Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Be Only One    03/08/2013    2 recensioni
-Vuoi sapere cosa c'è Potter? C'è che tu sei un superbo, arrogante, idiota, pallone gonfiato, odioso, incapace e assoluto stronzo. Mi hai fatto stare male per anni, ma poi quando io ti avevo dimenticato ecco tu che riappari rovinandomi tutto. Abbiamo fatto sesso, ci siamo baciati. Hai vinto la scommessa. Non era quello che volevi? Il problema è che dopo tutto questo io sono incondizionamente e schifosamente innamorata di te - dissi con tutto il fiato che avevo in corpo.
- Lily, ora ti devo confessare una cosa, è una storia abbastanza lunga e presto capirai tutto -.
Lo fissai sbalordita.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: James/Lily
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

1 SETTEMBRE 1777, ORE 22:15. 7 ANNO. JAMES

 

Si ero diventato Caposcuola. La spilla brillava sopra la mia divisa. Sirius aveva avuto tutto il tempo per prendermi in giro, Remus si era congratulato più volte e Peter aveva espresso tutta la sua sorpresa.

Ma a me non importava.

Mentre tutti mangiavano ridendo, io guardavo lei.

Era abbronzata. I capelli rossi erano più lunghi e le lentiggini più pronunciate.

Parlava con le sue amiche. Stavano ridendo per una battuta di Emmeline.

Sbuffai.

Non riuscivo a non pensare all'anno scorso, alla sua pelle morbida e candida, alle sue mani sul mio petto, al suo respiro che s'intrecciava al mio.

Sospirai più forte questa volta.

<< Tutto bene, Ramoso? >> mi chiese Remus, guardandomi con un'espressione preoccupata.

<< Si si, Remus >>.

<< Ovviamente sta pensando all'altra Caposcuola >> borbottò Sirius continuando a mangiare.

<< Pff >> fu la mia unica risposta.

Ovviamente i Malandrini non sapevano nulla di me e Lily.

Neanche le sue amiche. Lo avevamo giurato all'inizio, nessuno avrebbe dovuto saperlo e io non avevo tradito il patto.

Immaginai le facce dei miei amici se avessero saputo il segreto che da quasi un anno tenevo nascosto dentro di me.

Sorrisi all'idea.

<< Vedi Lunastorta sta già andando fuori di testa. Guarda che faccia da idiota >> disse Sirius ridacchiando.

Io feci una smorfia e poi diedi una gomitata scherzosa a Sirius.

<< E tu dovresti smettere di mangiare Felpato o non avrai più tante ragazzine che ti sbavano dietro >> gli rinfacciai.

Lui sbuffò ed alzò gli occhi al cielo.

<< Tutf infd Rabb >> borbottò mentre mangiava copiosamente.

<< Non ti sento Felpato >> urlai io.

Un paio di ragazzi si girarono dalla nostra parte.

Remus sorrise indulgente, mentre Sirius ingoiava rumorosamente.

<< Tutta invidia Ramoso >> disse con voce limpida questa volta.

<< Sogna, Sir >> borbottai.

Poi successe, per un nanosecondo, certo, ma successe.

Lily Evans mi lanciò una rapida, penetrante occhiata e poi si girò di nuovo.

Questo mi diede sicurezza e riuscii a fare un sorriso a Lunastorta.

<< Sei pronto per tutte le serate dove dovrai pattugliare i corridoi, James ? >> chiese Lupin.

<< Oh, Remus, non vedo l'ora >>.

Sorrisi di nuovo ed iniziai a mangiare la torta alla melassa, la mia preferita.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2 OTTOBRE 1777, ORE 2:08. 7 ANNO. LILY

 

Erano passate quattro settimane. Quattro settimane.

Nessun invito, nessuna insinuazione, nessuna battuta tagliente o maliziosa.

L'unica volta che ci siamo scambiati la parola è stato all'inizio, un freddo: Ciao.

<< Come se mi importasse >> borbottai.

Ma per favore Lily, disse una voce dentro di me.

Mi alzai dal letto.

Dovevo solo calmarmi. Solo dimenticare, ma tutti i momenti passati insieme mi riempivano la testa, facendomi venire voglia di urlare.

Mi rigirai nel letto senza riuscire ad addormentarmi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

15 OTTOBRE 1777, ORE 12:21. 7 ANNO. SIRIUS

 

 

<< Non ho fame >> mormorò Remus.

Io alzai gli occhi al cielo, Peter squittì esasperato e James gli rivolse un'occhiata ansiosa.

<< Dai, Lunastorta, non fare lo scemo >>.

<< Mi dai dello scemo? Mi stai dando dello scemo? Dopo quello che è successo l'altra notte... >> iniziò con la voce più acuta del solito.

<< Ssh! Non urlare Remus, per Merlino >> sbottai.

Lui mi fissò, poi abbassò lo sguardò.

<< Va bene, ma se l'altra sera tu >> e mi indicò << e James non mi foste saltati addosso, io l'avrei morsa, Sir. Davvero, è una cosa seria >> mormorò.

<< Ti preoccupi troppo. Non è successo nulla no? >> mormorò James.

Remus gli scoccò un'occhiataccia.

<< Ed invece quando succederà, cosa dirai allora? >> chiese nervoso.

<< Ora smettila, Rem. Non ne posso più >> disse James.

<< Facile per te. Non sei tu quello che ha cercato di uccidere l'altra sera.. >> mormorò seccato.

James alzò gli occhi al cielo per risposta.

Poi vidi il suo sguardo vagare per la Sala Grande e fermarsi sulla Evans.

Mi venne subito un'idea.

Lasciai Remus a brontolare e mi rivolsi a James.

<< A proposito, Ramoso, non ci hai raccontato come è andata ieri sera con la Evans >> dissi curioso.

Lui mi fissò per qualche secondo.

 

 


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Be Only One