Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: The_Storm    04/08/2013    2 recensioni
Noi pensiamo a New York come la Grande Mela e subito ci vengono in mente tutte le cose meravigliose che questa città ha. Ma c'è un lato oscuro di New York che pochi conoscono e Victoria Dowson è una di queste. Fa parte dell'FBI da quando ha finito il liceo e, anche se ha solo diciannove anni, si è guadagnata il rispetto di tutti lì.
Jason Carter è il capo della banda più temuta di tutta New York. È un assassino senza cuore che uccide chiunque ostacoli il suo cammino. È il classico bello e dannato. Cosa succederebbe se questi due mondi apparentemente così diversi venissero in contatto? Scopritelo leggendo.
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Pov. Jason
I miei occhi si aprono. Mi metto seduto sul letto e me li stropiccio, poi sbadiglio. Prendo il cellulare per controllare l'ora e sospiro vedendo che sono solo le tre del mattino. Purtroppo, mi capita spesso di svegliarmi nel cuore della notte, ma non ne conosco il motivo. È come se mi mancasse qualcosa, ma non ho la più pallida idea di cosa sia. Rassegnato, mi alzo in piedi e scendo in cucina per prendere un bicchiere d'acqua. Ho finito di bere e noto Vic stesa sul divano che dorme. Devo ammettere che è davvero carina, ma sembra stia scomodissima lì sopra. Le tolgo il plaid e la prendo in braccio a mo' di principessa e la porto di sopra, cercando di non fare movimenti bruschi per non svegliarla. La appoggio sul letto delicatamente e mi stendo affianco a lei. Si gira dandomi le spalle e ho una stranissima voglia di stringerla a me e così faccio. Le metto stringo le braccia intorno allo stomaco e la avvicino un po' di più a me. Stranamente, mi riaddormento dopo un paio di minuti. 
Pov. Victoria
Mi sveglio di scatto e mi metto seduta. Sono tutta sudata e ho il fiatone, quindi devo aver fatto un incubo, ma non ricordo quasi niente. Faccio respiri profondi per regolarizzare il battito cardiaco e la respirazione, poi vado in bagno per sciacquarmi la faccia ed è lì che mi ricordo che non dovrei essere nella mia camera, ma sul divano. Scendo le scale e vado in cucina per preparare la colazione, ma Jason mi ha anticipato. Sul tavolo c'è già tutta la colazione pronta. 
- buongiorno- dico attirando la sua attenzione. Si gira verso di me e accenna a un sorriso
- buongiorno, dormito bene?- chiede. Annuisco e gli chiedo come ho fatto a finire nel mio letto
- beh, mi sono svegliato verso le tre del mattino e ti ho portata in braccio fino in camera tua, poi mi sono addormentato sul divano mentre guardavo la televisione- spiega. Qualcosa mi dice che mi ha detto una mezza verità, ma non voglio indagare, quindi annuisco e mi siedo a tavola. Facciamo colazione e poi lui torna a casa sua, visto che la pioggia di ieri sera ha lasciato il posto ad un pallido sole. È una bella giornata e non ho voglia di restare a casa a dormire, quindi mi vesto ed esco per una bella passeggiata. Mentre cammino per le strade affollate di New York, mi torna in mente lo strano presentimento dell'altra volta, quando abbiamo spiato quella banda. Da quella volta, ci hanno segnalato altre cose, ma erano di poco conto. Sono quasi sicura che ci sia una spia nel nostro gruppo e che sia d'accordo con le maggiori bande della città. Il suo obiettivo è quello di capire come ci muoviamo, questo è evidente, però non ho la più pallida idea di chi possa essere. Il maggiore sospettato è Hudson, ma non posso accusarlo senza prove e basandomi solo sul fatto che non svolga correttamente il suo lavoro. Non ho altra scelta che aspettare e vedere come si comportano gli altri. D'altro canto, però, se aspetto troppo potrebbe essere troppo tardi. Nella mia lista di indiziati c'è principalmente Hudson. Poi, ci sono Alex e Robert, ma dubito fortemente che siano loro. Al quarto posto c'è Jack e all'ultimo Jason. So che è strano dubitare di lui, ma non posso concedermi il lusso di escludere qualcuno. Ho fatto delle ricerche su tutti i poliziotti della centrale e ho anche osservato come si comportano, ma nessuno ha attirato la mia attenzione, quindi la mia lista si è ridotta a loro. Odio non poter avere fiducia nei miei compagni di squadra, ma non posso fare altrimenti. Spero solo di sbagliarmi e di stare esagerando con la fantasia. Immersa come sono nei miei pensieri, non mi accorgo di essere finita nei vicoli più malfamati della città. È meglio che me ne vada subito, non ho voglia di combattere contro qualcuno, oggi. Sto per girarmi e andarmene, quando sento una voce fin troppo familiare. Mi attacco al muro e mi nascondo per non farmi vedere, sporgendo solo un po' la testa per sentire cosa si dicono. 
- allora hai capito?- dice la voce familiare, ma è girato di spalle e non riesco a riconoscerlo. Sta parlando con James Turner, il capo di una delle bande di New York. 
- si, ho capito. In pratica, mi stai dicendo di mettere fuori combattimento Victoria Dowson, è così?- risponde l'uomo
- si, più o meno. Prima, però, voglio che tu provi a convincerla ad unirsi a noi. Sarebbe molto divertente vedere quel coglione di Carter che si dispera per aver perso la sua preziosa Dowson- dice con tono scherno l'altro e iniziano a ridere sguaiatamente. Mi allontano in fretta da lì e torno alle strade affollate della metropoli. Ho sentito abbastanza e ora so cosa devo fare. 
ANGOLO AUTRICE
Allora, innanzitutto, vi chiedo umilmente scusa per il ritardo, ma sono andata al supermercato e sono appena tornata *si mette in ginocchio e supplica il perdono*. Comunque, parlando del capitolo, lo so che è un po' corto, all'inizio volevo unirlo con quello successivo, ma poi mi sono accorta che veniva una cosa esagerata e ho lasciato stare. Non credo che domani riuscirò ad aggiornare, mi dispiace. Mi fate il favore di lasciarmi una piccola recensione, se potete? Ciaooooo

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: The_Storm