Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: teti1d    05/08/2013    0 recensioni
E' iniziato tutto all'età di tredici anni,forse perchè avevo voglia di iniziare a vivere per davvero...e ora che ne ho diciassette le cose sono cambiate!
Credo sia così la vita,la mia vita.
I miei pensieri,le mie emozioni,i miei momenti,la mia sofferenza,ma anche l'unica cosa che mi fa alzare la mattina! Mai arrendersi,ma forse io dovrei farlo.
Dal secondo capitolo: Continua a fissarmi, mi imbarazza. E’ come se cercasse qualcosa dentro di me.
Questa è la mia prima storia,spero vi piaccia.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8~capitolo.
 
«Devo trasferirmi» mi dice con una nota amara,triste. Asciugo in fretta le lacrime che hanno  rigato il mio viso. Faccio una breve pausa,come se non avessi capito quello che mi ha appena detto. «C-cosa?» chiedo, mentre un'altra lacrima mi riga il viso. «Devo trasferirmi a Londra. Ho firmato un contratto». Non so se sono arrabbiata più  per il fatto che ha firmato un contratto senza avermi detto niente o  che va via e mi lascia da sola.
Mi alzo di scatto,con gli occhi pieni di lacrime lo fisso e dopo pochi secondi di delusione e paura,corro verso la porta di casa.  Entro sbattendo la porta. Corro in camera mia, mi butto sul letto e sento il mondo crollarmi addosso. L’unica mia sicurezza sta svanendo,mi sta scivolando dalle mani. Non voglio rimanere sola. Perché mi fa questo?
Sento la macchina di Niall  lasciare il vialetto di casa mia e dopo pochi minuti sento il telefono vibrare. Lo spengo. Ho troppa paura. Io ho chiuso.
 
Finalmente è finita la scuola ed ora iniziano le vacanze. Non ci sono per nessuno adesso, solo divertimento e niente più. Devo resistere solo un'altra settimana e poi prendo il mio volo che mi porta a Milano.Ho detto bene Milano non Londra. Non  sento Niall dalla sera in cui mi ha detto che si trasferisce. Ogni giorno mi manca sempre di più. Da quando lui è andato via sono spesso uscita con Harry, è molto dolce e premuroso,si è preso cura di me. Lui non mi ha lasciata sola come invece ha fatto qualcun altro. Sono fiera di indossare il mio primo vestito estivo color pesca,si sposa a pennello con i miei lunghi capelli biondi. Ho solo il tempo di indossare le mie zeppe nere e un velo di trucco prima che passi a prendermi Harry. Abbiamo un appuntamento, mi porta ad una festa. Sono stata contenta quando mia madre ha acconsentito che io andassi con Harry. Era incredula quando Niall è partito senza salutarla. Senza salutare me.
«E’ la festa di un mio amico,compie gli anni oggi» mi informa. Mi  limito ad un cenno con la testa. «Beviamo?». “Ne ho bisogno” penso” per dimenticare no?”concludo. Harry mi sorride «Ci penso io» mi sorride. Ora mi sciolgo! Ho tante cose per la testa che non ho realizzato che sono ad una festa da sballo con piscina, con il ragazzo più bello che ci sia. Mi smuovo un po’ mischiandomi nella folla in cui si balla. “Stasera mi diverto” penso sorridendo. Si.
Sento Harry che mi tira per un braccio,facendo spazio tra i ragazzi in modo che io possa passare senza ostacoli. «A noi» dice entusiasto, passandomi un bicchiere rosso di carta. Beviamo un sorso insieme e dopo un po’ mi guarda dritto negli occhi;«Ho una sorpresa per te» mi sussurra all’orecchio per poi accarezzarmi una guancia. Lo guardo sorpresa con un sorriso sincero,sono curiosa,ma lascerò lo spazio che gli serve;non voglio intralciare i suoi piani.
Ci appartiamo in modo da avere un pò di privacy,mi sorride impaziente.«Questo è per te!» mi porge una busta bianca,quella delle lettere. “Ma cos’è??” penso curiosa. In men che non si dica apro la busta e tiro fuori il contenuto. Non è possibile.

NOTE DELL'AUTRICE: cari lettori, vi chiedo scusa per il ritardo che ho avuto nel postare questo capitolo, ma ho avuto alcuni problemi. Perdonatemi.
                                     A presto :) teti.
                                     P.S. Secondo voi cosa contiene la busta bianca?
                                     P.P.S. Aspetto le vostre recenzioni! xoxo
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: teti1d