Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Coline_    03/08/2013    2 recensioni
E se un disegno prendesse vita?
SOSPESA PER TEMPO INDETERMINATO
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 LA RAGAZZA DI CARTA

 
Uno scossone lo fece risvegliare dai suoi sogni, ci mise poco a capire da dove provenivano…ovvio la porta!
Avendo dormito solo sei ore era veramente rimbambito, e nonostante fosse abituato a svegliarsi a mezzogiorno, grazie al campanello non rischiava di fare la figura del pigro.
Infatti qual volta la madre lo veniva a trovare – cosa imbarazzante per lui, nonostante amasse la sua famiglia – usava le chiave di riserva sotto il tappetino – nascondiglio assai banale, e ripensandoci dovrebbe cambiarlo- lo trovava a sonicchiare tra le coperte, nel suo bel materasso, facendo tale figura.
E quando la donna gli dava del pigro, lui si arrabbiava sostenendo che non lo era dicendo “ non lo sono! Mi piace solo dormire!”.
In fine era assai certo che ad aver premuto il suo campanello decorato all’estremità in acciaio fosse stata Trisha con l’intento di spronarlo a scendere dal letto e fargli pulire – ovviamente con il suo aiuto- il suo confusionario appartamento.
Di fatti, come trovava ordine il giovane aveva l’impulso di far più casino di prima.
Ovviamente da quel che si è dedotto la sua abitazione era un campo di battaglia, con scarpe di ogni tipo e colore sparse per le stanze, calzini neri appesi al divano – cosa disgustosa, ma dato che era casa sua aveva la totale decisione di incasinare- maglietta a scollo “V” , pantaloni neri a cavallo basso.
Mentre lui intento a raccattare i tanti indumenti sparsi, la madre lo sgridava per i pochi piatti annacquati nell’acqua assai sporca dentro il lavandino.
Quando decise di vivere da sola non aveva di certo l’idea di dover diventare un cameriere, ma doveva darsi una controllata.
Come quella volta che dimenticandosi del pacchetto di preservativi dentro la credenza in cucina – posto assai insolito per nasconderli- la madre era rimasta sbalordita, ma doveva pur sapere che suo figlio ormai era grande.
Mentre lui con le guance rosse dall’imbarazzo li ha presi velocemente buttandoli con noncuranza nello sgabuzzino… “chissà se sono ancora lì” pensò riflessivo.
Tornando alla porta, era rimasto imbambolato con ancora la sabbiolina mattutina negli occhi e una voglia sfrenata di farsi una doccia immediata.
Puzzava!
Non puzzava da cassonetto, ma di certo era sudato di brutto dopo l’incubo che ha fatto.
Maledetti incubi!
È bellissimo svegliarsi con ancora impresse le immagini di un uomo vestito di nero che ti sgozza, ma almeno dopo quello che non si può chiamare sogno, aveva visto su una collina un unicorno azzurro con una ragazza!
WTF?!
Imbambolato quale era, stropicciò gli occhi e si diresse a grandi passi verso l’entrata.
Aprì il portone e esaminò l’area circostante, non vide proprio nulla se non il vuoto.
Era ovvio che rimanendo con la testa tra le nuvole quel povero tizio o tizia fuori dalla porta se ne fosse andato, pensò.
Se veramente fosse stato importante ritornerà, si rassicurò da solo.
Sbadigliò rumorosamente facendo cadere la mano sulla bocca, e risuonò nuovamente il campanello.
Non aveva la minima idea di chi potesse essere ma infondo era curioso di sapere chi si celava dietro la porta.
Con tutta la sua buona volontà si incamminò nuovamente verso la porta, spinse la maniglia e davanti a lui vide una tenera bambina.
Si abbassò alla sua altezza e le domandò “Come ti chiami?” la bimba non esitò a rispondere “ Felicity”.
Il moro sorrise per l’incantevole sorriso della bimba “ E dimmi come mai hai suonato alla mia porta?” chiese lui sedendosi per terra “ Ha chiesto mia sorella se hai del caffè… ne hai?”  la bambina continuava a fissarlo speranzosa, “ mmm….- lui si portò un indice sotto il mento e sparì in cucina, e poi ritornò con un sacchetto di plastica, e lo porse alla bimba- eccolo spero che ce ne sia abbastanza” rispose.
Felicity gli rivolse un flebile “grazie” e prima di voltare le spalle disse “E tu come ti chiami?” Zayn pensò subito quanto potesse essere furbo lo scricciolo e con fare galante disse “ Zayn, Zayn Malik – fece il bacia mano e aggiunse- il piacere tutto mio”  di tutta risposta lei arrossì e lui iniziò a ridacchiare.
Riusciva a far arrossire anche le bambine… rise tra sé per i suoi film mentali e lei aggiunse “ I ragazzi che vedo con mia sorella non sono così gentili e tu quanti anni hai?” e lui “Certo! Perché io sono un cavaliere e dimmi mi stai facendo un interrogatorio? Comunque ho 20 anni e tu?”.
Felicity si scostò una ciocca di capelli e disse “ Frena una domanda alla volta… no non è un interrogatorio ma è per vedere se puoi diventare il mio principe e ho nove anni “ il ventenne strabuzzò gli occhi e fece “ Io ti facevo più grande parli in un modo diverso dalle tue coetanee, e ti comunico che sono felice di essere il tuo principe e se ti serve dello zucchero perché il caffè è troppo amaro suona pure” si schiaffegiò mentalmente per la stupida frase che era appena uscita dalla sua bocca.
La bimba gli fece l’occhiolino e disse “ Sono felice – mostrò uno splendido e armonioso sorriso- e ti verrò a trovare qualche volta”, il ragazzo annuì e disse “ Grazie per l’occhiolino- gliene fece uno a sua volta- mi ricordi la mia sorellina”.
La sua principessa fece ciao ciao con la sua manina e prima di andare disse “ Un giorno voglio conoscere la tua sorellina… Ciao Zay!!” le mostrò una mano in segno di saluto e ribadì “ Contaci! Sai penso di essermi già innamorato di te!”.
Prima di chiudere vide la bimba trotterellare con il sacchetto stretto nella mano sinistra e finalmente chiuse la porta, ripensando alla sua mattinata allegra incamminandosi verso la sua stanza e andarsi a preparare…

°LOL SPACE°

Per la gioia di tutte le lettrici... il capitolo è più lungoo!!!
 

Ho voluto mettere la parte delle sei ore di sonno perchè non riesco a dormire allora mi sono detta "perchè non metterlo?"
Io adoro Felicity!
Lasciatemi una recensione dove mi dite se vi è piaciuto il capitolo, se anche voi adorate Felicity e lasciatemi un consiglio su quando dovrei aggiornare (i tempi).
E sappiate che lasciandomi un commento mi renderete la persona più felice al mondo, perchè sapere cosa ne pensate mi rende felice e mi aiuta per migliorare.

Ringrazio
CallMeDirectioner, TheIrishGirl_, NoPizzaForNiall e HeyJawaadXx per le bellissime recensione costruttive (grazie per avermi aiutata molto a migliorare la storia) e ringrazio anche le lettrici silenziose che leggono la mia FF.

Un grazie nuovamente a
CallMeDirectioner e the_same_ per aver messo la storia tra le seguite e lillila09 per averla messe nelle preferite.

BACI
niky_nylon

 

Questa è Felicity che prende il volto di Mackenzie Foy

Il nostro Zayn Malik ;)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Coline_