Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Death_Master    12/02/2008    17 recensioni
Fic nata da un bisogno di sfogo. ATTENZIONE: non provate a farlo a casa, perchè questi eventi, che spero che non si realizzino mai, come nei generi ho messo Generale, non sono maolto complicati e intricati. Sono storie molto semplici che ad alcuni sono piaciuti spero che piacciano anche a voi. (non tutti i capitoli sono yaoi...solo quelli in cui nominerò tensai86 nelle note di inizio capitolo)
Genere: Generale, Dark, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
chap 3

Carissimi lettori…questa è una storia basata sul sentiment dell’odio in contrasto con l’amore…una mia amica mi ha detto che l’odio è il sentimento più vicino all’amore…
Io dapprima non le ho voluto credere…e mi sono resa conto che è  impossibile.

Possono convivere.

Possono combattere.

Ma possono distruggerti l’anima.

E lo faranno di sicuro.

Anche se ne ho fatto più una poesia…non c’è molto sangue.

Non so che effetto può avere sulle persone questo racconto ma voglio raccontare come mi sono sentita io e cosa sentivo dentro di me  questo non è uno scherzo mi è successo veramente. Spero che voi lettori che leggete questo, SE avete deciso di cambiare per una qualche ragione CANCELLATE i vostri sentimenti e pensieri dai voi stessi e ricominciate da capo.

Questo non è un racconto che va contro l’amore…ma che lo abbraccia insieme all’odio…li abbraccia così forte da fonderli insieme…facendone scaturire…l’ossessione.

 

|I|I|I|I|I hate everything about youI|I|I|I|I|

 

Odio tutto di te.

Perchè ti amo!?

Tu odi tutto di me.

Perché mi ami!?

Ti uccido…

Ti uccido…

Ti uccido…

Ti voglio uccidere!

Ti amo così tanto da volerti uccidere…

Ti voglio così bene da non poterne più.

Sbrigati e muori!

Mi uccidi…

Mi uccidi…

Mi uccidi…

Mi vuoi uccidere?

Mi ami così tanto da volermi uccidere?

Mi vuoi così bene da non poterne più?

Fallo

Ti amo ti sento ti odio ti uccido ti scortico ti penso ti adoro ti detesto ti scuoio ti voglio ti rifiuto ti mordo ti lego ti incateno ti rinchiudo ti prego mi ami mi senti mi odi mi uccidi mi scortichi mi pensi mi adori mi detesti mi scuoi mi vuoi mi rifiuti mi mordi mi leghi mi incateni mi rinchiudi mi preghi.

Penso al tuo sangue che scendeva sulla tua pelle, con quell’espressione pietosa, umana,  sul pavimento freddo come il tuo corpo, mi implori di tenerti in vita.

Emani

Bellezza languidità splendore calore dolcezza purezza.

Non ti voglio tenere in vita.

Pensi al mio sangue, che scende sulle catene fredde, dure come il mio cuore, con quell’espressione truce, animale, provi ribrezzo per la mia figura ti imploro di non farmi stare di nuovo con te.

Emano

Passione forza calore enfasi tormento furia.

Mi vuoi tenere con te.

Vedo il tuo corpo, in questo letto, in questa notte di mezza estate, la tua pelle chiara, i tuoi occhi lucidi.

Ti ho amata.

Ti ho uccisa.

Per te

Ho provato

 Astio livore rabbia accanimento animosità malanimo.

Vedi il mio corpo, in questo letto, in questa notte di pieno inverno

Mi hai amato.

Mi hai ucciso.

Per me

Hai provato

Odio costernazione dolore rabbia ripugnanza.

E allora ti uccido.

E allora mi uccidi.

Assassini dei cuori.

Confidenti dell’anima.

Emozioni che non hanno inizio.

Emozioni che hanno fine.

Hanno dettato l’inizio.

Noi scriviamo la fine.

Troppo potenti per essere controllati.

Troppo deboli per sopportarci a vicenda.

Nessuno dei due può vivere se l’altro sopravvive.

Lei ti conduce a me.

Io no.

Lei ama.

Io no.

Lei è confortante.

Io no.

Lei non odia.

Io si.

Lei non ti fa del male.

Io si.

Mi affeziono.

E ritorno da te sempre e comunque.

Questa è la mia prerogativa.

E da me non scapperai mai.

Puoi odiarla insieme a me.

Puoi disprezzarla insieme a me.

Puoi rinnegarla insieme a me.

Puoi amarla insieme a me.

L’odio che prova amore .

L’amore che prova odio.

Rottura di un equilibrio.

Nascita dell’ossessione.

Odio chi ti odia.

Odio chi ti ama.

Ami chi mi ama.

Ami chi mi odia.

Insieme odiamo.

Insieme odiamo.

Insieme

Ti distruggeremo.

 

Fine

Terzo.
 
Capitolo.

 

Okey…più che una storia forse era una poesia…ma fate finta che sia uno dei sentimenti a parlare…non io… spero che sia piaciuta lo stesso anche se questa era più Dark che horror eh?XD ah per la punteggiatura se trovate qualche mancanza o errore…è stato un mio capriccio! Ho voluto omettere le virgole perché volevo dare l’impressione de qualcosa che non ti da il tempo di riflettere, proprio per farvi sentire come ci si sente quando pensi quelle cose contro una persona!Scusate se questa non è stata scorrevole!

Mi scuso se questo capitolo è stato corto!

Ringraziamenti:

X nana89: grazie tesoro!  Sei sempre così entusiasta nel recensire!Ma io te lovvoooo *0* grazie ci vediamo al prossimo capitolo!
X White Angel: Scusha mi dishpiace non lo faccio più!!Sharò più diabolica la prosshima voltaç0ç (eshcludendo questo ovviamente) Shpero che ti shia piaciuto anche queshto!!Ci vediamo nel prosshimo chap!!!!!Schu!!!
X avrilmiki: grazie! Tutti mi fanno i complimenti per questa fic ma a me non sembra tanto horror a dire la verità…magari perché le idee partono da me chissà…tu che ne pensi?Ciao e al prossimo capitolo!
X lolitosa:   Spero che questo sia stato abbastanza contrastante per i tuoi gusti! M con questo…almenoun po’ di vena horror credo di averla persa…=_=
X Fantasy_Rancia: davvero pensi questo? Bene vedrò che posso fare spero che questo ti sia piaciuto di più dell’altro!BaxiBaxi al prossimo capitolo!

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Death_Master