Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: scimmiapelosa    05/08/2013    0 recensioni
E' il primo giorno di liceo per Nicole, una ragazzina di 14 anni, che a primo impatto può sembrarvi timida, ma in realtà è molto socievole simpatica. Non è sola, è insieme alla sua migliore amica Virginia, anche lei molto amichevole. In questo nuovo mondo incontrerà molti amici, nemici, e un incontro un po' speciale con un ragazzo di nome Niall, le farà "dimenticare" il suo attuale fidanzato. e già avete capito bene, lei è fidanzata, ma lui la tratta davvero male. Ma state tranquilli, lei per fortuna si renderà conto di che pasta è fatto Vincenzo. Ma...tra Niall e Nicole potrà mai funzionare?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: Lime | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io: Niall anche tu mi piaci molto
Niall: ti amo!
Io: anche io!
Quando finimmo di fare le nostre cose, ci recammo da Virgi ed Harry. Quando finalmente li trovammo, vedemmo che erano seduti su una panchina e si tenevano la mano.
Niall: finalmente vi abbiamo trovato!
Virgi: si..stavamo facendo delle cose..
Io: tipo..baciarvi ahahaha
Virgi: ehm..ahahahah si io ed harry stiamo insieme
Io: che bello! Anche io e Niall..
Harry: congratulazioni!
Virgi: state benissimo insieme!
Niall: grazie ahahah
Io: ragazzi io vado a casa..allora ci vediamo alle 17 davanti al parco ok?
Niall: ook amore!
Virginia ed Harry se ne andarono mano nella mano, facendo finta di andare ognuno a casa propria..in realtà Virginia stava andando a casa di Harry così passavano un po’ di tempo insieme!                                                                                                                                             Finalmente arrivati salirono al secondo piano, dove abitava Harry. Entrarono e si sedettero sul letto.
Virgi: è veramente bella la tua casa.
Harry: grazie ahah
Virgi: che vuoi fare ahaha
Harry: baciarti, toccarti, coccolarti.
A quel punto si sdraiarono nel letto e cominciarono a coccolarsi e a baciarsi. Dopo un po’ Harry tolse la maglietta a Virginia e lei fece lo stesso con lui. Dopo già 5 minuti erano seminudi, volevano fare l’amore. Virginia cominciò a sfilargli i boxer, mentre Harry cercava di toglierle il reggiseno e le mutandine. Erano finalmente nudi ed Harry cominciò a palparle il seno sinistro.
Harry: sei sicura di volerlo fare?
Virgi: si! Sono sicura!
Harry: ok!
Virgi: ma prima metti il preservativo. Non voglio incidenti.
Harry si alzò in fretta e cercò quel maledetto preservativo. Non ce la faceva più, doveva espellere ciò che aveva dentro.                                                                                                           Quando finalmente lo trovò, se lo mise e corse subito nel letto.
Harry: sei bellissima Virginia, sei perfetta.
Virgi: grazie amore anche tu sei perfetto.
A quelle parole Harry cominciò con una spinta leggera, ma poi vedendo Virginia abituata, continuò con quelle più forti. Continuarono così per un’ora, e dopo finalmente esausti, si misero sotto le coperte e si coccolarono.
Harry: ti amo Virginia.
Virgi: Harry, anche io ti amo, è stata la giornata più bella della mia vita!
Continuarono a chiacchierare a letto per 20 minuti, ma ad un certo punto qualcuno apre la porta!
X: Harry! Sono arrivata!
Harry: merda! È arrivata mia mamma!
Virgi: cavolo! E or ache facciamo?!
Harry: mi inventerò qualcosa!
Mamma di harry: Harry ci sei?? sei in casa??
Harry: mamma sto dormendo non urlare!
Mamma di h.: ok scusa! Io fra poco esco di nuovo perché devo fare compere!
Harry: ok!
Virgi: menomale!
Harry: già! Sei bellissima!
Virgi: grazie amore!
Harry:…lo possiamo rifare?
Virgi: e va bene aahahah!
Lo rifecerò per un’altra mezz’ora, senza stancarsi!
Erano le 17 del pomeriggio e Nicole stava scendendo per andare al parco con Niall. Si mise pantaloncini abbinati ad una maglietta a maniche corte, perché fuori faceva molto caldo. Scese e si recò al parco. Arrivata, corse da Niall e lo baciò appassionatamente!
Niall: finalmente amore!
Io: scusa ahaha
Niall: ti perdono tesoro!
Continuammo a baciarci per 10 minuti, finchè qualcuno urlò “Nicole”. Mi girai di scatto e vidi mio padre con gli occhi spalancati!
Papà: CHE COSA STAI FACENDO?!
Io: papà lui è..Niall... dai non ti arrabbiare!
Niall: mi scusi signore, io sono un bravo ragazzo e la tratto molto bene a sua figlia.
Papà: SEI TROPPO PICCOLA PER CERTE COSE!
Io: ci stavamo solo baciando!
Papà: e ti pare poco!?
Io: papà basta! Mi hai rotto non stavamo facendo nulla di male, maledizione!
Papà: va bene cavolo! Ma non fate altro!
Niall: stia pure tranquillo signore!
Quando se ne andò continuammo a baciarci per un sacco di tempo, e poi andammo a fare una passeggiata, mano nella mano. Ma ad un certo punto sento una voce strillante che pronuncia “ Niall amoree sono di nuovo qui!!!” Mi girai e vidi una ragazzina bionda che si avvicinava al mio Niall!
X: Niall!! Amoree
Niall: elisa?!
Elisa: sii sono tornata per stare con te!!
Niall: elisa io ormai sto con questa bellissima ragazza!
Elisa: oddio che brutta!
Niall: non ti permetto di parlarle così!
Elisa: è la verità! Oddio è proprio brutta!
Niall: elisa vattene cazzo! Io non ti voglio più!
Io: chi cazzo ti credi di essere dio?!
Elisa: sii meglio! Sono bellissima!
Io: oddio che schifo.
Niall: Nicole andiamocene perfavore!
Mentre ce ne andavamo Elisa prese Niall e lo baciò, rimasi immobile e scappai.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: scimmiapelosa