Serie TV > Un Medico In Famiglia
Segui la storia  |       
Autore: Marygi    03/08/2013    2 recensioni
Anna si è fidanzata con Andreozzi, Emiliano però non si da pace. Riuscirà a rispettare i sentimenti di Anna?Anna riuscirà a essere finalmente felice?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anna Martini, Emiliano Lupi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ero promesso di non guadarla più, ma come si può non guardare una luna così?
Sto tornando verso casa dal lavoro, e i miei occhi si fermano verso il cielo, dove c'è una luna piena enorme oggi, splendente, con la luce che sfuma nelle nuvole che la circondano,così,ecco che una lacrima mi accarezza il viso,scendendo fino al mento, portando con sé un altro tuo ricordo. Ti rivedo in lei, per quanto posso provare a  non pensarti,cerco il tuo volto fra le sue ombre....e penso a te, a chi sei diventata,a quello che mi dici e mi vuoi far credere, ai tuoi occhi che mi guardano con pena,indifferenza e rancore,nascondendo la verità dietro a un ti odio..
Ma non voglio più versare lacrime per te, tu non sei più tu, il mio scricciolo e io amavo soltanto lei.
....Ora, guardo ancora la luna e la guardo con occhi diversi, senza rancore,senza nostalgia, senza tristezza nel cuore, con gli occhi di chi ama,ha amato e amerà per tutta la vita chi purtroppo non c'è più..
Chi ha pensato bene di percorrere un'altra strada, lasciandomi solo su  quella che l’avrebbe portata alla felicità vera, una strada, senza ostacoli, senza errori, senza bugie, senza curve, senza fine.
Se ne è andata, ma riesco ancora a vederla
Il suo profilo, disegnato dal bagliore di una luce
Spariva e poi tornava mio, ho teso la mano per sanare la ferita che la mia rabbia le ha inflitto, per asciugare ogni lacrima, per liberarti da ogni colpa, per stringere forte la tua, per stringerti forte a me.
Un miraggio, una visione, solo un illusione, solo i mei occhi che pensano costantemente ai suoi, solo questo dannato amore che mi fa uscire il cuore dal petto, solo quest’anima lacerata dal dolore
Solo lei che non c’è più da tempo
Solo me stesso per la gioia di una sua piuma per volare ancora lontanto
In alto
Nel vento
E se vorrai nel tuo cuore
Ancora…
Il mio errore è stato quello di credere che i capelli crescono, le stelle si spengono, le persone muoiono, i lavori si perdono, e che mentre tutto questo cambia gli amici restano. Solo dopo che lo provi sulla tua pelle, scopri che anche le persone cambiano, e se ne vanno, e ti uccidono e continuano a vivere senza te come se nulla fosse. Se si sa che nulla è per sempre, non bisogna mai peccare nel credere che le emozioni lo siano. Tutto finisce, si inaridisce, invecchia, si secca, scompare.
Scompare ogni brivido, ogni carezza, ogni bacio rubato che ci faceva toccare il cielo
Scompare l’irrimediabile voglia di noi, quella voglia immensa di volare insieme verso l’infinito, sulle nuvole
Con le stelle..
Scompaiono gli abbracci caldi, quegli abbracci che non scioglievamo più..
Scompare il desiderio di viverci e di desiderarci alla luce del sole
Anche l’amore,
Anche l’amore..amore mio…
 
Ciaoo a tutti, questo capitolo è un po diverso dagli altri. Emiliano è straziato dal dolore. Queste parole sono una valvola di sfogo. Cerca di convincersi che ormai quello che li univa non esiste più ma è tutto così impossibile da dimenticare. Emiliano non smette di amare Anna, da qui si evince una sorta di ritiro da quella voglia di combattere del capitolo precedente, la luna malinconica di quella sera gli toglie le forze
Ma qualcosa riuscirà a riconvincerlo a lottare e non sarà il Dott Martini.
Al prossimo capitolo che metterò presto
Vi abbraccio tutti
M.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: Marygi