Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Winter snow    03/08/2013    1 recensioni
Questa storia parla di Niall,un ragazzo irlandese a cui è morta la madre,ed avendo i genitori separati è costretto ad andare a vivere a Londra da suo padre. Ma suo padre vive con la sua nuova moglie e la figlia di lei... Niall vuole dimenticare il passato,ma ci riuscirà davvero?
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NIALL:
Arrivò presto la sera e avendo passato il pomeriggio e dormicchiare e a guardare il mio cellulare,il tempo volò.
Erano le 7 di sera quando decisi di uscire dalla mia camera per dirigermi al piano di sotto ed aspettare che tornassero i "miei" per cena.
Così scesi di sotto e trovai Felicity seduta sul divano che guardava la tv,insieme al cane che si era comodamente accucciato vicino alla sua padrona.
Senza pensarci,istintivamente, andai a sedermi accanto a lei.
"Ehi" mi disse lei voltandosi verso di me e guardandomi con un'aria spensierata
"Ciao" risposi restando attaccato con gli occhi alla televisione
Dopo quelle due uniche parole,nessuno disse più nulla e si creò un certo imbarazzo tra di noi,così decisi di rompere il ghiaccio domandandole " tu sai mica a che ore tornano mio padre e tua madre?" Lei annuì e mi disse "fra circa mezz'ora" rimase per qualche secondo in silenzio e continuò "Niall,da quanto tempo non vedi tuo padre?" 
Rimasi spiazzato da quella domanda,non risposi,alzai le spalle e rimasi con gli occhi incollati alla tele.
Era davvero strano il modo in cui quella ragazza mi faceva andare nel panico con delle semplicissime,innocenti domande.
Le sette e mezza si avvicinarono e ogni minuto che passava ero sempre più convinto che avrei avuto un attacco di panico,anche perché da quando mia madre era morta, erano sempre più frequenti.
Quando sentì il tintinnio di una chiave avvicinarsi alla serratura impallidì, poi la voce di Helen ci chiamò, poi la sua figura piombò nel salotto
"Ciao ragazzi"
E poi iniziò con le solite domande da "mamma" del tipo se avevamo mangiato,oppure se mi trovavo bene nella mia nuova camera,e ci disse che era contenta che io e Felicity avevamo fatto conoscenza.
Poi la vidi scomparire in cucina.
Dopo dieci minuti si alzò anche Felicity e la raggiunse,andai anche io in cucina ma rimasi sulla soglia a guardarle preparare la cena e ad apparecchiare la tavola,erano talmente immerse nelle loro faccende che non si accorsero nemmeno che le stavo osservando 
"Avete bisogno di aiuto?" La mia voce uscì fievole e con un po' di imbarazzo 
"Oh no tesoro,stai tranquillo " fu la risposta di Helen,accompagnata da un sorriso molto dolce
Dopo circa un quarto d'ora arrivò mio padre,ero terrorizzato all'idea di vederlo anche perché riflettendoci,da quanto tempo non vedevo mio padre? In quell'istante mi ritornò in mente la domanda di Felicity,domanda a cui non avevo avuto voglia di rispondere,o semplicemente non sapevo cosa rispondere.
Mio papà entrò in cucina e appena mi vide gli di illuminarono gli occhi,venne ad abbracciarmi e poi disse "Niall,quanto sei cresciuto,mi sei mancato tanto ti giuro non vedevo l'ora di vederti" io mi limitai ad un sorriso un po' forzato e ad un " Ciao papà,sono contento di vederti"
Mio padre salutò poi Helen e Felicity,non mi sorprese poi molto nel vedere che verso di loro era più affettuoso rispetto a come si comportava con me mia madre quando erano sposati.
La cena fu piuttosto silenziosa parlarono più che altro mio padre e Helen,io ero un po' in imbarazzo,mentre Felicity sembrava a suo agio, era una ragazza tranquilla e non credo che parlasse molto all'interno del nucleo familiare.
Dopo cena me ne andai in camera mia... Ma poco dopo sentii bussare alla porta,chi poteva essere?                                                                                  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
(SPAZIO AUTRICE: QUESTO È IL TERZO CAPITOLO,SPERO CHE VI PIACCIA,QUA SI CAPISCE CHE NIALL SOFFRE DI ATTACCHI DI PANICO,SCOPRIAMO ANCHE UN NIALL UN PO TIMIDO,IMBARAZZATO DALLA SUA NUOVA FAMIGLIA... AGGIORNERÒ LA STORIA IL PRIMA POSSIBILE! :D 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Winter snow