Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Artemis97    04/08/2013    4 recensioni
Edward e suo fratello si ritrovano a fare rapporto nell'ufficio del colonnello Mustang, ma qualcosa va storto perchè Ed inizia a sputare sangue.
Corsa all'ospedale, intervento immediato.
Ma il biondino ce la farà anche questa volta a vincere sulla morte?
RoyXEd AlXJean
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Jean Havoc, Maes Hughes, Roy Mustang | Coppie: Roy/Ed
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Capitolo 1
L’homunculus
 
Envy era appena stato contattato da una ragazza che praticamente gli ha detto che doveva muovere il culo e salvare Edward con una pietra filosofale. Naturalmente l’homunculus era piuttosto sorpreso:
1) come fa quella ragazza ad avere il numero di casa del ‘Padre’?
2) come fa a sapere che lui era Envy?
3) chi le ha parlato della pietra filosofale e come fa a sapere che è in loro possesso?
4) e cos’è questa storia del Fullmetal alchemist in fin di vita?
 
Ovviamente ha avvertito subito il ‘Padre’ e questi gli ha ordinato di andare insieme a Lust, trovare informazioni sulla ragazza e se Edward è in pericolo di vita, usare il potere della pietra filosofale per guarirlo.
 
Arrivarono all’ospedale in tempo da record solo per ritrovarsi una brutta notizia, l’alchimista d’acciaio è morto.
Erano appena arrivati che avevano visto una ragazza trascinata via da quel cretino di Armstrong, Envy si è subito trasformato in un  infermiere e Lust si è travestita in una dottoressa e insieme ad alcuni membri del personale medico hanno cercato di far mollare a Louis Armstrong la ragazza in vano. Ella è stata lasciata soltanto davanti al colonnello e lì ha spiegato un po’ la situazione.
Envy ha quindi capito che è stata lei a chiamarlo e che ormai il tappo biondo era passato a miglior vita. 
 
La cosa gli fa una rabbia tremenda: doveva essere lui a uccidere il biondo, doveva essere lui e non qualcun altro o qualcos’altro perché è lui, Envy, il nemico mortale di Edward!
Come ha potuto quel biondo poi andarsene senza che si fossero scontrati, senza avergli dato la possibilità di odiarlo ancor di più, senza avergli detto cosa si prova ad essere umani, senza avergli descritto quali sentimenti provano costoro!
 
In un attimo capì tre cose fondamentali:
1) Era possessivo con i suoi nemici, se proprio qualcuno deve ucciderli deve essere lui.
2) Gli sarebbe mancato terribilmente litigare con il Fullmetal alchemist e prenderlo in giro sulla sua statura e sentire le sue risposte tanto assurde invase di veleno e rabbia.
3) Scoprì di aver invidiato Acciaio più di quanto pensasse. Lanciò un breve sguardo ad Alphonse che era immobile, ma sicuramente molto addolorato. 
Chissà cosa si prova ad avere qualcuno che tiene davvero molto a te? Envy voleva saperlo, ma non poteva.
 
Invidia, sì, Invidia è il suo nome e prima lo portava senza troppi problemi, ora Envy vorrebbe non averlo, non essere mai nato come homunculus, ma come umano, come Edward perché Acciaio è, o per meglio dire era, una persona da rispettare, forte, orgogliosa, dura, coraggiosa, ma anche divertente, buffa e anche gentile. 
Lui che nonostante tutto quello che aveva affrontato aveva un cuore d’oro come il colore degli occhi. Sì, Envy un tempo voleva essere lui, ma ora vorrebbe solo riavere la sua presenza e chiamarlo allegramente nanetto per poi ricevere una rispostaccia e un pugno.
 
Che ironica la vita, non è vero?
 
Lui e Lust se ne andarono ognuno perso nei proprio pensieri, si tolsero il travestimento prima di uscire dall’ospedale.
 
Lungo la strada Lust sorrise maliziosa come sempre e ruppe il silenzio.
“Peccato, era proprio un bel sacrificio” si lecca sensualmente le labbra mentre Envy la guarda sconcertato.
“Lust …” mormora mentre capisce veramente con chi ha a che fare. Con gente senza scrupoli, senza cuore e che sarebbe disposta a sacrificare un ragazzo pieno di energia e sogni solo per il potere.
 
Ma davvero anche lui era così? 
Sì, un tempo, ma ora è tutto diverso.
Prende la sua decisione: continuerà la missione di Edward, ridarà un corpo ad Alphonse e cercherà di riportare in vita lo stesso alchimista d’acciaio però ha bisogno di qualcosa.
Guarda fisso la schiena di Lust che lo precede di qualche passo e poi fa un piccolo sorriso, vuoto, privo dei soliti sentimenti negativi ma anche di quelli positivi. 
 
Sto per cambiare la mia vita per te Acciaio quindi vedi di non cedere!
 
E come se lo avesse udito il cuore di Edward Elric riprende a battere.
 
Angolo dell’autrice:
Dadadadan! Cosa avrà in mente di fare Envy? Cosa succederà ad Edward? Che parte avrà in tutto questo Roy? Perché ne avrà di sicuro una … hehehe non vi anticipo niente!
 Leggete e lo scoprirete!
 
 
lunadistruggi tra qualche capitolo scoprirai il disastro che hanno combinato gli Elric!
 
blackwhiteeli non posso proprio resistere quindi Ed deve assolutamente vivere, lo amo troppo, non può morire! <3<3
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Artemis97