Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedsangel    05/08/2013    3 recensioni
| Harry. |
Quella notte, la sognai di nuovo. Sognai i suoi occhi azzurri, nei quali nella vita reale non potevo più tuffarmici dentro. Sognai il suo sorriso,così luminoso da brillare anche nelle tenebre,ma soprattutto,brillava nei miei incubi.
-
Harry, sotto shock dalla morte della sua precedente ragazza,Alice,consulta uno psicologo tutte le mattine.
Un giorno, entra nel solito bar e incontra una ragazza con l'aspetto fisico uguale ad Alice, di nome Victoria, che rimane attratta da lui.
Le due sono uguali esteriormente ma molto differenti interiormente. Cosa farà Harry,che ormai ha paura dell'amore più che mai?
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Dedico questa fanfiction ad Harry, la mia ancora di salvezza.




Quella notte, la sognai di nuovo. Sognai i suoi occhi azzurri, nei quali nella vita reale non potevo più tuffarmici dentro. Sognai il suo sorriso,così luminoso da brillare anche nelle tenebre,ma soprattutto,brillava nei miei incubi.
 
Mi svegliai con un urlo, disorientato e stordito dal brutto sogno, il mio cuore batteva così forte che lo potevo sentire nel silenzio più totale della stanza, mi alzai tremante dal letto non curante del pavimento gelido. Corsi subito in bagno, mi sciaquai il viso e guardai il mio riflesso impaurito. -E' stato solo un brutto incubo.- Ripetevo a me stesso.
Scesi poi al piano di sotto, mi ero addormentato già vestito, perciò presi solo il cappotto e le chiavi, per poi uscire velocemente.
 
«Allora, Harry. E' la nostra quinta seduta qui e tu continui a parlarmi di quell'incubo. Dimmi, lei per te cos'era?Significava molto,dato il fatto che la sogni tutte le notti?» La psicologa era pronta a scrivere qualche appunto sul suo blocco.
Mi schiarii leggermente la voce. «Lei..era la mia ancòra di salvezza.» Sibilai guardando in un punto indistinto dello studio.
 
«So che hai molto altro da dire su Alice. Cerca di sfogarti, racconta le tue esperienze che hai passato con lei.»
 
Come posso sfogarmi con una persona che non mi capisce neanche lontanamente?

«Lei mi..Mi aveva insegnato a non cadere. Mi aveva insegnato a volare e non cadere. Nelle situazioni più cupe, buie, orribili della mia vita lei c'era. Era letteralmente la mia ancòra di salvezza. E ora.. sento di essere caduto nelle tenebre.Sento di essere sprofondato nel mare più maestoso. Sento che senza di lei non riuscirò a riemergere, senza di lei non riuscirò a vivere.»
 
 
--
 
Hoola. So che questo inizio è davvero cortissimo ma se la storia vi incuriosice la continuerò molto volentieri con capitoli più lunghi:) per far capire che vi piace perché non mi lasciate una recensione?♥
-onedsangel
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedsangel