Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: calelagiu    04/08/2013    2 recensioni
"Un bambino dagli occhi chiari mi si avvicina,mi sussurra qualcosa all'orecchio e incomincia a strattonarmi il braccio.Urla: "Scappa! E' pericoloso!".Ma io non vedo assolutamente niente.Intorno a me c'è solo oscurità.Il silenzio è cupo e spaventoso.L'unico suono che si sente è il rumore delle onde che si scagliano contro gli scogli.Rimango un attimo interdetta."A Beacon Hills il mare non c'è!" sussurro al bambino,ma quando mi giro,del piccolo non c'è traccia".
La protagonista Aubrey,sta per cambiare vita drasticamente,ma ancora non lo sa.Riuscirà ad affrontare le vicende di questo nuovo mondo?
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Derek Hale, Isaac Lahey, Scott McCall, Stiles Stilinski , Un po' tutti
Note: AU, Movieverse | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Capitolo 6°. "Midnight Fear".



"Cosa è stato?" Urlo allarmata.
Isaac è come pietrificato.Ha le mani che tremano e un velo di sudore gli incomincia a ricoprire la fronte.Mi aiuta a scendere dalla macchina e ci addentriamo nel fitto della foresta.Qualcuno mi tocca la spalla e mi giro di colpo.Scott mi prende la mano e con la stessa espressione dell'amico mi spinge a correre.Sono paralizzata dalla paura.
"Non può stare qui!" Esclama Derek spuntando da un arbusto di fianco a noi.
"Ha ragione..." sussurra Erika,la ragazza che aveva litigato con Abby la sera prima, "..almeno non qui nella foresta!".
Cominciano a discutere tra loro animatamente.Mi acquatto ai piedi di un albero vicino ad Isaac.Lui mi guarda e mi prende la mano.Stare vicino a lui mi da un senso di pace e quindi riesco a tranquillizzarmi.
Ad un certo punto tutti fanno silenzio.I ragazzi si guardano attorno e Isaac mi fa segno di stare giù.
"La sento,è qui vicino..." sussurra Scott,"..ma non capisco dove si trovi!".
Rimango un attimo interdetta.Io non sento niente,mi sposto e cerco qualcosa nell'ocurità.Una volta controllato che non ci fosse nessuno mi alzo.Tutto accade in tre secondi.Qualcosa mi balza addosso violentemente,vengo sbalzata contro un albero.Batto la testa e mi si annebbia la vista.Vedo solo quattro figure non distinte che si afferrano a vicenda.Sento urli e ringhi ma non riesco a capire da dove prenvengono.
"Basta!" una voce roca e profonda irrompe in quella specie di combattimento e subito,una figura più minuta delle altre si blocca di colpo.
Comincio a mettere a fuoco e vedo Isaac che mi si avvicina e mi fa segno di non guardare.Troppo tardi.Osservo quella ragazza acquattata in posizione di difesa contro un uomo imponente e muscoloso.Tutti e due non erano normali.I loro sguardi erano minacciosi con occhi inquietanti.Una massa di peluria sul viso nasconde i loro tratti umani.Enormi occhi gialli e rossi si muovono furiosi.E per non parlare dei denti! Mi congelo dalla paura.Voglio urlare ai miei amici di scappare ma il sangue mi si congela nelle vene e non riesco ad emmettere alcun suono.
L'omaccione incomincia a parlare contro la ragazza.Ella si gira e all'istante riconosco i tratti di Abby trasformati in uno spaventoso lupo mannaro.
Abby oppone resistenza agli ordini dell'uomo dagli occhi rossi.Egli la riprovera senza trarre alcun risultato.Ad un certo punto si accovaccia su se stesso,incrocia le braccia e immediatamente emette un ringhio fortissimo.Gli uccelli scappano.Ho le vertigini.Abby si nasconde dietro un ragazzo accanto al potente mostro dagli occhi rossi ormai trasformato.Mi giro per vedere se i miei ragazzi stavano bene ma invece di trovare i loro visi spaventati,vedo musi da lupi che mi fissano ansiosamente.Mi si mozza il respiro e all'improvviso il buio si impadronisce di me.

-----------------------------------------------------------------------------------
SPAZIO AUTRICI:
Come sempre ringraziamo chi recensisce e chi ci segue.♥
CaLeLaGiu.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: calelagiu