Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Dors    12/02/2008    5 recensioni
Finalmente conclusa!
E con doppio finale, come promesso!
E' il seguito di Shinigami Days ma è perfettamente comprensibile anche se non avete letto la prima parte.
Racconto tutto incentrato su Byakuya, perennemente impassibile, ma in fondo anche leggermente isterico, con un Pairing Yaoi a sorpresa. BUONA LETTURA
"Il mio nome è Kuchiki Byakuya, capitano della 6° divisione..... E sono ufficialmente sull'orlo di una crisi di nervi. Si avete capito bene: io, ghiacciolo, l'abominevole uomo delle nevi (tanto lo so che mi chiamate così quando pensate che io non sia in ascolto), proprio io sto per mettermi ad urlare come una donnetta isterica e magari falciare qualche testa."
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Byakuya Kuchiki, Un pò tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a Ci metto un po per focalizzare l'uomo che mi sta di fronte.
Questa volta non ha nulla di verde incastrato fra i denti....ecco perché non l'avevo riconosciuto!

"Brian??" colto da un'improvvisa illuminazione ricordo il suo nome. Se ve lo state chiedendo; si, è quello che ha provato a rimorchiarmi al gay bar...non è un caso di sfortunata omonimia.

"Tu ? Ma allora è proprio un segno del destino!!" esclama con un sorriso smagliante.

"Eh...già..."mugugno sbirciando Renji con la coda nell'occhio. Sta ancora con quella donna! E le sta sorridendo!!

Brian mi afferra una mano, guardandomi intensamente. Tutto questo è terribilmente sconveniente...dov'è Zaraki quando serve?
Si avvicina pericolosamente alle mie labbra. Reprimo a stento la voglia di picchiarlo, limitandomi a scostarlo bruscamente.
Fortunatamente l'arrivo provvidenziale del mio succo d'ananas mi toglie da una situazione imbarazzante.

"Vedo che il tuo uomo ti ha scaricato" commenta Brian osservando Renji e Sarah concentrati in una fitta discussione.

Questo fedele frequentatore di bar mi sta davvero facendo girare i cosiddetti, vorticosamente e in moti circolari opposti. Poi, improvvisamente, mi viene in mente un'idea per dare un senso alla sua misera esistenza.

"Brian?" faccio cercando di addolcire la voce."Mi faresti un favore?" gli chiedo.

Il biondo si sfrega le mani. "Dipende da cosa puoi darmi in cambio.." risponde allusivo, avvicinandosi nuovamente.

"Se ti pagassi?"propongo sperando di cavarmela senza perdere definitivamente la mia dignità.

"In natura?"

Sospiro sconsolato. "No!"
Noto che Zaraki sta uscendo ora dal bagno. "Ti procuro un appuntamento con quella montagna di muscoli."

Brian squadra Kenpachi, soffermandoli sulla cartigienica attaccata alla scarpa e sui capelli sparati in tutte le direzioni.
"Ehm...no grazie...non è il mio genere...." dice. "Voglio il tuo nome! E voglio un bacio come dio comanda."

"Ok"
Povero sciocco, ingenuo...credi davvero che ti bacerò?
"Voglio far ingelosire il mio...ex...e tu ...."

Mi tappa la bocca con un dito.

"Non dire altro! Fai fare a me!"mi rassicura con una strizzata d'occhio.

Mi pento amaramente della mia trovata mentre lo guardo impotente dirigersi a passo sicuro verso il tavolo di Renji e Sarah.
Cerco con lo sguardo Zaraki sperando nel suo aiuto; ma sembra sparito di nuovo nel bagno...che si sia accorto della cartigienica attaccata alla scarpa?

Brian si china appoggiando i gomiti sul tavolo; sta parlando sottovoce con Renji, ma non riesco a sentirli. Ad un certo punto mi indica, e vedo Renji spalancare la bocca incredulo.

Oh Kami!! Cosa diavolo gli ha detto??!!

Renji ed io ci fissiamo per qualche secondo diventando entrambi color porpora, immobili.
Poi il mio vice si alza di scatto; afferra Brian per il colletto e gli assesta un pugno sul naso.

I clienti cominciano ad allarmarsi; le donne strillano.

"Byakushi...? Che succede...?" domanda Kenpachi apparso alle mie spalle guardando Renji e Brian che fanno a botte.

Decido di intervenire, separandoli... quel mucchietto di carne triturata che una volta era Brian sembra essermi grato. Lo scaccio dicendogli di aspettarmi fuori.

"Sei impazzito Abarai? "

Renji non sembra ritornare calmo nemmeno quando Brian se ne va.
"Conosce quell'uomo, Taichou? " la voce ancora alterata dalla rabbia.

"No!"rispondo velocemente "Cosa te lo fa credere?"

"L'ha chiamato per nome!" mi accusa "E' quello del bar, vero?"

"Se anche fosse? Non ho la possibilità di incontrarmi civilmente con qualcuno?" ribatto "Anche tu sei in compagnia!" sottolineo una frase con un'occhiata eloquente alla mora che le si è attorcigliata ad un braccio.
"Ad ogni modo ci siamo incontrati per caso. Non so cosa ti abbia detto per averti fatto perdere la ragione" concludo; più che una giustificazione, questo discorso sembra un rimprovero.

Sarah cerca di attirare l'attenzione del mio Renji accarezzandogli la chioma rossa. Questa è la volta buona che le cambio i connotati. "Perché non andiamo in un posto più appartato?" propone in un sussurro ben udibile.

Senza starci troppo a pensare affero un bicchiere di liquido marrone che si trovava sul tavolo e lo verso con aria indifferente sulla testolina di Sarah che esplode in un gridolino acuto. "Opss" commento semplicemente.
Lascio il locale ignorando gli insulti che quella donna mi urla. Zaraki mi segue a ruota ridacchiando.

Fuori incontro nuovamente il belloccio biondo agonizzante.
"Si può sapere che diavolo gli hai detto?!" lo aggredisco furioso.

"Io...gli ho chiesto se aveva da prestarmi un preservativo per usarlo con te..." mugugna Brian massaggiandosi una spalla.

"CHE...che..."guardo Zaraki disorientato"che cos'è un preservativo?"

Zaraki scuote la testa sospirando. "Te lo spiego dopo...è meglio..."

***********
Prima di venire nel mondo dei vivi ero una persona equilibrata, calcolatrice, fredda...insomma non avrei dato di matto, come ora sto facendo, dato che Zaraki mi ha spiegato chiaramente l'utilizzo di un preservativo.
Mi sto sfogando sulla corteccia di un malcapitato albero da quando Zaraki mi ha portato in questo parco di dimensioni spaventose.

"Come ha osato!! Viscido umano!!!" ringhio spaccando il due i rametti che trovo a portata di mano. "Lo ammazzerò!!"
Mi sento avvampare. Spero tanto che Renji non gli abbia creduto.

"Byakushi calmati! Stai distruggendo il parco" mi richiama Kenpachi.

"Ora penserà che io..."

"Fai sesso con chiunque nei bagni dei bar?" suggerisce Kenpachi facendomi arrossire ancora di più.

Assesto un ultimo pugno ad una panchina, pregustando la gioia selvaggia che proverò nel maciullare l'idiota biondo.
Un pianto infantile mi distrae da una perversa fantasia omicida che prevedeva l'uso improprio di un cucchiaino da the. Mi guardo in giro per scoprirne la provenienza : un bambino di sette o otto anni è accovacciato sotto una quercia e sta piangendo disperatamente.

Zaraki gli si avvicina cautamente. Mi aspetto che il piccolo scappi da un momento all'altro spaventato dalla sua aria minacciosa; e invece alza la testa per guardarlo tirando su col naso.

"Cosa c'è che non va piccolo?" chiede Kenpachi gentilmente. Lo fisso allibito : gentilmente?? Impossibile!!

"Mi...mi sono perso..."dice il bimbo fra i singhiozzi. Si lascia prendere in braccio da Kenpachi smettendo di piangere.

"Come sei grosso! Sei un supereroe? "

Mi lascio sfuggire un sorriso.
In fondo non è poi così strano che Zaraki sia in gamba con i bambini : ha cresciuto da solo Yachiru, dopotutto.

"E lui? E' un angelo?" gli bisbiglia il piccolo squadrandomi.

"Una specie" accorda Kenpachi sorridendo. Un vero sorriso, non uno dei soliti ghigni.

Riusciamo a rintracciare la madre poco dopo. Non smette più di ringraziarci.
Appena visto il figlio, che stava cercando ormai da ore, è corsa ad abbracciarlo, scoppiando a piangere.

"Non sa quanto le sono grata" dice rivolgendosi a Zaraki "E' stato bravo con Michael...Lei e il suo compagno avete un bambino? "

Inutile dire che la mia faccia diventa di tutti i colori. Soprattutto quando Kenpachi risponde: "Non ancora...ma ci stiamo informando per le adozioni".

*********
Note dell'autrice:
Probabilmente a causa dell'euforia post-esame, ho sviluppato l'idea malsana per un finale sconvolgente; è così ooc che ho pensato anche di mettere un finale alternativo.
Alla fine ho deciso per il finale malsano....ma niente spoiler...non sarebbe divertente altrimenti.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Dors