Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: fufy93    11/02/2008    1 recensioni
ci sono sette ranma? e qual'è l'originale? come riportarlo a casa prima che sia troppo tardi? riusciranno a trovarlo?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo è il sesto capitolo. Prima di cominciare vorrei ringraziare Maryku per i commenti (non sei obbligata a commentare^^, ma ammetto che mi ha fatto piacere^///^) buona lettura!

Dove sei?

Erano passate circa nove ore, era pomeriggio inoltrato e Mousse aveva rallentato tanto da camminare a basta, stava sudando, non ce la faceva più. Era arrivato a Daxing, vicino alla capitale: Pechino. Se avesse ricominciato a correre sarebbe arrivato entro sera, ma preferì riaquistare le forze.

Cinque del pomeriggio, a Taiyuan, avanzava a passo veloce Shampoo. lei, a differenza di Mousse, non era partita come un razzo ed era riuscita a mantenere costante la sua andatura. Naturalmente non mancavano le solite domande ai passanti, ma in questi giorni non c’erano novità. Dove era Ranma?il vero Ranma?
Anche Genma aveva un andatura abbastanza veloce, ma lui aveva poltrito per tutta la mattina -__- (tipico) e adesso era fin troppo sveglio.

Akane e Ryoga camminavano un po’ veloci, dopo aver corso tutta la mattina nella speranza di raggiungere Ranma, sempre se l’avessero mai raggiunto. Camminarono ancora poi, disteso sull’erba, videro qualcuno. Akane sgranò gli occhi
-Raaaanmmaaaaaaa!!!-
Il ragazzo si alzò di scatto e si mise in piedi per vedere da dove venisse la voce, poi in fondo alla strada vide Akane che coreva verso di lui. La salutò con la mano e la vide arrivare sempre pù veloce, quando fu ad un passo da lui fece un salto e lo abbracciò con tutta la forza che aveva
-cavoli! La forza non ti manca è?- sorrise
Akane alzò lo sguardo aveva gi stessi capelli, lo stesso codino, la stessa casacca, gli stessi pantaloni, stessa corporatura. Era lui! Lo guardò in viso, quanto gli piaceva perdersi in quegli occhi verdi……………………….. verdi? Quando mai gli occhi di Ranma sono stati verdi?
Akane purtroppo capì subito che quella era una copia, in tanto sopraggiunse Ryoga e vide Akane abbracciata a Ranma, adesso abbassava lo sguardo, la faccia triste. Non riuscì a capirne il motivo
-Ranma! Cosa gli hai detto?!!!-
-io…ma io non gli ho detto niente!-
-no ryoga. Non è colpa sua, vedi… questo non è Ranma. È… è una copia-
-cosa?! Ma a me sembra identico!!-
-no, questa copia ha gli occhi verdi…-
Ryoga cominciò a perdere la pazienza. Spostò Akane e prese Ranma per la camicia
-senti un po’!! sono secoli che stiamo cercando te, più precisamente quello vero! Quindi! Dimmi che ti sei messo le lenti a contatto a ti strozzo!!!!!!-
-mi..mi dipiace. Io ho sempre avuto gli occhi verdi!-
 Così dicendo, fece un salto e con il piede colpì Ryoga in piena faccia e atterrò qualche metro più indietro
-vuoi la guerra?-
-grrrrrrrr! Ranma! Ti faccio a pezzi!!!-
Corse velocemente e tirò un pugno che però andò a vuoto perché Ranma saltò dirigendosi dietro di lui
-non vali granchè-
-sei sempre il solito beffardo!-
Continuarono a darsi calci e pugni. Akane si intromise
-No Ryoga. Lascialo stare! Non è quello vero! Dobbiamo ricominciare le ricerche-
-non ti preoccupare akane. Non ci vorrà molto per metterlo k.o.-
Man mano che si attaccavano, si spostavano sempre di più, fino ad inoltrarsi nella foresta, Akane gli seguì il più veloce possibile, ma non ci fu verso, li perse di vista
*e adesso come faccio? Ryoga si perderà di certo!*
-Ryogaaa!!! Dove sei?!-
Corse in giro, ma niente da fare
*forse sono usciti di qui, magari sono tornati al punto di partenza*
Riprese a correre fino ad arrivare alla strada. Non vide nessuno *Dannazzione!*
-bè, non posso lasciarlo in giro!-
Così giro le spalle e per la seconda volta corse nella foresta sperando, magari, di trovarlo frmo sotto un albero a riposare.

Obaba, saltava qua a là con il bastone. Una signora della sua età, qualche minuto prima, gli aveva detto di aver visto un ragazza con i capelli rossi e uno strano codino, aggirarsi per la sua città. Ringraziò e si diresse nella direzione indicatagli. Aveva quasi la certessa fosse una copia, già, la signora aveva detto ‘la ragazza indossava una canottiera blu e dei pantaloni rossi’ il che è il contrario di ciò che solitamente utilizza il vero Ranma, ma dato il lungo periodo trascorso, potrebbe aver comprato altri vestiti più adatti all’estate. Chi lo sa? Comunque doveva fare un’altra cosa importante e, che lo voglia o meno, sarebbe arrivata Guangyuan il prima possibile!.
Intanto, a Dongsheng, una ragazza con i capelli color lavanda e occhi verdi (inutile dire che era Shampoo) si aggirava camminando tranquillamente per la strada quando…
-ciao Shampoo!-
-chi?- la ragazza si girò improvvisamente e vide Ranma
-ohh, Lanma! Amole!-
Gli si lanciò adosso, così facendo notò che aveva una lunga cicatrice sul braccio sinistro
-ma amole? Come ti sei fatto questa blutta felita?-
-oh… sono due anni che me la sono fatta lottando contro Ryoga-
-ohh, allola tu sei una copia!-
-??????- shampoo sorrise maliziosamente
-non importa! Sei bellissimo lo stesso, che ne dici se andiamo a fare un gilo?-
-ma certo!-
*-__- approfittatrice!* così shapoo prese per braccio Ranma e si diresse verso il centro.

-aah. Basta! Devo fare una pausa!- Ukyo si era appena seduta su una roccia enorme, stremata dalla fatica
-possibile che non riesca a trovare Ranma? Per strada ho trovato Tsubasa e addirittura Azusa!!! Ma di Ranma neanche l’obra! Non è giusto!!!-
Ora si trovava a Kaili, sempre nella stassa regione: il Guizhou. Gli abitanti erano molto cortesi e pronti ad aiutare, ma quando gli facava una qualsiasi domanda su Ranma… niente. Solo uno scossamento di testa e un ‘no, mi dispiace’, la faceva star male. Se non avessero trovato Ranma entro un mese sarebbe morto, avrebbe voluto che fosse già passata la settimana così Obaba l’avrebbe chiamata e avrebbe saputo delle notizie, forse.

Lontano da lì c’era Akane
-Ryogaaa! Dove sei?! Rispondi!-
L’aveva cercato per parecchio tempo e il sole stava per sorgere
*niente da fare! Non lo trovo!*
….Intanto….
-Akaneee! Dove sei?- (era Ryoga) naturalmente disperso chissà dove stava chiamando Akane che…. Udite, udite. Lo aveva sentito! È si! Incredibile ma vero!
-questo è Ryoga. Ryogaaa!!!-
-oh, akane- si mise a correre, purtroppo nella parte opposta a dove si trovava Akane, costringendola a rincorrerlo sentendo solo la sua voce. Più lei cercava di avvicinarsi, più lui si allontanava (secondo me, se rasassero al suolo tutti gli alberi Ryoga non la troverebbe comunque ^^). Così continuarono le ricerche finchè Akane, nel ben mezzo della notte decise di fermarsi e di preparare la tenda per la notte.

Fine del sesto capitolo. Non ci crederete ma ho ancora l’atlante davanti, in poche parole sto scrivendo con il braccio appoggiato su di esso e le mani sulla tastiera. La cosa positiva è che se entrano i miei genitori, sembra che io stia studiando. La cosa negativa è che ieri ho fatto lo stesso e mi sono dimenticata che c’era la verifica di diritto ç_ç buaaaa!!!!! Che disperazione!!! È tutta la mattina che ripassavo in classe nell’ora di italiano. Credo mi sia andata bene comunque :P
Ciao! Al prossimo capitolo!^^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: fufy93