Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: SaraKudo    04/08/2013    5 recensioni
Titolo della raccolta: "Heart Attack" (song by Demi Lovato)
Ogni capitolo è dedicato ad una delle principali coppie di Detective Conan in occasione del matrimonio di Shinichi e Ran!
001. Heiji and Kazuha
002. Korogo and Eri
003. Takagi and Sato
004. Yusaku and Yukiko
005. Makoto and Sonoko
006. Kaito and Aoko
007. Shinichi and Ran [BONUS 1]
008. Shinichi and Ran [BONUS 2]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
006. Kaito and Aoko
“Uaho! Che meraviglia! Quanto vorrei che anche il nostro matrimonio fosse così!” esclamò a bocca aperta la ragazza. “Ma sei sicuro che noi possiamo stare qui?” chiese dubbiosa.
“Certo, scema! Mio padre e i genitori dello sposo si conoscevano bene! Poi io ho avuto diversi incontri, anzi scontri, con lo sposo stesso..
E poi quale ‘nostro’? Non ti ho ancora fatto alcuna proposta” replicò il giovane, sistemandosi il papillon.
“Sei davvero antipatico! Aoko voleva sognare ad occhi aperti!
Ma.. Scontri? Vi siete scontrati in macchina?” chiese lei, con la sua solita ingenuità.
“Aoko! Sei sempre la solita scema!” sbraitò lui.
“Aoko non è scema! Aoko ha solo fatto una domanda!” sbuffò, incrociando le braccia.
“Lasciamo perdere” rispose Kaito con aria disperata “Devo trovare i genitori dello sposo.. Vediamo..”
“Perché non chiediamo a qualcuno?” propose Aoko.
“Buona idea! Chiediamo a quella persona.” La persona in questione era girata di spalle, indossava un bellissimo abito e conversava tranquillamente con un’altra coppia.
“Mi scusi signorina..” azzardò Kaito. “Saprebbe dirmi dove sono i genitori dello sposo?”
La donna si girò verso il suo interlocutore “I genitori dello sposo dovrebbero arrivare a momenti con lo sposo e uno dei testimoni. Dovrebbe essere una questione di minuti!” sorrise.
“La ringrazio!” sorrise a sua volta, quando sentì un brivido, una sorta di dejà-vu. “Questa donna l’ho già incontrata.. E non è stata una piacevole esperienza.. Ma in che occasione?..” Il ragazzo si allontanò e iniziò a pensare, mentre Aoko si guardava intorno meravigliata.
“Ma certo!”
“Che succede Kaito?”
“Ah, nulla nulla!” tentò di negare. “Incredibile.. Anni fa mi ero travestito da quella ragazza, mi aveva scoperto e.. Ahia! Ricordi dolorosi! Mi ricordo che sembrava un ragazzo; ora invece sono sbocciate pure le curve.. Diamine.. Meglio starle alla larga.. Quella tipa è pericolosa..”
“Kaito!” Aoko lo prese per il braccio “Mentre aspettiamo i genitori del tuo amico, che ne dici di farci fare una foto?”
“Eh?”
“Dai Kaitooo! Aoko vuole una foto con te!” implorò la giovane.
“Ah, e va bene! Mi scusi!” attirò l’attenzione del fotografo “Potrebbe scattarci una foto?”
“Certamente! Mettevi in posa!” sorrise l’uomo armato di fotocamera.
Cheese. “La ringrazio!” fece un cenno con la testa. “Allora, contenta?”
“Si, grazie Kaito! Sai come rendermi felice!” sorrise, dandogli un bacio.
Lui arrossì “Eh, prego..” quando notò che lo sposo era arrivato.
“Aoko sono arrivati. Vieni con me!” e strascinò con sé la ragazza.
“Signori Kudo!”
“Ah! Ce l’avete fatta allora!” esclamò Yukiko. “Yusaku, Shinichi, Heiji, lui è il figlio del grandissimo Toichi Kuroba, mentre lei è la ragazza di Kaito..”
“Aoko Nakamori, la figlia dell’ispettori Nakamori” concluse Aoko.
“Piacere!” Yusaku e Heiji strinsero la mano ad entrambi.
Shinichi fissò intensamente Kaito “Che strano, hai un’aria famigliare” “Ma guarda un po’..” sorrise.
“Davvero? Sarà perché ho un volto comune..” replicò, sorridendo a sua volta. “Felice di rivederti..” “Ora sarà meglio lasciarvi, vi aspetta una cerimonia! A dopo, e congratulazioni!”
“Ti ringrazio! Allora a più tardi, Kaito.” e si strinsero la mano per poi allontanarsi.
“Dove vi siete già incontrati?” chiese Aoko curiosa.
“Chissà..” sorrise.



Salve a tutti! ^^
A distanza di un giorno ecco un altro capitolo :D
Con questo ho concluso con le coppie principali u__u Mi spiace, ma non mi cimento nelle altre coppie della 
Polizia perché sinceramente non le ho mai "digerite" molto... Sono affezionata solo a Takagi e Sato :D
Non vado neanche su coppie spoiler come Jodie e Shu. *^* 
Tuttavia... Preparatevi perché c'è una sorpresina <3 Un "bonus" ...
BTW, sesto capitolo! Kaito e Aoko :D
E c'è un accenno a un particolare personaggio, chi mi sa dire chi è? :D
Stessa ambientazione degli altri capitoli, il matrimonio di Shinichi e Ran <3

Spero vi piaccia! *^*
Se mi lasciate un commento con scritto ciò che ne pensate ve ne sarei grata T__T
Ringrazio tutti coloro che leggeranno, recensiranno ecc.
Un saluto a tutti e
Peace, Love and ShinxRan 4ever


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: SaraKudo