Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Lucy Sunflower    04/08/2013    6 recensioni
[AU] [Sasuke/Naruto]
Naruto fa una scoperta eccezionale, l'odioso Sasuke Uchiha è innamorato di lui! Ebbene se è vero il detto "non tutti i mali vengono per nuocere" riuscirà Naruto a sfruttare l'intera situazione? E se le cose gli sfuggissero di mano?
Fra risate e fraintendimenti, Naruto scoprirà se stesso e chissà, forse anche l'amore.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                  Prologo

 

 

Dannazione! Non ci posso credere! Fanculo la mia non è semplice sfortuna, ma sono gli dei malvagi, il karma negativo e gli spiriti maligni che mi perseguitano tutti insieme!

Non solo anche quest’anno sono stato respinto di nuovo dalla mia (non ancora in realtà) bellissima Sakura, ma quell’imbecille di Sasuke si è innamorato di me!

Se non fosse per Kiba non ci sarei nemmeno arrivato in realtà, ma così i conti tornano: sono l’unico con cui il teme interagisce escludendo i professori, non fa che infastidirmi dicendo che faccio troppo casino e di lasciar in pace le ragazze (e qui Kiba mi ha fatto giustamente notare che sta cercando soltanto di attirare l’attenzione del magnifico me, ed è geloso delle premure che riservo alle deliziose fanciulle che presto impareranno ad adorarmi come Dio-del-sesso-Uzumaki), senza escludere il fatto che quest’anno mi ha proposto (e fatto accettare con mio sommo sgomento) ai professori nel ruolo di rappresentante di classe insieme a lui, nel tentativo a suo dire “di responsabilizzarmi e attenuare il mio disinteresse verso gli studi e le strutture scolastiche”…certo come no! Il teme voleva solo avermi al suo fianco per meglio manipolarmi!

La cosa quasi mi terrorizza se non fosse che ho scoperto il suo sporco piano di conquistare Kyuubi il grande demone volpe delle nove code (è così che ho soprannominato il mio pene, figo vero??? Kiba dice che sono un imbecille, ma è solo invidioso del mio meraviglioso Kyuubi, d’altra parte cosa posso aspettarmi da uno che ha chiamato il suo pene come il suo cane??? Akamaru 2….solo a pensarci mi sbellico dalle risate! Ahahhahahaahahhahah).

Ora non devo farmi prendere dal panico, anzi potrei finalmente avere la mia rivincita! Cioè gente, il suddetto Naruto Uzumaki, teppistello diciottenne, ultimo della classe, frana negli sport, incompreso dalle ragazze… è il sogno erotico di Sasuke Uchiha!

Si signori e signore, sono il grande e meraviglioso amore non corrisposto di uno dei più brillanti studenti della mia scuola (se non dell’intera regione, bleah!), capitano pluripremiato della squadra di tiro con l’arco e kendo, amato incomprensibilmente da tutte le ragazze della scuola…cielo questa è l’occasione della mia RIVINCITA!

Io Naruto Uzumaki ho un piano che comincerà con l’incoraggiare le attenzioni dell’Uchiha, preparati Sasuke sarò io il più amato della scuola e ci riuscirò a tue spese! Ahahahahhahah… 

“……..ahahhahahhhaha”

“Uzumaki ma sei impazzito a ridere come un  imbecille durante la mia lezione??? Sei in punizione! Dopo la fine della lezione aiuterai il turno di pulizie a pulire la classe!”

Ah bene, a quanto pare il mio piano inizierà prima del previsto, il turno delle pulizie di oggi tocca a Sasuke, lo guardo e vedo che sta sghignazzando, sicuramente dalla gioia di avermi tutto per lui più tardi…preparati Uchiha, ride bene chi ride ultimo! Ahahhaah…

“…..ahahhahah”

“UZUMAKI!”

Ops.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lucy Sunflower