Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: saramermaid    03/08/2013    2 recensioni
Dal testo:
Correva senza sosta non ricordava nemmeno da quanto.Sapeva solo di trovarsi tra gli alti alberi e la fitta boscaglia dell’Old Wood.Non avrebbe retto per molto,lo sapeva,la milza le procurava un dolore lancinante al fianco ed il fiato corto le faceva bruciare i polmoni.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Nuovo personaggio | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo quindici


-E così siete riusciti a sfruttare la potenza del legame.Dite davvero?-
Lo sguardo scuro di Meredith si posò sulla figura della sua migliore amica che se ne stava seduta compostamente sulla poltrona di pelle nera situata nel salone.La vide annuire convinta alla sua domanda,per poi stringere la mano che Damon le aveva posato sulla spalla lasciata scoperta dal top verde acqua che indossava.La cacciatrice spostò lo sguardo sul vampiro moro in cerca di conferme anche da parte sua ma non ci fu bisogno di parole.Il viso rilassato di Damon ed il suo sguardo incredibilmente luminoso e innamorato rivolto verso Bonnie ne erano la prova assoluta.Si lasciò andare anche lei ad un impercettibile sospiro di sollievo nonostante fossero ancora in alto mare,ma almeno qualcosa sembrava andare per il verso giusto.
-Ragazzi ma è una notizia fantastica!!Ora non ci resta che trovare informazioni su questo strano cristallo luminoso.-
Lo voce di Elena esprimeva tutta la speranza che negli ultimi giorni sembrava essere svanita come neve al sole.Quella notizia era come una manna dal cielo per tutto il gruppo di amici riunito nel salone insieme ad Eris e Alistar,almeno avevano qualche possibilità in più per riuscire a mettere in difficoltà Agaron.Se c’era una cosa che la bionda Gilbert aveva imparato durante le estenuanti battaglie affrontate,era che il fattore sorpresa poteva decisamente ribaltare i risultati della lotta.Una distrazione poteva essere fatale per quel demone antipatico e terribilmente sicuro di sé,e nessuno di loro si sarebbe fatto sfuggire l’occasione di coglierlo di sorpresa per far vacillare tutte le sue sicurezze una dopo l’altra.Ne era certa,anche questa volta sarebbero riusciti a vincere.
In pochi minuti lei e Meredith ritornarono alle ricerche,mentre ognuno di loro si occupava di portare avanti i propri compiti.Anche quella mattina Bonnie e Damon svolsero il loro usuale allenamento,con la sola differenza che questa volta erano entrambi perfettamente consapevoli dei loro limiti e della loro forza sia come singoli che come coppia.Distesi sul manto erboso a godersi un po’ di meritato riposo post fatica,si sentivano incredibilmente bene e più sicuri di loro stessi.Damon se ne stava disteso di schiena ad ammirare il cielo diurno stringendo nella mano sinistra qualche filo d’erba fresca,mentre Bonnie al suo fianco se ne stava appoggiata di lato con il volto posato sulla mano sinistra e rivolto verso la figura del vampiro.Amava poter osservare ogni singolo gesto che il suo amato compiva,le era sempre piaciuto ma fino a poco tempo prima doveva farlo di nascosto mentre ora poteva liberamente stare ad ammirarlo.
-Tesoro se continui ad osservarmi a quel modo mi consumerai certamente.-
-Vorrà dire che correrò questo rischio signor Salvatore.Quello che sto guardando è decisamente un degno spettacolo.-
La risata divertita di Damon le arrivò alle orecchie,facendo aprire sul suo viso a forma di cuore un bellissimo sorriso.Non lo aveva mai visto sotto quell’aspetto,anzi si poteva dire che raramente il vampiro si lasciasse andare ad una risata sincera.Di questo ne era contenta e al contempo affascinata,Damon era assolutamente bellissimo anche in quel frangente.Si soffermò sui suoi capelli lisci e neri mossi dal vento,sugli occhi color onice che in quel momento erano incredibilmente lucenti,passò lo sguardo sul naso perfetto per poi fermarsi alle labbra carnose e rosee.Quelle stesse labbra tentatrici che l’avevano baciata miliardi di volte e che anche in quel momento risultavano alquanto affascinanti ed irresistibili.Prima che potesse rendersene conto,il suo corpo aveva reagito da solo portandosi su quello di Damon per far combaciare le loro labbra in un bacio che di casto non aveva nulla.
Le loro bocche si cercavano bramose scontrandosi e permettendo alle loro lingue di rincorrersi.Subito le mani del vampiro scattarono sui fianchi di Bonnie imprigionandoli in una morsa a cui difficilmente lei avrebbe potuto scappare,e del resto lei non ne aveva nessuna intenzione.I polpastrelli di Damon che lasciavano cerchi concentrici sulla pelle sotto il top leggero che indossava,le stavano procurando immensi brividi di piacere.Sospirando spostò le sue labbra sulla mascella del suo amato per poi lasciare una scia di baci roventi sul collo e sui lembi di pelle lasciati scoperti dalla camicia.Lo sentì fremere a quel contatto,mentre inconsciamente il suo bacino si scontrava contro quello del ragazzo sotto di lei.Questa volta Damon non si trattenne dal ringhiare prendendo a far scorrere le mani sulle cosce della ragazza fasciate da un aderente pantalone nero.
Mai prima di allora si erano spinti così tanto,eppure entrambi sentivano chiaramente la voglia di approfondire quel contatto,di far combaciare i loro corpi così come era accaduto con le loro aure per mezzo del legame.Bonnie si ritrovò premuta di schiena sul terreno mentre le labbra di Damon percorrevano febbrili e vogliose il suo collo fino alla scollatura all’altezza del seno.Si lasciò sfuggire un lieve gemito di piacere,desiderando di fermare il tempo proprio in quell’attimo.Sollevò le gambe artigliandole ai fianchi del vampiro e sentendo chiaramente l’eccitazione di quest’ultimo premerle sulla coscia.Ma stranamente non aveva alcuna paura,si fidava di lui e lo amava talmente tanto da essere pronta per quel passo importante.
Fu però Damon a fermarsi,osservandola con uno sguardo che mai gli aveva visto in volto.La guardava come se fosse un tesoro prezioso,un qualcosa di fragile che potesse sfuggirgli via in un soffio di vento.Il suo sguardo reso più liquido dalla passione le percorreva con amore ogni centimetro di pelle,regalandole infine un delicato bacio sulla fronte leggermente sudata.Era strano detto da lui,ma con Bonnie non voleva assolutamente correre buttando via tutto come se non avesse importanza.Lei era maledettamente importante per lui,ed era proprio per questo che avrebbe aspettato il momento giusto.Per troppo tempo si era divertito con milioni di ragazze che gli offrivano solo sangue e sesso,ma la ragazza che aveva di fronte era diversa da loro.Lei era la sua luce nelle profondità dell’oscurità,era il suo cuore,la sua aria e la sua vita.La rispettava più di qualsiasi altra cosa al mondo e non si sarebbe fatto scappare tutto dalle mani solo per colpa della sua eccitazione incontrollabile.Bonnie sorrise,quello poteva sembrare un rifiuto in piena regola ma lei sapeva cosa passava per la testa del suo vampiro.
-Tesoro non crucciarti è tutto ok,ho capito perché ti sei fermato e lo apprezzo molto.Questo mi dimostra ancora una volta che l’uomo di cui sono innamorata mi rispetta e soprattutto mi ama allo stesso modo.-
-Riesci sempre a leggermi dentro come se fossi un libro aperto,ma solo tu hai il permesso di farlo Bonnie.Sei l’unica a cui permetto di leggere la mia anima e ti amo per questo.-
-Ti amo anche io e sono contenta che tu mi permetta di comprenderti,di starti vicino e di apprezzarti per come sei con pregi e difetti.-
Rimasero stretti in un abbraccio inscindibile,percependo i loro cuori battere all’unisono.Sebbene quello di Damon fosse in realtà morto,bastava quello di Bonnie a battere per entrambi perché anche lui avvertiva le stesse sensazioni quando erano insieme ed uniti come in quel momento.Le porse la mano dopo essersi alzato per primo,e stringendola in un dolce abbraccio si avviarono all’interno del castello per concedersi una doccia ed alcune ore di riposo.Sorrise ispirando l’odore di fragola che era parte di Bonnie per poi chiudere la porta di quella che era diventata ormai la loro stanza.

▬▬▬▬♦▬▬▬▬


La luna brillava ancora alta nel cielo terso,illuminando due corpi teneramente abbracciati al centro di un letto matrimoniale.Matt passava le mani tra i capelli della ragazza poggiata sul suo petto nudo,godendosi il battito del suo cuore e il profumo di rosa che le avvolgeva il corpo ancora nudo.Avevano fatto l’amore per la prima volta,certo entrambi avevano avuto altre esperienze ma mai di così enorme importanza.Quella notte le loro anime si erano unite rivelando all’altra tutti i sentimenti che avevano espresso solo a parole fino a quel momento.Si sentiva terribilmente bene e rilassato,come se le preoccupazioni e la tensione di poche ore prima fossero sparite in un solo attimo.Se ripensava al corpo caldo di Caroline sotto il suo gli tornavano i brividi di piacere.Poteva ancora percepire le loro gambe perfettamente incastrate,le pelli che sfregavano tra loro ad ogni spinta,i sospiri e le unghie della ragazza che gli premevano sulla schiena graffiandola leggermente.
Sorrise cercando di nascondere il brivido che gli aveva percorso le membra ancora leggermente accaldate,mentre sentiva Caroline sollevare la testa per posargli dei baci lungo il torace scolpito.I suoi muscoli si irrigidirono al tocco di quelle labbra soffici come petali mentre chiudendo gli occhi godeva di quelle attenzioni più che apprezzate.Li riaprì sentendo il peso della ragazza sul suo e si affrettò ad abbracciarla tenendola stretta contro di sé.Era una posizione alquanto sconveniente e pericolosa quella,ma nessuno dei due in quel momento ci stava mettendo malizia anzi al contrario vi era solo qualcosa di molto dolce e romantico.Caroline aveva infatti chiuso gli occhi verdi mentre stava per lasciarsi andare nel mondo dei sogni tranquilla e protetta dalle braccia del suo ragazzo.
-Dormi serena tesoro,stavolta non credo che avrai alcun tipo di incubo.Cavalier Honeycutt al suo servizio signorina.-
-Allora vorrà dire che sono una ragazza molto fortunata,ho un cavaliere tutto mio ed anche incredibilmente sexy.-
Matt ridacchiò stampandole un altro bacio sui capelli lisci e si premurò di coprire entrambi con le coperte per evitare di prender freddo.Quando riportò la sua attenzione su Caroline,la ragazza si era addormentata lasciando che la sua testa restasse posata accanto al suo cuore.Controllò la sveglia sul comodino che segnava le due di notte,così decise di chiudere gli occhi e seguire la sua ragazza nel mondo dei sogni.All’apparenza nessuno avrebbe notato un piccolo particolare,ma da vicino si poteva perfettamente vedere un sorriso sereno dipinto sui volti dei due giovani ora del tutto abbandonati tra le braccia di Morfeo.Nuovi amori stavano sbocciando o erano già sbocciati ma nonostante l’imminente resa dei conti ognuno godeva dei pochi momenti di dolcezza accanto alla persona amata.

▬▬▬▬♦▬▬▬▬


Quando Damon tornò in camera avvolto solo dai semplici pantaloni di una tuta dopo aver fatto la doccia,Bonnie riposava già da qualche minuto.Rimase incantato per qualche secondo ad osservarla,percorse con lo sguardo le gambe esili lasciate scoperte dalla camicia da notte rosso scuro semi trasparente.Si soffermò sulla vita esile,il seno abbastanza pieno,le spalle morbide ed invitanti come il collo,fino a giungere alle labbra leggermente dischiuse.I lunghi capelli rossi erano sparsi sul cuscino creando un effetto magnifico,sembrava tanto una modella di quei quadri spagnoli che più volte aveva scorto nella tenuta di famiglia.Cercando di fare il meno rumore possibile,si distese sulla parte di letto rimasta libera continuando a bearsi del respiro regolare di Bonnie.
Ancora non riusciva a credere che quella splendida creatura accanto a lui fosse reale e soprattutto fosse unicamente sua.Da sempre quando si trattava di amore,o per lo meno di ciò che lui credeva amore,era sempre stato la seconda scelta.Eppure quella ragazza ormai diventata donna,non gli aveva mai fatto dubitare della sua fiducia,della sua dolcezza infinita e dei suoi sentimenti.Inspiegabilmente lo aveva sempre ritenuto la prima scelta,anche se sarebbe stato tutto più facile per lei se avesse lasciato perdere dimenticandolo e trovando un ragazzo in grado di amarla come meritava.Ma si sentiva fortunato ed anche leggermente egoista,perché Bonnie non aveva affatto gettato la spugna aspettando che anche lui si accorgesse di lei.Le accarezzò dolcemente una guancia,sentendola sospirare nel sonno.Gli parve di scorgere un velo di tensione sul suo viso,ma probabilmente era solo frutto della sua immaginazione.
Frattanto Bonnie si era abbandonata totalmente al mondo dei sogni,scorgendo nient’altro che calore ed un senso di protezione.Il sapere che Damon fosse sempre lì accanto a lei in qualsiasi momento la tranquillizzava,non c’era niente di meglio al mondo che lasciarsi andare fiduciosi tra le braccia dell’uomo che ami.Ma ben presto si accorse di una luce bianca che le veniva incontro accecandola con la sua luminosità.Si ritrovò in una stanza antica dallo stile medievale,alle pareti vi erano torce accese dal fuoco ed il pavimento era tutto ricoperto di mattoni lavorati.Si avvicinò di qualche passo verso quella luce calda che scomparve non appena si trovò di fronte ad un volume in pelle ricoperto da pietre preziose e posato su una teca trasparente.Con mani ferme avvicinò i polpastrelli al bordo di vetro della teca,pronta ad aprire quello strano libro.Una forza invisibile lo aprì al posto suo facendo muovere le pagine per poi sparire una volta trovata la pagina giusta.
Gli occhi di Bonnie si sgranarono lievemente alla vista di una sfera rotonda disegnata sul foglio di carta in bianco e nero.A giudicare dalle scritte fatte con l’inchiostro quel tomo doveva essere più antico persino di Damon e Stefan messi assieme.Avvicinandosi di più notò una piccola didascalia ai margini della pagina,che prima essendo troppo lontano non aveva notato.Con cautela finalmente lasciò che i polpastrelli percorressero le scritte,in alcuni punti leggermente sbiadite ma fortunatamente ancora leggibili.

“La sfera di luce meglio conosciuta come Shadows Crest o Scrigno delle Ombre è un potente talismano originario della notte dei tempi.Si narra che fosse la sfera che Lucifero rubò alla volta celeste,trasformandola in strumento del male.Inizialmente infatti la sfera serviva da purificatore,poiché all’interno di essa Dio aveva racchiuso una piccola parte della sua essenza angelica che ne conferiva luminosità.Per vendetta però Lucifero trasformò l’essenza di luce in essenza del male senza tener conto che una piccola parte di bene sarebbe sempre rimasta nella sfera,pronta a ristabilire la pace e l’armonia.La sfera è datata al….

Bonnie interruppe la lettura,le ultime righe rimaste erano del tutto superflue poiché parlavano solo di date e numeri di poca importanza.Tutto quello che le serviva sapere lo aveva già memorizzato alla perfezione,anche se non capiva chi potesse averla guidata attraverso i sogni per aiutarla ancora una volta.Improvvisamente la stanza iniziò a dissolversi e lei si ritrovò nella luce iniziale che l’aveva avvolta.

Ascoltaci Bonnie….Non dimenticare….Il futuro del mondo intero dipende da te…Non dimenticare te ne prego….

Quando aprì gli occhi si ritrovò nella sua stanza al castello di Eris,si trovava ancora nella Dimensione Oscura.Si passò una mano sulla fronte sudata scacciando via qualche ciocca di capelli che dispettosa le era finita sugli occhi.La sveglia segnava l’una di notte in punto,lampeggiando di tanto in tanto per segnare il cambio delle ore e dei minuti.Si voltò verso la parte sinistra del letto,dove un Damon apparentemente dormiente sembrava non essersi accorto che lei fosse sveglia.Per un attimo il suo cervello era ancora annebbiato e confuso,sapeva solo che doveva alzarsi per scrivere qualcosa di estremamente importante.Prese un block notes dal suo comodino insieme alla penna e lasciò che le parole scivolassero da sé sulla carta.Quando ebbe finito sul foglio bianco erano trascritte in bella vista le stesse identiche parole che aveva letto su quel libro prezioso.Si sentiva incredibilmente stanca e affaticata,come se avesse corso la maratona alle olimpiadi.Ritornò a letto cercando calore in Damon che nel sonno la strinse a sé e sprofondò anche lei di nuovo tra le braccia di Morfeo,questa volta in un sonno senza sogni.

▬▬▬▬♦▬▬▬▬


Una luce incredibilmente calda e avvolgente regnava all’interno di quel luogo molto simile ad una radura ma che in realtà era qualcosa di molto più importante.Un coro angelico inondava ogni cosa col suo canto melodioso e rassicurante,lontano dalla malvagità,dall’odio e da ogni crudeltà.Sheila camminava a piedi nudi sul manto erboso,lasciando che la sua lunga tunica finemente decorata toccasse sul terreno.Non poteva più mettersi in contatto con Bonnie,aveva già fatto molto quando sua nipote era stata costretta a sostare nel limbo.Gli spiriti dei morti potevano essere evocati,questo è vero,ma non potevano abbandonare quel luogo celestiale pregno della presenza divina ogni qualvolta venissero chiamati.Lei stessa aveva sentito la chiamata di sua nipote qualche giorno addietro ma seppur tentata dal quel richiamo non aveva potuto far altro che restare dov’era.
Impaurita era però corsa al cospetto dell’Onnipotente,chiedendogli cosa stesse accadendo sulla Terra nel mondo dei vivi.Lui l’aveva rassicurata avvolgendola con la sua aura divina,facendole capire che Bonnie stesse bene.Poi sorprendentemente le aveva donato una parte di essenza angelica dicendole di sfruttarla al momento opportuno.Non le aveva dato altre delucidazioni in merito ma Sheila si fidava del Padre di tutti gli uomini,così inginocchiatasi ai suoi piedi lo aveva visto scomparire a poco a poco lasciandola di nuovo da sola in quel luogo rigoglioso e pieno di pace.Erano passate poche ore ma alla fine aveva capito da sola quale fosse il momento giusto per sfruttare il dono offertogli.
Sua nipote aveva ancora una volta bisogno di lei,di quella nonna un po’ strana e alquanto bizzarra che però le voleva un bene dell’anima.Sorridendo alla visione del dolce viso di Bonnie addormentata si era affrettata a creare un sogno,lo stesso che la ragazza aveva vissuto pochi attimi prima.Le aveva mostrato il tomo più antico del mondo,il Summum Sacrarium*,indicandole la via giusta per poter vincere la battaglia contro le forze supreme del Male.Quando era stata sicura che Bonnie avesse recepito perfettamente il messaggio,aveva interrotto il sogno per poi scomparire del tutto.Il suo compito era davvero finito,si ritrovò a pensare con un leggero senso di tristezza.Da quel momento in poi sapeva che non avrebbe più potuto restare accanto alla ragazza nemmeno sotto forma di spirito.Ma forse era meglio così,Bonnie doveva imparare a trovare la sua strada da sola e lei era certa che Damon l’avrebbe senz’altro aiutata a trovarla.
-I amar prestar aen,han mathon ne nen,han mathon ne chae a han noston ne ‘wilith*-
Pronunciò con voce incerta,osservando l’orizzonte che si perdeva attraverso la luminosità celeste.Poi sospirando la sua figura scomparve a poco a poco esattamente com’era arrivata.Nel vento si udirono solo le sue ultime parole prima che il suo spirito ritornasse nell’alto del cielo accanto a tutte le anime devote all’Onnipotente.



Angolo autrice:


Tra mare,compleanni e feste varie sono riuscita ad aggiornare e buttar giù il capitolo quindici.Capitolo sempre più fitto di avvenimenti e scoperte importanti che ci stanno portando alla battaglia finale ed alla conclusione di questa storia.Volevo prima di tutto ringraziare coloro che leggono,le mie recensitrici preferite Annaterra e Bonniemc che mi seguono sempre fin dall’inizio supportandomi e regalandomi consigli preziosi.Ringrazio di cuore anche tutti coloro che hanno messo la storia tra seguiti/preferiti e ricordati.Inoltre se qualcuno volesse lasciarmi una piccola recensione ne sono contenta,anche se negativa le accetto lo stesso. ;)
Beeene veniamo al capitolo in sé!!Per vostra gioia i nostri Bamon sono più uniti che mai e sembra proprio che anche i loro corpi bramino questa unione assoluta ma aimè dovrete aspettare per questa scena eheheheh.D’altronde se ragionate attentamente sulla scelta di Damon,capirete che non è ancora il momento opportuno.Entrambi hanno bisogno di continuare a scoprirsi poco a poco ed ora dopo ora,e soprattutto Damon non vuole trattare Bonnie alla stregua di una conquista.Anzi proprio perché la rispetta e ci tiene davvero vuole che tutto succeda con calma e nel momento giusto per entrambi.E’ maturato anche lui ed ha compreso che amare davvero qualcuno significa anche saper aspettare invece di trattare la sua streghetta allo strenuo delle sue vittime.
Matt e Caroline nel frattempo si sono dati alla pazza gioia comportandosi all’opposto dei nostri Bamon.Ma del resto si sa che il caratterino di Caroline non cambierà mai sebbene lei ami davvero il nostro Mutt.E poi ovviamente quest’ultimo sembra non disdegnare affatto e si sa che molto spesso i ragazzi pensano con un altro tipo di cervello,ma in difesa di Matt posso dire che anche lui è pazzamente innamorato di Caroline e quindi si è comportato con dolcezza assoluta.Intanto finalmente grazie a nonna Sheila e all’aiuto offertole da Dio,Bonnie riceve delle notizie molto importanti riguardo la sfera di luce in possesso di Agaron sebbene per le spiegazioni dovrete attendere al prossimo capitolo che arriverà non prima del prossimo week end.
Al prossimo capitolo!!!

*Summum Sacrarium:deriva dal latino e significa appunto “Sommo Sacrario”.
*E’ una frase elfica e significa: “Il mondo è cambiato,posso sentirlo nell’acqua,posso sentirlo nella terra,posso respirarlo nell’aria.” Nonna Sheila si riferisce qui all’arrivo dello scontro contro Agaron.

Xoxo
Sara
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: saramermaid