Anime & Manga > Special A
Ricorda la storia  |      
Autore: Suzume Yuzuka    05/08/2013    3 recensioni
Acapulco è una bellissima città, con un mare bellissimo, ma non immaginavo che mi ci avrebbe portata lui. Jun, Ryu e gli altri non sanno niente, di certo non mi avrebbero permesso di partire per le vacanze con Yahiro così lontano.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Megumi Yamamoto, Yahiro Saiga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Vacanze per la Special A ☼'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Pensieri in una notte ad Acapulco.

Non riesco a credere di essere qui, adesso, con lui.
Acapulco è una bellissima città, con un mare bellissimo, ma non immaginavo che mi ci avrebbe portata lui. Jun, Ryu e gli altri non sanno niente, di certo non mi avrebbero permesso di partire per le vacanze con Yahiro così lontano. Loro non si fidano di lui, che in realtà è una bravissima persona. Il nostro amore è iniziato perché non volevo che Tadashi e Akira si separassero, ma così ho scoperto che è davvero gentile e altruista. E soprattutto, con lui sto vivendo il mio primo amore. Da piccola tutti mi prendevano in giro perché evitavo di parlare, lui invece ci tiene a proteggere la mia voce. Quella lavagnetta che mi ha regalato è uno dei doni più belli che io abbia mai ricevuto. Con quel semplice regalo mi ha fatto capire che ci tiene a me.
Dal tetto dell’albergo dove siamo, si vede tutta Acapulco: i grattacieli ma anche le piccole palazzine, tutte le vie, il porto, il mare.. E’ un bellissimo posto ed essere qui con lui è stupendo. Mi piace stare con lui, che mi protegge e mi apprezza. Lo amo.
Io amo Yahiro Saiga, vorrei poterlo gridare a tutto il mondo. Per adesso, però, mi basta cantare per lui.   



Angolo autrice: 
Volevo da tempo scrivere una YahiroxMegumi, 
coppia che mi piace molto. Sono così teneri! 
Spero di ricevere qualche recensione,
buttate anche quattro semplici parole sulla tastiera,
ci tengo moltissimo. 
Baci, Suzume Yuzuka.


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Suzume Yuzuka