente:
- Buon Natale Sakura!-
 


ANGOLO COMBINA DISASTRI:
Salve gente! eccomi di nuovo qui con un'altra flash partecipante alla challange la sfida dei 200 prompt di msp17 xD
questa volta ho usato il prompt 82: regalo
e sorpresa delle sorprese un'ennesima AU, questa volta però è una suisaku, la mia seconda coppia preferita xD
spero vi piaccia e vogliate lasciarmi un commentino xD
un bacio a tutti
karter
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: karter