Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    04/08/2013    4 recensioni
Le lunghe ombre del tramonto precedevano il passo di Ori verso la forgia.
Si muoveva veloce per le strade tinte di un dolce color arancio, ed anche se sapeva di trovare ancora lė Fėli e Kėli - erano sempre gli ultimi a lasciare il lavoro insieme a Thorin -, non poteva fare a meno di rendere sempre pių celere il proprio posso per raggiungerli e far loro compagnia.
Non che ne avessero bisogno, ma Ori giā da tempo aveva sviluppato la 'necessitā' di passare pių tempo possibile con i due. O meglio, con Fėli.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Fili, Kili, Ori
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Sunset’s End
Fandom: The Hobbit
Personaggi: Ori, Fėli, Kėli
Genere: Introspettivo, Malinconico
Rating: Verde
Avvertimenti: Oneshot, Slash, What if? (E se...), Incest
Conteggio Parole: 540
Note: 1. Scritta per il COW-T 3.5
2. Non sapevo che scrivere per la challenge sopracitata °A° e mi č uscita questa cosaXD
3. Il disegno del banner appartiene a Kaciart.
4. Se ve lo chiedete... no: non č betata XD

Le lunghe ombre del tramonto precedevano il passo di Ori verso la forgia.
Si muoveva veloce per le strade tinte di un dolce color arancio, ed anche se sapeva di trovare ancora lė Fėli e Kėli - erano sempre gli ultimi a lasciare il lavoro insieme a Thorin -, non poteva fare a meno di rendere sempre pių celere il proprio posso per raggiungerli e far loro compagnia.
Non che ne avessero bisogno, ma Ori giā da tempo aveva sviluppato la 'necessitā' di passare pių tempo possibile con i due. O meglio, con Fėli.
Non si trattava di una semplice preferenza dal sapore infantile, Ori infatti adorava Kėli, ma quando si trovava fianco a fianco con il fratello maggiore non riusciva a non sorridere. Era una sensazione piacevole che gli riscaldava il cuore e che arrivava quasi a convincerlo che Fėli fosse il suo Thadulurel. L'unico Nano che avrebbe mai amato in vita sua.
Per quel motivo Ori aveva iniziato a farsi in quattro per riempire di attenzioni Fėli, preparargli dei regali ed essere sempre presente in ogni situazione. Non aveva ancora ottenuto dei veri e propri risultati, ma non si era ancora arreso. Sapeva - o almeno lo sperava - che alla fine anche l'altro Nano si sarebbe reso conto della sua presenza... e magari avrebbe addirittura ricambiato i suoi sentimenti.
Sorrise al solo pensiero, le guance gli bruciavano giā per l'emozione, e con rinnovata convinzione strinse al petto l'ennesimo regalo che aveva preparato per il giovane Nano.
Si fermō quindi sull'entrata della forgia con quel sorriso ed un saluto che rimase tuttavia bloccato sulle sue labbra, troppo sconvolte per ciō che i suoi occhi videro.
Era sempre stato a conoscenza del forte legame affettivo che legava i due fratelli rendendoli inseparabili, e mai come in quel momento quel legame gli sembrō invalicabile.
Kėli sedeva su un tavolo, le gambe a penzoloni separate dal corpo di Fėli, che lo stringeva a sé... troppo vicino per essere un semplice abbraccio.
Ori rimase interdetto, incapace di muoversi o di emettere un qualsiasi suono che avrebbe palesato la propria presenza.
Fu solamente in grado di osservare i suoi due amici - il Nano del quale si era innamorato - scambiarsi un bacio che aveva cercato di ignorare fino a quell'istante.
Erano... perfetti. Era impossibile non notare quanto fossero belli e maledettamente felici insieme. Tant'č che Ori si insultō mentalmente per non essersi mai reso conto di quanto gli accadeva sotto il naso.
Accecato dai suoi sentimenti, aveva ignorato il sorriso che Fėli rivolgeva solo ed esclusivamente a Kėli e come questo cercasse sempre un contatto fisico - un abbraccio, una carezza tra i capelli, le loro mani che si sfioravano.
Si morse le labbra e, cosė come era arrivato, Ori si voltō uscendo dalla forgia in silenzio per ripercorrere la strada che aveva fatto poco prima.
Il cielo ormai non era pių colorato di quel dolce arancio che lo aveva accompagnato, ma aveva catturato le tinte pių scure del momento che segnava il culmine del tramonto e l'inizio della notte. Ed Ori, per quanto fosse sconvolto - forse anche deluso ed arrabbiato -, non poté fare a meno di sentirsi un po' come quella giornata che stava volgendo al termine... perché anche lui, cosė come i suoi sogni e le speranze, si sentiva ormai finito.

 

Spam
Outside a Saint, Inside a Devil

E visto che ci sono vi spammo anche la mia prima storia originale! :3

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai